Giuseppe1234
09-12-2006, 11:14
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno del vostro gentile aiuto! Ho un problema con una Asus p5b delux, ovvero: dopo averla montata si rifiuta di accendersi. Come sintomi c'è la luce della scritta asus lampeggiante (a intermittenza blu e rossa) e la ventola dell'alimentatore che compie un piccolissima frazione di giro per poi fermarsi e ricominciare. In conclusione è come se qualcuno accendesse e spegnesse a brevi intervalli il pc. Specifico che questo problema me l'ha dato dopo essersi accessa una prima volta in maniera corretta. L'alimentatore è sano e cmq ne ho provato un altro con il quale neanche la corrente arrivava, lasciando spenta la luce della scritta asus.
Le connessioni dei led e interruttori del case sono corrette ed è stata provata anche senza alcuna periferica collegata (solo alimentatore+motherbord). Ogni consiglio è ben accetto, e vi ringrazio fin d'ora per ogni eventuale aiuto!
Le connessioni dei led e interruttori del case sono corrette ed è stata provata anche senza alcuna periferica collegata (solo alimentatore+motherbord). Ogni consiglio è ben accetto, e vi ringrazio fin d'ora per ogni eventuale aiuto!