PDA

View Full Version : Abilitare estensioni visibili su PPC

simoTDI
09-12-2006, 16:16
ciao a tutti, possiedo un ipaq con windows mobile 2003 SE

volevo sapere come rendere visibili le estensioni dei file, così come è possibile fare da windows Xp tramite la deselezione del comando "nascondi le estensioni dei file conosciuti"

il motivo è semplice: programmo in javascript e per modificare il testo ho bisogno di passare continumanete da .html a .txt

se potete suggerirmi voi un applicazione per programmare in javascript comodamente, altrimenti come far si che riesca facilmente a rinominare i file per editarli ...

grazie! :rolleyes:

erikka69
10-12-2006, 12:28
credo che le estensioni non le faccia vedere a meno che non installi un file manager diverso tipo total commander oppure sul file fai propietà e ti fà vedere e cambiare l'estensione

simoTDI
10-12-2006, 19:39
come faccio a fare proprietà sul file?? mi compaiono solo opzioni tipo taglia incolla trasmetti via ir...

cmq ho risolto aprendo con poket word (che gli html li apre come testo, senza aggiungere altri caratteri come fa il fratello maggiore su XP :D )

ora cercherò questo file manager ;) è uno dei migliori? già che ci sono metto quello con piu opzioni disponibili.. :cool:

erikka69
10-12-2006, 22:09
se tieni il penino puntato su in file mi dà molte opzioni tra cui rinomina e mette anche l'estensione però forse perchè ho messo spb pocketplus.....bo.....comunque carica total commander è una versione per palmare di un file manager x dos più usato in assulto.....ancora adesso sotto windows.