View Full Version : HEEELLLPPP!!!Non riesco ad abbassare la temperatura della CPU
Bogeyman
09-12-2006, 18:43
Salve a tutti spero di aver azzeccato sezione cmq ho un problema nn riesco ad abbassare la temperatura della cpu, ho un P4 3GHz e mi rimane sempre sui 60 gradi ed ho avuto anke punte di 67 :cry: cm posso fare per risolvere il problema???grazie mille in anticipo per l'aiuto :D
eh eh i cari vecchi prescott che tengono calduccio in inverno :D
comunque:
-hai ventole nel case?
-hai il dissi stock?
in ogni caso spolvera e magari cambia la pasta
Bogeyman
09-12-2006, 19:09
eh eh i cari vecchi prescott che tengono calduccio in inverno :D
comunque:
-hai ventole nel case?
-hai il dissi stock?
in ogni caso spolvera e magari cambia la pasta
Ciao, guarda di ventole ne ho una nella parte post del case e poi quella del processore (penso ke sia la versione BOX xkè infatti ha dissipatore e ventola della intel)
Luca Pitta
09-12-2006, 22:38
Dacci una pulitina al dissi e poi bisognerebbe mettere una ventola anche in entranta, ma con quel dissy non vai molto lonatano.
Se il tuo case ha la predisposizione, sulla portella laterale puoi mettere una ventola che butti aria dentro, poi smonatre il dissy e cambiarci pasta con la Artic Sliver 5. e poi ti fermi.
Se vuoi andare oltre cambi dissy.
Pitta
Se vuoi andare oltre cambi dissy.
*
Bogeyman
12-12-2006, 20:50
grazie mille ragazzi dell'aiuto :D ma cambiando la pasta ora la cpu rimane a 49 gradi circa anke dopo qualche ora acceso!!GRAZIE MILLE :D
grazie mille ragazzi dell'aiuto :D ma cambiando la pasta ora la cpu rimane a 49 gradi circa anke dopo qualche ora acceso!!GRAZIE MILLE :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.