View Full Version : [legnano milano]scheda madre-procio3000-scheda videox800
vendo i seguenti componenti:
scheda madre Asus K8V-X con procio Athlon64 3000+ BOX(socket 754) 80 euro
scheda video sapphire x800 256 mega DDRIII AGP 100 euro
-trattativa in corso anche da altre parti
-consegna a mano zona milano(non voglio sbattermi a spedire.......
uazzamerican
09-12-2006, 11:21
La X800 è liscia?
interessa anche a me la domanda posta da uazzamerican.
La X800 è liscia?
e' una sapphire x800gt da 256 mega ddr3,completa di tutti l' imballo e accessori inclusi (tra cui il cavo component).servono altre info? :)
interessa anche a me la domanda posta da uazzamerican.
risposto :)
è AGP o pci-ex, puoi postare qualche foto? è in garanzia? sicuro che non spedisci?
è AGP o pci-ex, puoi postare qualche foto? è in garanzia? sicuro che non spedisci?
e' AGP,come scritto nell'annuncio.preferisco non spedire,ma se non trovo acquirenti in zona potrei pensarci su.l' ho presa a dicembre dell' anno scorso....dovrei trovare la fattura in giro,comunque e' in perfette condizioni
up..............nessuno interssato? :)
In coda per un amico se spedisci. :)
Per la scheda video, ovviamente. :)
In coda per un amico se spedisci. :)
Per la scheda video, ovviamente. :)
ti tengo in considerazione ma e' difficile che spedisca :)
JavierCaptain
11-12-2006, 20:04
vendo i seguenti componenti:
scheda video sapphire x800 256 mega DDRIII AGP 100 euro
-trattativa in corso anche da altre parti
-consegna a mano zona milano(non voglio sbattermi a spedire.......
Ciao
nel caso arrivi a 50 mobo+cpu...
mi prenoto per loscambio a mano...
altrimenti un up per te!!!!
wainecrx
11-12-2006, 20:18
coda per 65,00 euro incluso s.s.
coda per 65,00 euro incluso s.s.
difficile...........sia per prezzo sia per la spedizione
scheda video sapphire x800 256 mega DDRIII AGP
coda a 65 euro con consegna a mano a Milano dove vuoi te... solo se trovi la fattura per la garanzia
coda a 65 euro con consegna a mano a Milano dove vuoi te... solo se trovi la fattura per la garanzia
la fattura/scontrino ce l' ho,65 mi sembra pochino,al massimo posso scendere a 80 :)
la fattura/scontrino ce l' ho,65 mi sembra pochino,al massimo posso scendere a 80 :)
70!
è una x800 liscia? ops... letto ora è una gt ;)
è questa?
http://www.tomshw.it/guides/graphic/20050902/images/sapphire_x800gt-08.jpg
70!
è una x800 liscia?
mi spiace....ti farei volentieri questo prezzo,ma credimi mi e' impossibile.
e' una x800GT della Sapphire,completa di scatola e tutto quanto era all' interno all' acquisto,ovvero cavi,cd etc....c'e' anche il cavo per il progressive,l' ho pagata l' anno scorso poco piu' di 200 euro,80 mi sembra un prezzo molto buono,se non ottimo,tenendo conto di tutto quello di cui il bundle e' composto.
se vuoi domani posso pure postarti qualche foto,ma se vai sul sito sapphire trovi gia' tutte le info che vuoi.
La vendo solo perche' preso nuovo pc con connettore pci-e.
70!
è una x800 liscia? ops... letto ora è una gt ;)
è questa?
http://www.tomshw.it/guides/graphic/20050902/images/sapphire_x800gt-08.jpg
no no....la mia ha una ventola molto maggiore.....
e' questa....guarda in questo link
http://pclab.pl/zdjecia/artykuly/pila/test_kart_AGP/sapphire/x800gt/zestaw.jpg
se è ancora disponibile coda
ma c'e anche il dissipatore?
curiosità a quanto il blocco?
EDIT : che pirla che sono è box quindi c'e :D
mr_archano
12-12-2006, 00:25
coda X800gt a tuo prezzo + sp.sp. (... eddai spedisci :D )
ti tengo in considerazione ma e' difficile che spedisca :)
Che ti costa spedire dai.. ;)
Mi serve veramente tanto per un amico! :)
Esco dalla coda, ho risolto con un altra VGA. Grazie comunque. :)
sarei interessato alla scheda video. Consegna a mano. Unico dubbio, che alimentatore richiede?
se è ancora disponibile coda
ma c'e anche il dissipatore?
curiosità a quanto il blocco?
