PDA

View Full Version : problema con immagini (FFe IE)e zonealarm !!!

cOccO16
09-12-2006, 16:58
il problema sarerebbe che qndo ho zone attivo le immagini in movimento tipo gif o le smile nn si muovono, ma restano ferme come immagini qualsiasi e qsto accade sia con firefox che con IE... :muro:

ora so che sembra strano pero a firewall disattivato va tutto :cry:

voi che dite ?? :confused:

cOccO16
11-12-2006, 14:45
il problema sarerebbe che qndo ho zone attivo le immagini in movimento tipo gif o le smile nn si muovono, ma restano ferme come immagini qualsiasi e qsto accade sia con firefox che con IE... :muro:

ora so che sembra strano pero a firewall disattivato va tutto :cry:

voi che dite ?? :confused:

nn succede a nessuno ? :(

schumy2006
11-12-2006, 15:18
Se hai Zone Alarm Pro e' ai attivato la privacy per IE, Firefox e per il tuo antivirus, dovresti andare in Controllo dei Programmi, trovare questi tre, IE, FF, Antivirus e togliere Attiva Privacy per questo programma..

Se invece vuoi solo risolvere il problema x le faccine di hwupgrade.it apri zone (iconcina vicino all'orologio) vai su Privacy - Elenco siti, ora trova hwupgrade.it o inseriscilo tu, quindi su hwupgrade.it fai tasto destro - opzioni - blocco annunci - togli la spunta a Animazioni...

Lo stesso vale x altri siti x i quali vuoi sbloccare qualche flitro privacy che ti crea fastidi...

Hai risolto ?
Ciauzz

Gianky....! :D :)
11-12-2006, 15:20
a me kapitava prima con zone alarm security suite ;)
mi pare che ho risolto disattivando il controllo della privacy :boh:
Prova :D

Sono stato troppo lento.. :D
Cmq ricordavo bene ;)

schumy2006
11-12-2006, 15:23
Se hai Zone Alarm Pro e' ai attivato la privacy per IE, Firefox e per il tuo antivirus, dovresti andare in Controllo dei Programmi, trovare questi tre, IE, FF, Antivirus e togliere Attiva Privacy per questo programma..

Se invece vuoi solo risolvere il problema x le faccine di hwupgrade.it apri zone (iconcina vicino all'orologio) vai su Privacy - Elenco siti, ora trova hwupgrade.it o inseriscilo tu, quindi su hwupgrade.it fai tasto destro - opzioni - blocco annunci - togli la spunta a Animazioni...

Lo stesso vale x altri siti x i quali vuoi sbloccare qualche flitro privacy che ti crea fastidi...

Hai risolto ?
Ciauzz
Cmq sei OT, avresti dovuto postare nel thread ufficiale Help ZoneAlarm...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576