PDA

View Full Version : come inserire un oggetto in un file cdr -urgente-logo azienda

Cobain
09-12-2006, 13:09
ciao ragazzi mi serve una mano io non le ho mai fatto queste cose.Mi han dato un file con estensione cdr dovrbbe contenere un logo per un azienda.
IN pratica devo fare della carta intestata ma word non mi fa inserire questa immaggine nel file cdr perche non ne conosce il formato.Ho provati inserisci immaggine, inserisci oggetto, inserisci clipart ...niente........
aiutatemi se faccio una figuraccia :cry:

jstef
09-12-2006, 13:18
Chiedi in Programmi e Utility.
CDR dovrebbe essere Corel Draw :).

Cobain
09-12-2006, 13:23
Chiedi in Programmi e Utility.
CDR dovrebbe essere Corel Draw :).
sai qualche programma per la conversione?

jstef
09-12-2006, 13:45
sai qualche programma per la conversione?Io no. Cerca in google come farei io :), se non trovi niente chiedi in Programmi e Utility.
Magari qualcuno ha CDR e ti converte lui il tuo file in WMF o qualcosa di usabile ;).

Cobain
09-12-2006, 13:49
Io no. Cerca in google come farei io :), se non trovi niente chiedi in Programmi e Utility.
Magari qualcuno ha CDR e ti converte lui il tuo file in WMF o qualcosa di usabile ;).
non ho trovato niente ...mi pare di capire che li apre solo corel draw si pure li ho aperto un thread

jstef
09-12-2006, 13:51
Se non hai problemi di riservatezza vedi se trovi qualcuno che ti fa questo favore. Io lo farei volentieri ma non ho Corel :).

Cobain
09-12-2006, 13:57
Se non hai problemi di riservatezza vedi se trovi qualcuno che ti fa questo favore. Io lo farei volentieri ma non ho Corel :).
no non ho problemi di riservatezza .....per me se mi aiutano posso solo ringraziare ma mi pare che nessuno mi abbia contatto per questo :cry: ho scaricato core draw trial speriamo bene...

jstef
09-12-2006, 14:04
Complimenti per il titolo del post :rolleyes:
Comunque non disperare ;). Facci sapere (nell'altro thread, questo fallo chiudere)