View Full Version : gioco sparatutto joypad
whistler
09-12-2006, 17:34
Ciao ragazzi, vorrei comprare un gioco sparatutto ma che si giochi con il joypad, mi dite quale perfvore?
albortola
09-12-2006, 18:08
Ciao ragazzi, vorrei comprare un gioco sparatutto ma che si giochi con il joypad, mi dite quale perfvore?
mouse+tastiera :O
Vai nella sezione "Console"...
....scherzo :)
whistler
09-12-2006, 18:43
possibile che non ne esiste uno con il joypad? anche non recentissimo..
possibile che non ne esiste uno con il joypad? anche non recentissimo..
Il problema forse è che nessuno si è messo a giocare col joy..magari qualche titolo funge pure..
Er Monnezza
09-12-2006, 18:54
è impossibile giocare uno sparatutto per pc col joypad, tutto il gioco, dai movimenti alle reazioni dei nemici sono tarati per giocare con mouse + tastiera, col joypad non faresti nemmeno in tempo a girarti che sei già morto, i giochi per console invece sono tarati per le reazioni più lente del joypad, e quindi si possono giocare, quelli per pc invece no
Sul PC nessuno.
O meglio... nessuno se si è seri.
proevolutionsoccer6
09-12-2006, 23:02
è impossibile giocare uno sparatutto per pc col joypad, tutto il gioco, dai movimenti alle reazioni dei nemici sono tarati per giocare con mouse + tastiera, col joypad non faresti nemmeno in tempo a girarti che sei già morto, i giochi per console invece sono tarati per le reazioni più lente del joypad, e quindi si possono giocare, quelli per pc invece no
infatti
mouse e tastiera sono tecnicamente superiori, perciò giocare al livello di difficoltà per tastiera e mouse con un joypad diventa abbastanza difficile
comunque è come se prendi GTR e anche se hai il volante lo giochi con un joypad o con la tastiera. se tecnicamente sono inferiori mi pare più logico imparare con cose migliori, anche perchè si ottengono migliori risultati
whistler
09-12-2006, 23:22
proverò ad abituarmi alla prossima come titolo per iniziare che dite serious sam va bene? mi piace quel genere
proevolutionsoccer6
09-12-2006, 23:55
proverò ad abituarmi alla prossima come titolo per iniziare che dite serious sam va bene? mi piace quel genere
molto ma molto carino serious sam, però ti avverto è molto frenetico, quindi molto movimento del mouse
whistler
10-12-2006, 00:07
grazie tante. ciao ;)
Serious Sam è ottimo come allenamento...e anche come gioco ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.