EDIT : che pirla che sono è box quindi c'e :D
ancora disponibile anche se in trattativa ma purtroppo non spedisco,almeno per ora :)
Esco dalla coda, ho risolto con un altra VGA. Grazie comunque. :)
np :) spero tu abbia trovato una buona vga.
grazie a te :)
sarei interessato alla scheda video. Consegna a mano. Unico dubbio, che alimentatore richiede?
io usavo un 400w,dovrebbe andare benissimo anche uno da 350w a patto che abbia un buon amperaggio.se vuoi posso venderti anche l' alimentatore che usavo (l' ho dovuto cambiare perche' la scheda madre con amd64 X2 4200 che ho ora ne richiedeva un altro,sob......attacchi maledetti.....).
L' alimentatore se il tuo non va bene te lo posso fare a 15 euro,puoi comunque provare la scheda con il tuo e poi eventualmente ti vendo l' ali,tanto abitiamo nello stesso posto. :)
coda X800gt a tuo prezzo + sp.sp. (... eddai spedisci :D )
se proprio non riesco a venderlo lo prendo in considerazione,ma e' difficile,grazie comunque dell' interessamento :)
errywest
12-12-2006, 19:20
coda mobo+procio
hai agganci a trento?
Ciao interessato all vga con consegna a mano.
non ho capito il prezzo finale? 80€?
coda mobo+procio
hai agganci a trento?
niente agganci a trento purtroppo :)
Allora.....riassumendo........
per la x800 abbiamo:
agm84 per 80 euro consegna a mano previo prova su suo pc che faro' domenica
eventuale animAle a 80 euro (eventualmente perche' non sicuro se era 80 euro)
mrBond che offre max 70 euro (comunque non penso proprio di scendere ,sorry)
giusto? :)
battalion75
12-12-2006, 22:46
consegna a mano dove a milano?
sto week end potrei essere lì
150 € il blocco?che dici?
nel caso vuoi scambiare qualcosa te lo porto
salud
bb75
@Battalion75
come vedi sono gia' in ballo per la x800,e non mi sembra corretto vendere ora il pacchetto completo senza prima avere segnalato la priorita' allo stesso nel messaggio di vendita.se ti interessa comunque scheda madre piu' procio comunque non ci sono problemi,nessuno e' in lista alle mie condizioni :)
a milano mi va bene qualunque posto raggiungibile dalla metro o dalle ferrovie dello stato,al massimo ci si organizza.dovrei essere gia' li sabato per la vendita' di un' altra mia inserzione.
che scheda pci express avresti da offrire?sono interessato alle x1600 oppure 7600 nvidia
@Battalion75
come non detto..........era una ottima x800gto la tua che avrei preso volentieri con conguaglio da parte mia.....ma ho visto che l' hai gia' venduta,sob :cry:
quindi rimane la vendita e basta se ti interessa mia scheda madre piu' procio piu' box
battalion75
12-12-2006, 23:11
@Battalion75
come non detto..........era una ottima x800gto la tua che avrei preso volentieri con conguaglio da parte mia.....ma ho visto che l' hai gia' venduta,sob :cry:
quindi rimane la vendita e basta se ti interessa mia scheda madre piu' procio piu' box
se vuoi ho altre cose...
una x1900gt di 1 gg marca his e full RETAIL,xeon e mobo asus dual PC-dl,ctrl SCSI RAID u320 con 2 hd da 36gb,centrino portatile etc
posso essere a milano sabato
...eventuale animAle a 80 euro (eventualmente perche' non sicuro se era 80 euro)....
confermo coda a mano!
ezekiel22
13-12-2006, 01:18
coda VGA scambio a mano a Milano.
Ti mando un pvt
ciauz
coda x cpu e mb al tuo prezzo,nel caso decidessi di spedire,chiaramente ss a mio carico
se vuoi ho altre cose...
una x1900gt di 1 gg marca his e full RETAIL,xeon e mobo asus dual PC-dl,ctrl SCSI RAID u320 con 2 hd da 36gb,centrino portatile etc
posso essere a milano sabato
azz.....gran bella scheda la x1900gt,peccato solo che ti dovrei dare un generoso e giusto conguaglio,che ritengo superiore a quanto avevo preventivato di spendere.
se ti va bene rimaniamo a 80 euro per scheda procio e ventola,per me va benissimo sabato pomeriggio a milano,visto che sono gia' li per un' altra vendita.fammi sapere :)
confermo coda a mano!
va bene animAle,come detto devo vedere se il ragazzo che aveva la precedenza, domenica, se la prende o meno.in caso contrario ci sei tu subito dopo in coda. :)
coda VGA scambio a mano a Milano.
