View Full Version : Nuovo Portatile
Ciao ragazzi,ero interessato all acquisto di un nuovo portatile ma non so che cosa comprare di preciso...avevo guardato per questo e mi serve un parere da gente esperta ;)
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_1501?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs
Che ve ne pare?
Considerate ke nn ci devo giocare ma ci devo lavorare per cui nn ho bisogno di una macchina particolarmente potente...
per uso lavorativo e senza pretese, sembra una buona macchina...
forse potresti investire un pò di più in sicurezza...90 giorni di assistenza sono un pò pochini.....
Beh dipende da che lavoro svolgi. Per ambienti office vanno bene quasi tutti, per ambienti grafici io consiglio senza ombra di dubbio i Dell della serie M workstation. Non c'è paragone con gli altri. Pensa che io ho un M60 del 2003 con P1.6 centrino, 1 gb di ram e una fx go 700 da 128 che gira una meraviglia con Solid edge. Con un'amico l'abbiamo paragonato ad un recente Sony Vaio che ha e si è demoralizzato. Per quanto riguarda qualità costruttive assemblaggio etc è ok. Poi vedi tu. In tutti i casi fai sempre attenzione ad una cosa che ho fatto notare ad un'amico che è nelle tue stesse condizioni, se cerchi un computer spinto sulla grafica, non tutti i portatili con scheda video da 512 mb rendono allo stesso modo, anzi, e cerca sempre di prenderne uno che non abbia la memoria condivisa. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.