View Full Version : Sony Psp....
MoreSpeed!
09-12-2006, 19:03
Salve a tutti, mi sono regalato la sony psp, per molti motivi. Vorrei ora sapere se, attraverso l'oggettino PSP Neo 2in1, posso leggere direttamente le mmc della mia Canon... qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie!
Credo non sia la sezione + adatta, solo perchè la card che ci devi mettere la usi nella canon questo non significa che sia un argomento di fotografia.. ;)
Posta in Informatica generale che forse è meglio... :cool:
Scusa ma non fai prima a leggere il libretto delle istruzioni o a provare direttamente?
Scusa ma non fai prima a leggere il libretto delle istruzioni o a provare direttamente?
ma infatti.. :asd:
Tanto non succede nulla.. se non te le legge non le legge e basta, non si rompe mica la psp... credo... :stordita:
MoreSpeed!
10-12-2006, 12:04
Credo non sia la sezione + adatta, solo perchè la card che ci devi mettere la usi nella canon questo non significa che sia un argomento di fotografia.. ;)
Posta in Informatica generale che forse è meglio... :cool:
Può darsi, infatti non sapevo bene in che sezione postare. Il fatto però di poter utilizzare una psp come visualizzatore di immagini mi sembra molto interessante per chi, come me, ha la passione della fotografia!
Cmq mi sono informato e sembra propio che riesca a leggere direttamente le immagini dalla cartella DCIM.
Giusto per info.
Con 111€ mi sono comperato il lettore di CF per psp con incluso un microdrive da 4gb!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.