Ti mando un pvt
ciauz
ok Ezekiel,sei in coda dopo animAle.
niente pvt per ora,tanto faccio tutto via forum,tranne per mettersi d' accordo in caso di effettiva vendita o per chiarimenti.comunque tranquillo,ti ho messo in coda :)
coda x cpu e mb al tuo prezzo,nel caso decidessi di spedire,chiaramente ss a mio carico
va bene,ti faro' sapere in caso non venda la scheda in zona,anche se preferisco venderla a mano,non tanto per le spese di spedizione quanto per la rottura di andare alle poste,imballare etc..... :)
battalion75
13-12-2006, 21:47
azz.....gran bella scheda la x1900gt,peccato solo che ti dovrei dare un generoso e giusto conguaglio,che ritengo superiore a quanto avevo preventivato di spendere.
se ti va bene rimaniamo a 80 euro per scheda procio e ventola,per me va benissimo sabato pomeriggio a milano,visto che sono gia' li per un' altra vendita.fammi sapere :)
ho anche una x800gto2@x850xt pe e oltre senza vmod...
come permuta del blocco...
a 80 senza garanzia è un poco troppo...a quella cifra prendo la dual sata2 e 3000+ con garanzia...
ultimo prezzo per cpu e mobo (c'è compreso anche il dissy?)
consegna a legnano
hai anche altri pezzi? devo fare un mulettino... :)
ultimo prezzo per cpu e mobo (c'è compreso anche il dissy?)
consegna a legnano
hai anche altri pezzi? devo fare un mulettino... :)
certo c'e' anche il dissipatore originale,io sono di villa cortese precisamente,ti posso portare anche tutto li a arconate :) la mobo ha anche i cavi in dotazione,sata,pata........ti posso fare 5 euro di sconto giusto perche' non devo prendere il treno per milano.....
che altri pezzi ti servono in particolare?ho un alimentatore 400 watt a 15 euro,pero' se ti serve l' ali devi aspettare lunedi perche' domenica devoprovare la scheda video in vendita a casa del mio futuro acquirente.
a 80 senza garanzia è un poco troppo...a quella cifra prendo la dual sata2 e 3000+ con garanzia...
al massimo quanto vorresti di conguaglio per la x800gto2 dandoti scheda madre procio e ventola?
certo c'e' anche il dissipatore originale,io sono di villa cortese precisamente,ti posso portare anche tutto li a arconate :) la mobo ha anche i cavi in dotazione,sata,pata........ti posso fare 5 euro di sconto giusto perche' non devo prendere il treno per milano.....
che altri pezzi ti servono in particolare?ho un alimentatore 400 watt a 15 euro,pero' se ti serve l' ali devi aspettare lunedi perche' domenica devoprovare la scheda video in vendita a casa del mio futuro acquirente.
mi servirebbe un disco 40/80gb, un lettore dvd e un case
già che mi ricordo, la main ha l'attacco atx 20 o 24 pin?
hai gli scontrini per la garanzia?
mi servirebbe un disco 40/80gb, un lettore dvd e un case
già che mi ricordo, la main ha l'attacco atx 20 o 24 pin?
hai gli scontrini per la garanzia?
attacco da 20 piu' quello da 4
l' alimentatore che vendo era quello che usavo su questa scheda madre,regge benissimo anche le schede video alimentate come la mia buona x800gt
forse riesco a trovarti un hard disc delle dimensioni che ti serve,ti faro' sapere. :)
ho gli scontrini,ma l' ho presa esattamente due anni fa,quindi praticamente scaduta
battalion75
13-12-2006, 22:42
al massimo quanto vorresti di conguaglio per la x800gto2 dandoti scheda madre procio e ventola?
dipende se hanno garanzia...la mia ne ha ancora con scontrino e oltre ai 3 anni di sapphire...
fammi una proposta in mail e ne parliamo...
