PDA

View Full Version : Prima carica MX 1000

Sangio
09-12-2006, 16:37
Ciao a tutti, oggi ho acquuistato un Logitech Revolution MX1000 e lo ho messo in carica(alle 10:30) ora sono le 17:36 e nessuna delle 3 tacche è accesa...La carica la ho effettuata come da manuale con mouse acceso ma dopo 5 sec cheè in carica la spia luminosa si spegne, siccome è la prima volta ke ho un mouse del genere vorrei sapere qlks...aiutooooo :mc:

capo82pjk
09-12-2006, 18:10
Ciao a tutti, oggi ho acquuistato un Logitech Revolution MX1000 e lo ho messo in carica(alle 10:30) ora sono le 17:36 e nessuna delle 3 tacche è accesa...La carica la ho effettuata come da manuale con mouse acceso ma dopo 5 sec cheè in carica la spia luminosa si spegne, siccome è la prima volta ke ho un mouse del genere vorrei sapere qlks...aiutooooo :mc:

si vede che non è messo bene sulla basetta..prova a muoverlo. Quando è in carica dovrebbero lampeggiare i led

Sangio
09-12-2006, 23:58
lol prima di uscire la luce era verde ma nn andava ora è rossa,credo sia x la carica cq non lo ho MAI visto lampeggiare, lo appoggio sulla base e la luce si accende, dopo qlk secondo s spegne e bon, il mouse è acceso...
l' unico interruttore è quello vero?
sulla base non devo accende niente?
se no 99% che è rotto, ce n erano 2,proprio qlo rotto io? :muro:
pls aiuto

Sangio
10-12-2006, 09:25
Ora il mouse è carico, solo che nonostante io abbia installato setpoint (qlo del cd) il mouse non funziona, devo cambiare qlk settaggio dal bios?
che devo fare?
(ps quando è in carica non lampeggia niente..^^ )

capo82pjk
10-12-2006, 11:14
Ora il mouse è carico, solo che nonostante io abbia installato setpoint (qlo del cd) il mouse non funziona, devo cambiare qlk settaggio dal bios?
che devo fare?
(ps quando è in carica non lampeggia niente..^^ )

quando è carico ed è sulla basetta tutti e tre i led rimangono accesi. Prova a resettarlo da sotto oppure controlla che sia su ON

Sangio
10-12-2006, 11:16
resta il fatto che anke se carico non funzia, come mai?
il mio pc non lo vede e anke se installo il prog sul cd non va...al riavvio nn vede il mouse..