PDA

View Full Version : IPOD MINI - ho fatto una cavolata !!!

Ippo 2001
09-12-2006, 15:29
salve a todos ... come dice il titolo ho fatto una mega cazzata !!! di ritorno dal canada mi sono dimenticato il cavetto del mio IPOD mini dove alloggiavo ... ed ora la batteria è scarica ... ovviamente vorrei anche cambiarci i vari file ...

mi domandavo dove posso prendere una basetta per caricare e collegare il mio ipod al pc ??? ho guardato ingiro ... ma non ho trovato molto ... avete qualche link anche in pvt ???

M@n
09-12-2006, 15:43
ieri per caso al Lidl c'erano dei cavetti per iPod, non originali ma dal costo basso, tipo 5 euro.
Io in attesa che mi arrivi il mio iPod ne ho preso uno.
Evidentemente non l'ho ancora provato.

P.S. se non si puo' mettere il nome del supermercato, ditemelo che lo cancello :D

Ippo 2001
10-12-2006, 08:29
ieri per caso al Lidl c'erano dei cavetti per iPod, non originali ma dal costo basso, tipo 5 euro.
Io in attesa che mi arrivi il mio iPod ne ho preso uno.
Evidentemente non l'ho ancora provato.

P.S. se non si puo' mettere il nome del supermercato, ditemelo che lo cancello :D

oddio non e' che mi fidi molto di lidl ... ma in mancanza di meglio ...

non e' che hai da passarmi qualche link di shop italiano che ha accessori per ipod ??? anche in pvt ...

z3n0
10-12-2006, 11:30
pensato mai ad apple.it?

anche mypod è una buona casa..

M@n
10-12-2006, 12:51
oddio non e' che mi fidi molto di lidl ... ma in mancanza di meglio ...

non e' che hai da passarmi qualche link di shop italiano che ha accessori per ipod ??? anche in pvt ...
ho postato Lidl perche' come detto ero li per caso e ho visto il cavetto.
Poi guarda credo che qualsiasi supermercato nella zona computer/audio abbiano simili cavetto.
Poi quoto quanto detto sopra da z3n0 applestore (nel senso di negozi), il sito Apple col suo store... se cerchi ne trovi

Marci
10-12-2006, 15:08
al mediaworld ne trovi di tutte le marche e prezzi, anche quelli originali Apple.

Ippo 2001
11-12-2006, 06:53
grazie per le risposte ... ovviamente ho guardato in tutti i canali come dire "comuni"(apple.it, mediaworld, auchan, euronics et simila) ma ho trovato accessori originali e non ma nessuna traccia di una basetta con cavo di collegamento al pc.

miniMALE
11-12-2006, 09:14
http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&satitle=cavo+ipod+mini+

google (o ebay) è tuo amico :stordita:

questa immagine
http://img177.imageshack.us/img177/6733/asdxr8.jpg
è il risultato di una ricerca sull'apple store delle parole chiave "cavo ipod mini"

Ippo 2001
11-12-2006, 12:25
http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&satitle=cavo+ipod+mini+

google (o ebay) è tuo amico :stordita:

questa immagine
http://img177.imageshack.us/img177/6733/asdxr8.jpg
è il risultato di una ricerca sull'apple store delle parole chiave "cavo ipod mini"

ho capito che il cavetto si trova ... io sto cercando una basetta completa di cavo di connessione al pc ...

harbinger
11-12-2006, 13:18
Apple iPod Universal Dock affiancato, se necessario, dall'adapter per iPod mini se non c'è nella confezione. Trovi tutto sull'Applestore. 39 euro per il dock e 9 euro per l'adapater, se non è tra quelli inclusi nella confezione.

Ippo 2001
11-12-2006, 13:28
Apple iPod Universal Dock affiancato, se necessario, dall'adapter per iPod mini se non c'è nella confezione. Trovi tutto sull'Applestore. 39 euro per il dock e 9 euro per l'adapater, se non è tra quelli inclusi nella confezione.

e in più devo anche aggiungere il cavo per collegarlo al pc che non è compreso nella confezione

miniMALE
12-12-2006, 12:22
e in più devo anche aggiungere il cavo per collegarlo al pc che non è compreso nella confezione

SHIT HAPPENS WHEN YOU PARTY NAKED! :D

ma se ti prendi il solo cavo non ricarichi ugualmente l'ipod?
il dock sarà pure comodo, ma mi sembra un qualcosa in più :)

Ippo 2001
12-12-2006, 12:26
SHIT HAPPENS WHEN YOU PARTY NAKED! :D

ma se ti prendi il solo cavo non ricarichi ugualmente l'ipod?
il dock sarà pure comodo, ma mi sembra un qualcosa in più :)

si il cavo ricarica, ma dovendo fare la spesa speravo di trovare una basetta che mi risultava più comoda e più bella come elemento d'arredo :D :D :D