jah_rastafari
09-12-2006, 19:06
Ciao a tutti.....ho appena comprato il Creative Zen V e, dopo avere installato i vari software in dotazione, connetto il lettore alla porta USB ma il lettore sta acceso pochi secondi e poi si spegne. Anche staccandolo dalla USB si spegne dopo pochi secondi. Ho tolto la modalità di risparmio energetico da tutte le porte USB ma niente.Per tenerlo acceso devo necessariamente tenere il pulsante di accensione tutto a destra....appena lo lascio si spegne.
Vorrei capire se è un problema di USB, se il lettore appena comprato è difettoso e quindi da riportare indietro al negozio oppure (sarebbe l'ipotesi migliore) che a essere difettoso è il mio cervello e che quindi è normale che non si possa accendere prima che si sia caricato del tutto.
Qualcuno mi aiuti x favore....l'ho appena comprato e neanche riesco ad accenderlo.
Grazie.
Vorrei capire se è un problema di USB, se il lettore appena comprato è difettoso e quindi da riportare indietro al negozio oppure (sarebbe l'ipotesi migliore) che a essere difettoso è il mio cervello e che quindi è normale che non si possa accendere prima che si sia caricato del tutto.
Qualcuno mi aiuti x favore....l'ho appena comprato e neanche riesco ad accenderlo.
Grazie.