View Full Version : consiglio per gioco
Ciao, volevo chiedervi un consiglio per acquistare un gioco.
Sto cercando un gioco non nuovissimo, visto l'esperienza avuta con double agent (nel senso che i giochi appena usciti hanno una marea di bug)
Per esempio ho fatto far cry con la patch definitiva ed il gioco era perfetto oltre che bellissimo....
Non mi piacciono i giochi di sport, gli sparatutto di alieni o spaziali e i giochi a varie edizioni tipo half life.
grazie per eventuali consigli :)
@mattste
09-12-2006, 12:51
se ti piacciono gli sparatutto ti consiglio call of juarez, ambientato nel far west!!!!!
se ti piacciono gli sparatutto ti consiglio call of juarez, ambientato nel far west!!!!!
azz, di quello ho già provato il demo ma é molto pesante per la mia risoluzione monitor... :muro:
ho visto che é un bel gioco, comunque. peccato :(
arxangel
09-12-2006, 12:58
Call of duty 2
Call of duty 2
é uno dei pochi che ho giocato.
Ho giocato a:
call od duty 2
duoble agent
far cry
tr legend
arxangel
09-12-2006, 13:04
é uno dei pochi che ho giocato.
Ho giocato a:
call od duty 2
duoble agent
far cry
tr legend
Allora Swat 4 che è allegato in questo periodo a Giochi per il mio computer
Allora Swat 4 che è allegato in questo periodo a Giochi per il mio computer
grazie ;)
Van Helsing
09-12-2006, 16:36
Dark Messiah, GTA San Andreas(grafica vecchia ma divertentissimo), Hitman BMma prova il demoèer vedere se è il tuo genere.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/hitm4118091706105/TIPO_PAGINA/demo
Ciao :)
Dark Messiah, GTA San Andreas(grafica vecchia ma divertentissimo), Hitman BMma prova il demoèer vedere se è il tuo genere.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/hitm4118091706105/TIPO_PAGINA/demo
Ciao :)
dark mi sfagiola parecchio, ma preferivo aspettare ancora una patch, perché il demo creava alcuni problemi.
GTA bellissimo ma l'ho giocato fino alla nausea sulla play.
Ora provo Hitman... sono in download.
Grazie dei consigli ;)
bellissimo hitman! e poi rende benissimo. Tutto al max e 2560x1600 funziona a 25fps
;)
Van Helsing
09-12-2006, 20:30
bellissimo hitman! e poi rende benissimo. Tutto al max e 2560x1600 funziona a 25fps
;)
E' un capolavoro, garantisco io :)
Se ti è piaciuto call of duty 2 prova anche l'1... per me è ancora meglio!
franksisca
10-12-2006, 13:31
scusa, comunque se dici la configurazione del pc potremmo consigliarti qualcosa;)
i ghost reacon come li vedi???
Van Helsing
10-12-2006, 13:41
scusa, comunque se dici la configurazione del pc potremmo consigliarti qualcosa;)
i ghost reacon come li vedi???
E' potente, ha la 7950 solo che è un po' limitato dal monitor 30 pollici che richiede una risoluzione piuttosto elevata. ;)
sommojames
10-12-2006, 17:28
Ciao, volevo chiedervi un consiglio per acquistare un gioco.
Sto cercando un gioco non nuovissimo, visto l'esperienza avuta con double agent (nel senso che i giochi appena usciti hanno una marea di bug)
Per esempio ho fatto far cry con la patch definitiva ed il gioco era perfetto oltre che bellissimo....
Non mi piacciono i giochi di sport, gli sparatutto di alieni o spaziali e i giochi a varie edizioni tipo half life.
grazie per eventuali consigli :)
Prova "Chronicles of Riddick, Escape from Butcher Bay", il miglior gioco in assoluto del 2004, se ne è uscito in sordina ed ha stracciato i vari Doom 3, Half Life 2 ecc...
franksisca
10-12-2006, 17:28
allora GRAW potrebbe andare......anche se non sò a che risoluzione giri.
FEAR è anche un bel giochino, l'ha finito la mia ragazza ieri, e ti posso dire che la fine è mooolto avvoincente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.