PDA

View Full Version : frame serving

mattfid
25-09-2001, 18:21
allora premesso che avevo aperto un'altro thread per vari problemi a cui nessuno ha risposto...vi sottopongo una parte delle mie difficoltà avendone risolte altre: ho scaricato una versione di flask dedicata al frame serving ..la xis3e se non sbaglio ma quando inizio il processo il flask resta indefinitivamente su starting pur creando il file .avs che però (dopo aver stoppato il processo manualmente con il pulsante della finestra di avisynth) quando tento di aprirlo con nandub mi dà errore "unable to open the ipc objects" try to use a different file name... non è che c'è qualche anima pia che mi spiega 'sto maledetto frame serving così da consentire anche a me la conversione in doppia passata che mi piacerebbe tanto? ;)

mattfid
26-09-2001, 08:01
ragazzi ma vi sono antipatico??? o è solo il forum di editing che si isola dagli estranei...

borga
28-09-2001, 20:42
probabilmente nessuno sa risponderti. Almeno io non lo so.

mc_dave72
28-09-2001, 23:31
Anche io ho letto il post, ma non so risponderti: non devi scoraggiarti, qualcuno risponderà.... Sicuramente posso dire che il forum in questione NON è chiuso ai nuovi arrivi e alle nuove idee, almeno questo è quello che ho constatato da quando lo frequento!

ciao,
dave

mattfid
29-09-2001, 10:32
no ragazzi...scusate ma mi sono dimenticato le faccine...era ironica la mia lamentela ;) cmq ho risolto all alone grazie lo stesso e a presto...