PDA

View Full Version : [Natale 2006] Le vostre playlist

Pugaciov
09-12-2006, 14:16
Tra 2 settimane è Natale, ditemi quali saranno le vostre playlist natalizie :asd:

Palaz
09-12-2006, 17:45
qualunque album targato "trans-siberian orchestra" andrà bene :ave:

badtrip
10-12-2006, 03:43
Tra 2 settimane è Natale, ditemi quali saranno le vostre playlist natalizie :asd:
Acti Fire
Dj Luna Only Kick
Dj Vortex Incoming!
Dj Zany Hasta La Pasta
Dj Zany tatank Front 2 Back
Donkey rollers Infectious
Mr Puta Green stuff
Super Marco May Party Flock
per iniziare in sti giorni questa playlist direi che ottima poi devo scegliere tra altri 5giga di singoli HARDSTYLE :D :D :D :D
ora mi lapideranno lo so gia :D :D :D :D :D

bombolo2
15-12-2006, 00:26
tutte le canzoni dei rammstein :)

Pugaciov
15-12-2006, 00:51
Sì va beh ragazzi abbiamo capito che sotto le feste ascoltate musica non natalizia, lo faccio anch'io, non è niente di strano su :asd:

Però qui consigliate album natalizi veri così famo prima :)

Erian Algard
15-12-2006, 08:36
Se non sbaglio è in uscita oppure è già uscito l'album natalizio dei Blackmore's Night.

Sawato Onizuka
15-12-2006, 10:15
Se non sbaglio è in uscita oppure è già uscito l'album natalizio dei Blackmore's Night.

si :ave:

Wolfgang Grimmer
15-12-2006, 11:30
Oratorio di Natale di Bach.
Cantate connesse a festività natalizie di Bach e altri compositori.
Oratorio di Natale di Saint-Saens.
Messiah di Handel.
Musiche per i reali fuochi d'artificio (Feuerwerksmusik) di Handel che ascolterò anche a capodanno affiancandogli la Water Music (wassermusik).
Magari anche qualche Corale per organo che sia a tema ma non ne sono sicuro.

K'dar
15-12-2006, 21:10

'o vojo... :ave:

Palaz
15-12-2006, 21:21
Sì va beh ragazzi abbiamo capito che sotto le feste ascoltate musica non natalizia, lo faccio anch'io, non è niente di strano su :asd:

Però qui consigliate album natalizi veri così famo prima :)
ma io ho consigliato album natalizi, la trans-siberian orchestra è un progetto appunto natalizio partorito dalle menti di alcuni membri dei mitici Savatage :)

Pugaciov
15-12-2006, 21:27
ma io ho consigliato album natalizi, la trans-siberian orchestra è un progetto appunto natalizio partorito dalle menti di alcuni membri dei mitici Savatage :)

Ma infatti non mi riferivo a te :)
Però non lo sapevo che ci fosse Jon Oliva dei Savatage!!!! :ave: :ave: :ave:

Palaz
16-12-2006, 01:15
Però non lo sapevo che ci fosse Jon Oliva dei Savatage!!!! :ave: :ave: :ave:
purtroppo sono semi-sconosciuti qua, anche di recensioni poco niente, ma se ti piacciono pezzi natalizi o di musica classica in chiave metal (più altro: generalmente ballads appunto alla savatage) te li consiglio ;)

Erian Algard
16-12-2006, 08:19
'o vojo... :ave:

Io mi sa che me lo prendo col super ordine nataliazio che farò la settimana prossima :D