PDA

View Full Version : Morto Alberto D'Aguanno...


marcromo
09-12-2006, 17:53
Da calciomercato.com:

E' morto all'eta' di 42 anni Alberto D'Aguanno, giornalista sportivo di Mediaset. Secondo le prime informazioni, D'Aguanno e' stato stroncato da un malore che lo ha colto nel sonno. D'Aguanno era sposato con Monica Gasparini, giornalista conduttrice di Studio Aperto su Italia 1, ad aveva due figlio piccoli, l'ultimo nato circa un mese fa. Il giornalista era solo in casa a Monza, la moglie con i due figli era infatti a Brescia a casa di parenti.

Cordoglio di Milan e Inter per la morte del giornalista Mediaset Alberto D'Aguanno. "Alberto D'Aguanno ci ha lasciati - si legge sul sito rossonero -. Il Milan lo ricorda con gli occhi lucidi, ripensando ai tanti momenti trascorsi insieme. La società rossonera e noi tutti ci stringiamo, in un unico grande abbraccio, alla famiglia di Alberto e ai colleghi della redazione sportiva di Mediaset che lo piangono con immenso dolore''. ''Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale abbracciano la famiglia D'Aguanno e sono vicini agli amici e colleghi in questo momento di grande dolore'', il messaggio apparso sul sito dell'Inter.

Il Presidente Andrea Della Valle e la Fiorentina esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia del giornalista Alberto D'Aguanno, venuto improvvisamente a mancare all'affetto dei suoi cari. Uomo indimenticabile per la sua grande sensibilità e professionalità che mancherà molto a tutti quanti noi. La Fiorentina si unisce anche al dolore dei colleghi della redazione sportiva di Mediaset
"Improvvisamente è mancato all' affetto della sua famiglia Alberto D'Aguanno , giornalista professionista che da tanti anni prestava servizio nella redazione sportiva Mediaset. Il Presidente Franco Sensi e tutta l'As Roma si stringono alla famiglia D'Aguanno in questo momento di dolore", si legge il sito ufficiale.



L'unico davvero competente in materia....
Ciao Albe'

Brand
09-12-2006, 17:54
un 3d più sotto...

Kewell
09-12-2006, 18:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353738