PDA

View Full Version : Appena comprato..subito problema..aiuto

jah_rastafari
09-12-2006, 19:06
Ciao a tutti.....ho appena comprato il Creative Zen V e, dopo avere installato i vari software in dotazione, connetto il lettore alla porta USB ma il lettore sta acceso pochi secondi e poi si spegne. Anche staccandolo dalla USB si spegne dopo pochi secondi. Ho tolto la modalità di risparmio energetico da tutte le porte USB ma niente.Per tenerlo acceso devo necessariamente tenere il pulsante di accensione tutto a destra....appena lo lascio si spegne.
Vorrei capire se è un problema di USB, se il lettore appena comprato è difettoso e quindi da riportare indietro al negozio oppure (sarebbe l'ipotesi migliore) che a essere difettoso è il mio cervello e che quindi è normale che non si possa accendere prima che si sia caricato del tutto.
Qualcuno mi aiuti x favore....l'ho appena comprato e neanche riesco ad accenderlo.
Grazie.

vpatamia
09-12-2006, 19:43
Lascialo in carica tutta la notte e domani riprovi a farlo funzionare.Se non ne vuole sapere di accendersi dopo una completa carica,lunedì ti presenti in negozio dove l'hai acquistato e civilmente esponi loro il problema e con fermezza ,se loro ti diranno di inviarlo alla Creative, dirai che sono loro che si devono occupare del tuo acquisto e non la Creative.
Saluti

jah_rastafari
09-12-2006, 20:04
è gia in carica da un paio d'ore....di solito quanto ci mette a fare una ricarica completa?
Grazie e spero di non doverlo riportare indietro.

Kewell
09-12-2006, 23:12
Ti segnalo la discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226570

vpatamia
10-12-2006, 17:55
In tutta onestà ti dico che non ho quel lettore mp3 ma ti ho consigliato quella procedura perchè a me altri apparecchi si sono comportati in quel modo.Fammi sapere se dovessi ritenere opportuno riportarlo indietro.

jah_rastafari
10-12-2006, 22:45
Funziona.....meno male. Il lettore mi piace anche se penso che dovrò comprare degli auricolari migliori...vado a dare un'occhiata al thread.
Ciao.