View Full Version : [Roma] Asus P5b Deluxe Wifi
Vendo scheda madre perfetta per passaggio altra mobo , completa di tutto fattura scatola ecc, solo consegna a mano Roma , 150 euro no scambi.
ErodeGrigo
09-12-2006, 11:10
coda...mi informo sul prezzo.
Bye.
ErodeGrigo
09-12-2006, 11:12
Data inizio garanzia? negozio?
Bye.
INFECTED
09-12-2006, 11:13
Coda per amico nel caso decidessi di spedire
ErodeGrigo
09-12-2006, 13:06
Data inizio garanzia? negozio?
Bye.
Trovata online a 175,20 togliendo l'iva sarebbero €146 .....per la precisione.
Data inizio garanzia? negozio dove è stata acquistata?
Bye.
vortex99
09-12-2006, 14:26
coda
Bye.Prendila la , io il minimo che ho trovato che poi e' quello che lo pagata io e' di 201 euro.
ErodeGrigo
09-12-2006, 18:30
Prendila la , io il minimo che ho trovato che poi e' quello che lo pagata io e' di 201 euro.
Forse dato il tuo numero esiguo di post non conosci bene il regolamento.
Il prezzo di vendita è dato dal minor prezzo che si trova on-line meno il 20% di iva (meno qualcosina per l'usura)...
E poi, sono due volte che ti chiedo delle info sulla data dello scontrino e sul negozio dove l'hai presa e tu ancora non mi rispondi...
Inoltre appare quantomeno "singolare" che in una settimana hai messo in vendita tre schede madri, la p5b, p5b deluxe e p5b deluxe wi-fi appena comprate aprendo trecentomila thread.
Se posso permettermi di darti un consiglio, credo che ispireresti maggiore fiducia su questo mercatino con un atteggiamento più "amichevole"...
Bye.
Forse dato il tuo numero esiguo di post non conosci bene il regolamento.
Il prezzo di vendita è dato dal minor prezzo che si trova on-line meno il 20% di iva (meno qualcosina per l'usura)...
E poi, sono due volte che ti chiedo delle info sulla data dello scontrino e sul negozio dove l'hai presa e tu ancora non mi rispondi...
Inoltre appare quantomeno "singolare" che in una settimana hai messo in vendita tre schede madri, la p5b, p5b deluxe e p5b deluxe wi-fi appena comprate aprendo trecentomila thread.
Se posso permettermi di darti un consiglio, credo che ispireresti maggiore fiducia su questo mercatino con un atteggiamento più "amichevole"...
Bye.il prezzo di vendita lo ricavato dal trova prezzi del forum , in vendita non me lo devi dire tu quante schede posso vendere e poi non ho capito che vuoi insinuare . se ti interessa la scheda concludi se no rivolgiti altrove , e prima di parlare devi essere sicuro di quello che dici , la scheda l' ho presa dal ragno e' di settembre con tanto di fattura sei soddisfatto ?
ErodeGrigo
09-12-2006, 19:25
il prezzo di vendita lo ricavato dal trova prezzi del forum , in vendita non me lo devi dire tu quante schede posso vendere e poi non ho capito che vuoi insinuare . se ti interessa la scheda concludi se no rivolgiti altrove , e prima di parlare devi essere sicuro di quello che dici , la scheda l' ho presa dal ragno e' di settembre con tanto di fattura sei soddisfatto ?
A parte il fatto che sono sicuro di quello che ho detto, un'ultima precisazione che potrebbe aiutarti a capire, poi non posto più per non sporcare troppo il tuo thread di vendita:
Dal regolamento
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay....
Cioè se tu metti un oggetto in vendita ad un prezzo ed un probabile acquirente ti dice che ha trovato on-line un prezzo (iva esclusa) minore, regolamento vuole che tu debba adeguare il prezzo e non fottxxxxne rispondendo "vattela a comprare là"...
