PDA

View Full Version : Gioco Multiplayer...

Brack
09-12-2006, 17:52
Salve a tutti, io ho l'adsl 4mega con telecom, ma come tutti sappiamo è nella configurazione interleaved, di conseguenza inutile per il gioco on-line, quest'ultima dovrebbe passare alla configurazione fast entro un tot di tempo, che dall'operatore con cui parlavo mi diceva che il cambiamento sarebbe stato effettuato entro breve tempo... questo succedeva a Ottobre dell'anno scorso, e non mi sembra che ciò sia accaduto! Qualcuno di voi sa se per caso questo cambiamento è all'orizzonte? Qui nel forum ho letto che molti avevano problemi di connessione dati dal fatto che stavano portando le connessioni da 4mega a 5mega e alla configurazione fast in automatico... ciò è vero? Io sono della provincia di Macerata, nelle Marche, qualcuno sa se questi cambiamenti se veri, stanno per raggiungere la mia zona? Nel caso non esistesse questa eventualità, e decidessi di disdire da Telecom, quale operatore mi consigliereste a questo scopo? Libero? Tiscali? o quale? Insomma, quale di quelli conosciuti è il migliore, stabile e "sicuro" :eek: per il gioco on-line?

Grazie ciao! ;)

Furietta
09-12-2006, 18:17
Telecom non setta le offerte residenziali in fast, se un operatore te l'ha fatto credere, si è preso allegramente gioco di te.
Le uniche fast di telecoz sono le offerte business, oppure qualche residenziale che ha avuto l'immane fortuna di essere settato in fast a caso o perchè qualche utente conosce un tecnico che può metterci le mani
Per il gioco online, ti consiglio Tiscali Gaming 10/1 (se sei coperto) , la miglior adsl per giocare al pari della fibra di fastweb. In alternativa fastweb su linee proprietarie