PDA

View Full Version : Nuovo Portatile

tasKer
09-12-2006, 13:48
Ciao ragazzi,ero interessato all acquisto di un nuovo portatile ma non so che cosa comprare di preciso...avevo guardato per questo e mi serve un parere da gente esperta ;)

http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_1501?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs

Che ve ne pare?
Considerate ke nn ci devo giocare ma ci devo lavorare per cui nn ho bisogno di una macchina particolarmente potente...

sfn77
09-12-2006, 15:42
per uso lavorativo e senza pretese, sembra una buona macchina...
forse potresti investire un pò di più in sicurezza...90 giorni di assistenza sono un pò pochini.....

tasKer
09-12-2006, 19:28
altri pareri o consigli?

elcor
13-12-2006, 08:51
Beh dipende da che lavoro svolgi. Per ambienti office vanno bene quasi tutti, per ambienti grafici io consiglio senza ombra di dubbio i Dell della serie M workstation. Non c'è paragone con gli altri. Pensa che io ho un M60 del 2003 con P1.6 centrino, 1 gb di ram e una fx go 700 da 128 che gira una meraviglia con Solid edge. Con un'amico l'abbiamo paragonato ad un recente Sony Vaio che ha e si è demoralizzato. Per quanto riguarda qualità costruttive assemblaggio etc è ok. Poi vedi tu. In tutti i casi fai sempre attenzione ad una cosa che ho fatto notare ad un'amico che è nelle tue stesse condizioni, se cerchi un computer spinto sulla grafica, non tutti i portatili con scheda video da 512 mb rendono allo stesso modo, anzi, e cerca sempre di prenderne uno che non abbia la memoria condivisa. Ciao