E poi "ragno, settembre" ci voleva tanto a dirlo?....
Comunque lascio perchè a mio modesto parere sei una persona sgarbata e mi ispiri poca fiducia. :nono:
Bye.
Di quello che tu pensi e che lasci non me ne puo' fregar di meno , sei tu che insinui non si sa cosa , le mi schede madri che ho' sempre comprato regolarmente e venduto regolarmente sempre qui sul forum e nessuno si e' mai lamentato , ti saluto.
dragonhunter89
09-12-2006, 19:49
Mai provata in oc...Nome completo della mobo..Proprio nn spedisci?
Mai provata in oc...Nome completo della mobo..Proprio nn spedisci?Sono arrivato a 400 stabile con e6300, di piu' non ho provato , non sono molto pratico di overcloch , la scheda e' un asus p5b deluxe wifi, perfetta.
gianni1879
10-12-2006, 09:20
up
se decidi di spedire la prendo io, sono l'amico di Infected ;)
INFECTED
11-12-2006, 19:45
up
Ciao
senti io e gianni siamo ancora interessati però dovresti spedire, ce la faresti?
Altrimenti vediamo se c'è qualche amico per una consegna a mano a roma però dovresti adeguare il prezzo, al massimo possiamo offrirti 140€ spedita o 130€ consegna a mano (questo però è più difficile, dato che dovremmo cercare qualche amico)
Facci sapere, nel caso siamo pronti a concludere subito ;)
Bye.
1 up per il venditore.. è un ottima mobo senza dubbio io stesso la ho
2 vorrei sapere in pvt dove hai rimediato quel prezzo.. anche perche si sta parlando della versione wifi, no di quella semplice..
Infatti me lo domando anche io ...............
14-12-2006, 15:42
ciao bello.
Ci provo:
scambi 2*1gb ddr2 533@ 600 e oltre?
Azz...ho vissto solo ora che nn scambi.
Vabbè in ogni caso un saluto :)
Ciao Sclergio no non scambio ,la asus p5b come va' , e' all 'opera , gran bella mobo anche quella, ti ho dato pure lo scontrino d' acquisto che vuoi di piu'............... ciao
150 euro??????????????????????????
ma se la trovo a 117.....
bhò non ci capisco più niente
Scusa mi sono sbagliato , adesso ti posto il link dove la regalano ..........................................P5B-Deluxe WiFi
Produttore: Asus
3 negozi, da 200,00 € a 216,00 € - Dettagli »
Ma dove li tirate fuori sti prezzi .
bhò non ci capisco più nienteScusa mi sono sbagliato , adesso ti posto il link dove la regalano ..........................................P5B-Deluxe WiFi
Produttore: Asus
3 negozi, da 200,00 € a 216,00 € - Dettagli »
Ma dove li tirate fuori sti prezzi .
bhò non ci capisco più niente
Non capisci più niente perchè da quanto vedo non sei molto esperto in materia...
La Asus P5B è in vendita in 3 versioni:
1- Asus P5B
2- Asus P5B Deluxe
3- Asus P5B Deluxe WiFi-AP
In uno shop on-line molto famoso (e non molto economico) che non scrivo qui per ovvi motivi,sono vendute ad un prezzo rispettivamente di 129€ - 174€ - 194€ iva inclusa...
Quella che tu hai citato da 117 euro è la P5B liscia,la più economica è scarna tra le 3 versioni commercializzate.
Mi scuso con l'autore del thread per l'intrusione,ma spero di aver fatto un pò di luce sulla questione.
Auguri per la vendita.
Ok , ti ringrazio , ma purtroppo vedo che in giro ce ne sono di incompetenti.
Prezzo ribassato 140 euro .
dragonhunter89
17-12-2006, 20:19
Mai provata in oc?Garanzia? Scatola è acessori presenti? Forse interessato
coda, con rititro a mano. Ti mando pvt x info
venduta si puo' chiudere.....................................................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.