View Full Version : [NA-SA] Scambio o Vendo 2 Neon UV con Neon normali, ventole, accessori liquido ect
Ho due neon nel case preso usato, che fanno una luce viola tiepida quindi credo siano UV, li scambierei cn dei normali (nn ho intenzione di usare\compre cose UV) o anche ventole, accessori liquido o altre cose, li venderei anche se sapessi il modello, hanno un unico inverter e interruttore (mi pare anche un altoparlante, se interessano vedo se qualcuno sa che modello sono postando un foto), al momento nn so il modello, e quindi nn posso definire un prezzo valuto quindi inizialmente gli scambi, se non vanno bene valuterò la vendita :)
Per evitare incomprensioni e\o altro:
- mi riservo il ritiro dalla vendita quando voglio
- in vendita anche sul altri forum
- consegna a mano preferita
- nn ho problemi a spedire
- ho postepay
spiderman4
09-12-2006, 15:37
io ho 2 neon blu della revoltec da 10cm nuovi mai usati....ke ne dici?
preferirei cm scritto di nn aggiungerci s.s (consegna a mano quindi), cmq voglio vbede anche se riesco a capire che modello sono :)
schumyFast
10-12-2006, 20:37
Potrebbero interessarmi in caso di vendita.
Però vorrei vedere almeno una foto di tutto quello che è compreso e magari una anche in funzione.
Sarebbe possibile incontrarsi a napoli città?
Potrebbero interessarmi in caso di vendita.
Però vorrei vedere almeno una foto di tutto quello che è compreso e magari una anche in funzione.
Sarebbe possibile incontrarsi a napoli città?
Ciao, sn di castellammare, per le foto appena finisco i corsi faccio due foto ok? :)
Cmq a memoria, il kit è uguale in tutto a questo se nn erro:
http://img214.imageshack.us/img214/7529/dsc008411jbby1.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=dsc008411jbby1.jpg)
schumyFast
11-12-2006, 10:12
Ok, aspetto novità, cmq se non ci possiamo vedere a napoli città non se ne fa niente, visto che non mi posso muovere
Ok, aspetto novità, cmq se non ci possiamo vedere a napoli città non se ne fa niente, visto che non mi posso muovere
ok :)
sono della sharkon da cm mi dicono i ragazzi, quindi visto il costo esiguo direi di evitare spedizioni :)
ma sono da 10cm o 30 cm?
io ho 2 neon blu da 30cm e sono della prov di salerno
sn da 10 credo :)
peccato nn mi servono da 10
cmq se vuoi i miei blu da 30cm posso venderteli
fammi sapere
ciao
peccato nn mi servono da 10
cmq se vuoi i miei blu da 30cm posso venderteli
fammi sapere
ciao
non non sono modder è che nn ho che farmene tutto qui :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.