View Full Version : Aggiornare Pes 6!
El mouse
09-12-2006, 19:22
Scusate se apro un altro thread, ma chedo che sia indispensabile, per tutti quei novizzi come me che vogliono giocare a pes!
Qualche anima pia dovrebbe spiegare i passaggi, e i file da scaricare per avere pes aggiornato poi dali uno va avanti da se!
Grazie!!!
P.s. se qualcuni spiegaun po il gioco, ad esempio la differenza tra campionato, campionato master e rete!!
proevolutionsoccer6
09-12-2006, 23:04
c'è il thread ufficiale e ci sono spiegate anche svariate cose
miciopazzo198x
09-12-2006, 23:16
Scusate se apro un altro thread, ma chedo che sia indispensabile, per tutti quei novizzi come me che vogliono giocare a pes!
Qualche anima pia dovrebbe spiegare i passaggi, e i file da scaricare per avere pes aggiornato poi dali uno va avanti da se!
Grazie!!!
P.s. se qualcuni spiegaun po il gioco, ad esempio la differenza tra campionato, campionato master e rete!!
cè il manuale
Credo che intendesse un discorso relativo a tutti i possibili mod ed a come inserirli.
In effetti sono molti e non ci sono eseguibili pronti.
Tutto qui, giusto?
El mouse
10-12-2006, 00:15
Credo che intendesse un discorso relativo a tutti i possibili mod ed a come inserirli.
In effetti sono molti e non ci sono eseguibili pronti.
Tutto qui, giusto?
Yes! non tutti hanno pes dalle prime edizioni, e come me mi ritrovo a imparare, da persone che danno per scontato quasi tutto, il thread ufficiale e troppo tecnico per i niubbi (di Pes).
c'è il thread ufficiale e ci sono spiegate anche svariate cose
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.