attacco da 20 piu' quello da 4
l' alimentatore che vendo era quello che usavo su questa scheda madre,regge benissimo anche le schede video alimentate come la mia buona x800gt
forse riesco a trovarti un hard disc delle dimensioni che ti serve,ti faro' sapere. :)
ho gli scontrini,ma l' ho presa esattamente due anni fa,quindi praticamente scaduta
ok, allora l'ali ce l'ho
aspetto tue nuove per il disco ;)
andrebbe bene anche un 20gb
dipende se hanno garanzia...la mia ne ha ancora con scontrino e oltre ai 3 anni di sapphire...
fammi una proposta in mail e ne parliamo...
garanzia zero credo.....ovvero......ho gli scontrini ma sono passati 2 anni ormai (dicembre 2004).fammi sapere tu quanto vorresti di conguaglio,altrimenti mi va bene anche la proposta di acquisto di TeoSSJ
ok, allora l'ali ce l'ho
aspetto tue nuove per il disco ;)
andrebbe bene anche un 20gb
ok..........ma allora scheda madre procio e ventola li vuoi?in teoria (a meno che battalion non trovi accordo su prezzo conguaglio) saresti il primo nella lista
si direi che 75 più speriamo un disco :p per me possono andare
aspetterei a trovarci quando sai definitivamente se riesci a trovare il disco o anche un lettore dvd/masterizzatore dvd :p
EDIT:
ti interessa qualcosa come scambio
si direi che 75 più speriamo un disco :p per me possono andare
aspetterei a trovarci quando sai definitivamente se riesci a trovare il disco o anche un lettore dvd/masterizzatore dvd :p
chiesto al mio contatto........ha solo un HD da 8 giga.......5 euro.
in totale sarebbe 80 altrimenti 75 per motherboard,procio e ventola....
che facciamo? :)
non ho letto l' edit.........al massimo mi serve una vga pci express
battalion75
13-12-2006, 23:06
sui 35€di conguaglio
che dici?
sui 35€di conguaglio
che dici?
Dico che va bene se Teo ssj lascia l' offerta altrimenti penso di vendere a lui.d'accordo? :)
chiesto al mio contatto........ha solo un HD da 8 giga.......5 euro.
in totale sarebbe 80 altrimenti 75 per motherboard,procio e ventola....
che facciamo? :)
non ho letto l' edit.........al massimo mi serve una vga pci express
8gb è piccolino, dammi un giorno che vedo se riesco a trovare un muletto fatto e finito, domani sera ti confermo o meno, sempre in seguito a quello che decidi poi con battalion :)
8gb è piccolino, dammi un giorno che vedo se riesco a trovare un muletto fatto e finito, domani sera ti confermo o meno, sempre in seguito a quello che decidi poi con battalion :)
ok allora......ricapitolando siamo a:
vendita a Teo ssj se domani conferma l' acquisto a 75
permuta con vga x800gto piu' conguaglio da parte mia x battalion in caso Teo ssj lasci
ok ragazzi? :)
battalion75
14-12-2006, 19:07
ciao
mi son dimenticato di dirti una cosa importante
la mia gto2 è 16 pipe nativa essendo la prima serie delle VIVO e quindi non necessita nemmeno di flash vari...quindi è una x850xt piena di default ed è anche vivo...
salud
bb75
Ciao
ti confermo main e cpu
ci sentiamo in pvt per quando trovarci
Teo
Ciao
ti confermo main e cpu
ci sentiamo in pvt per quando trovarci
Teo
ok,allora ci sentiamo in pvt :)
ciao
mi son dimenticato di dirti una cosa importante
la mia gto2 è 16 pipe nativa essendo la prima serie delle VIVO e quindi non necessita nemmeno di flash vari...quindi è una x850xt piena di default ed è anche vivo...
salud
bb75
ottima scheda,sono pero' gia' in parola con Teo ssj,visto che la precedenza era per la vendita.comunque in caso rescindesse ti faccio sapere.
In caso prenda lui mobo procio e box venderesti ugualmente la scheda video?ho amico interessato, se vuoi venderla dimmi prezzo che gli faccio sapere
lascio, ci ha pensato la mia fidanzata a regalarmi la scheda!!
ciao
battalion75
28-12-2006, 19:32
ottima scheda,sono pero' gia' in parola con Teo ssj,visto che la precedenza era per la vendita.comunque in caso rescindesse ti faccio sapere.
In caso prenda lui mobo procio e box venderesti ugualmente la scheda video?ho amico interessato, se vuoi venderla dimmi prezzo che gli faccio sapere
venduta tempo fà
ne ho una da un amico chiede sui 100-105€ con zalman a corredo...
Ciao,
x800 ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.