PDA

View Full Version : [PT+SPED] Scambio Asus P5b Dlx+E6400 con E6600

vkbms
09-12-2006, 13:27
Solo Scambio.....

Non vendo se prima non trovo il sostituto.....

Conguaglio da definire a seconda delle capacità in oc del vostro 6600.....

Il processore è in garanzia presso un noto shop....versione tray....fa questo:

http://img250.imageshack.us/img250/5572/screen005dg4.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=screen005dg4.jpg)

In dayuse a 3600 1.41v a liquido..... abbinato alla p5b dlx che do in coppia.....anch'essa in garanzia presso lo stesso shop.... completa di tutto il bundle

Usati veramente poco.....perfetti.....

Proponete voi....

Valuto anche lo scambio del solo processore con un E6600.....

pippop
09-12-2006, 13:31
Se e quando deciderai di vendere , coda :)

vkbms
09-12-2006, 13:41
ok...ma la vedfo dura....

gianni1879
09-12-2006, 14:03
se decidi di vendere la sk madre considerami in coda ;)

pirella
09-12-2006, 15:32
coda... semmai ci si becca su messenger... ciauz ;)

Dexther
09-12-2006, 15:50
coda và :)

vkbms
09-12-2006, 16:14
coda và :)

scambio con il procio che hai in signa?

Dexther
09-12-2006, 16:20
scambio con il procio che hai in signa?

ho aggiornato la sign, quella era la CPU vecchia. :stordita:
Fammi valutare un pò. Se hai bisogno di concludere in tempi brevi vai pure ;)

vkbms
09-12-2006, 16:31
ho aggiornato la sign, quella era la CPU vecchia. :stordita:
Fammi valutare un pò. Se hai bisogno di concludere in tempi brevi vai pure ;)

Non ho nessuna fretta....
Ma devo valutare un po la tua cpu.....3600 a 1.48v mi era preso bene.... :D

drive97
09-12-2006, 16:58
mi hanno proposto un 6600 a un buon prezzo, vieni su msn ne parliamo

vkbms
09-12-2006, 17:21
mi hanno proposto un 6600 a un buon prezzo, vieni su msn ne parliamo

eccomi...

smoker83
09-12-2006, 17:23
scusa una curiosità ma dagli screen che hai postato c'è scritto ke la cpu fa quei risultati su una giga DS4 non su una p5b deluxe come scrivi tu. :confused: :confused:

vkbms
09-12-2006, 17:25
scusa una curiosità ma dagli screen che hai postato c'è scritto ke la cpu fa quei risultati su una giga DS4 non su una p5b deluxe come scrivi tu. :confused: :confused:

Certo.....è la mobo che avevo prima.... :D

Ma li fa anche su questa....e non ho screen al momento.... ;)

smoker83
09-12-2006, 17:32
Certo.....è la mobo che avevo prima.... :D

Ma li fa anche su questa....e non ho screen al momento.... ;)

Ah ok. UP per te e scusa il disturbo ;)

pippop
10-12-2006, 11:42
'Nel caso' optassi per la vendita a quanto metteresti il blocco?

vkbms
10-12-2006, 11:48
310€

Hyperion
10-12-2006, 11:49
Coda per la vendita del blocco; se trovi un 6600, sono interessato a codesto materiale.

:)

Ciao!!

vkbms
10-12-2006, 11:52
Coda per la vendita del blocco; se trovi un 6600, sono interessato a codesto materiale.

Ciao!!

Saresti il primo con consegna a mano....

Dovrei riuscire a prendere un 6600...cmq vi faccio sapere....

Hyperion
10-12-2006, 12:10
La coda è condizionata dalla vendita di materiale che ho in vendita, per il quale ogni 5 minuti cambiano le condizioni della coda, ed io non ci capisco più niente su chi vuole cosa.

Spero di concludere oggi.

Ciao!!

pippop
10-12-2006, 12:31
Saresti il primo con consegna a mano....

Dovrei riuscire a prendere un 6600...cmq vi faccio sapere....

Non vorrei creare polemiche ma in realtà sarei io il primo in coda dato che non hai specificato le eventuali precedenze alla consegna a mano, quando trovi il 6600 fammi sapere

drive97
10-12-2006, 12:50
hai pvt

Hyperion
10-12-2006, 12:53
Non vorrei creare polemiche ma in realtà sarei io il primo in coda dato che non hai specificato le eventuali precedenze alla consegna a mano, quando trovi il 6600 fammi sapere

Se è per questo, questo non è nemmeno il thread di vendita, ed ha specificato che non vende, ma scambia e basta.

Ciao!!

spiderman4
10-12-2006, 13:02
Ma sbaglio o hai fatto il nuovo WORLD RECORD al super PI da 1mb?

pippop
10-12-2006, 13:27
Se è per questo, questo non è nemmeno il thread di vendita, ed ha specificato che non vende, ma scambia e basta.

Ciao!!

Certo ma dato che ha specificato che ha trovato un 6600 non direttamente qui sul thread non vedo perchè dovresti essere tu il primo in coda ( a meno che il 6600 sia tuo :D )

Dexther
10-12-2006, 13:31
Ma sbaglio o hai fatto il nuovo WORLD RECORD al super PI da 1mb?

che dici?? :D :D :D :D

il WR impiega la metà :D

Hyperion
10-12-2006, 13:31
Certo ma dato che ha specificato che ha trovato un 6600 non direttamente qui sul thread non vedo perchè dovresti essere tu il primo in coda ( a meno che il 6600 sia tuo :D )

Scusa, ma se questo non è il thread di vendita, perchè avrebbe dovuto scrivere le condizioni di vendita? E senza condizioni di vendita, che senso ha stilare una coda?

Ciao!!

pirella
10-12-2006, 13:43
Scusa, ma se questo non è il thread di vendita, perchè avrebbe dovuto scrivere le condizioni di vendita? E senza condizioni di vendita, che senso ha stilare una coda?

Ciao!!

Se sta nella sezione mercatino, innanzitutto deve rispettare le regole appunto del mercatino :

------------------------
" 13 Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire)"
---------------------------------

Punto... poi le regole che gli utenti/venditori mettono nel primo post sono "regolette" soggettive in più...
tipo precedenza a mano, prcedenza allo scambio con il procio che mi costa di meno...