View Full Version : Desiderio di paternità....!!!
Non so che azzo mi sta succedendo, ma e da un pò di tempo, che ho il desiderio di diventare padrè di una bambina, ho 21 anni, non ho la ragazza, pechè mi succede sta cosa? :O
PS: astenersi a commenti inutili, e fuori luogo, grazie :)
tecnologico
09-12-2006, 09:57
è una forma di manifestazione trasversale di VOGLIA DI TROMBARE...
Non so che azzo mi sta succedendo, ma e da un pò di tempo, che ho il desiderio di diventare padrè di una bambina, ho 21 anni, non ho la ragazza, pechè mi succede sta cosa? :O
forse perchè stai troppo bene e hai voglia di complicarti la vita? la butto lì
:rolleyes:
*sasha ITALIA*
09-12-2006, 10:07
pedofilia latente :O :D
Cippermerlo HJS
09-12-2006, 10:08
umh dipende da tanti fattori... conosci amici/parenti/coetanei che son diventati (o diventeranno) padri? se sì è semplice invidia (ed è normale)
poi boh, può essere la voglia di realizzarsi, però a 21 anni mi sembra presto (io ne ho quasi 25 e manco per l'anticamera del cervello mi passa l'idea di far figli... magari tra 4-5 anni mi verrà ma per fortuna ora sono immune :D)
domanda personale? studi o lavori? di solito sto desiderio arriva alle persone che lavorano da qualche anno (invece ad uno studente è più difficile, anche perchè ha altri pensieri di solito per la testa, che siano studiare o andare ad una festa studentesca :D)
è una forma di manifestazione trasversale di VOGLIA DI TROMBARE...
BAUHAUAHUHAAUHAUHAHUAA
odracciR
09-12-2006, 10:29
Magari hai una cuginetta/o o comunque un nuovo arrivato tra i parenti?
I bambini piccoli suscitano sempre tenerezza e gioia, magari avendo visto quanto ti piace tenere in braccio il neonato, giocarci ecc. ti viene voglia di averne uno tutto tuo.... una specie di giocattolo diciamo: c'è l'ha un tuo amico, a te piace e ne vuoi uno pure tu. :)
ma proprio una femmina? :mbe:
Perchè vuoi avere un erede, vuoi coccolare un piccolo bambino, perchè se non hai una figlia/o non ti senti realizzato ecc. ecc.
L' unico problema è trovare la ragazza giusta :fagiano:
linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:10
anche a me succede :boh:
pero è da parecchio ...
da quando è nato il figlio di mia cigina...
ora a 5 anni più o meno...
è bello coccolare i bimbi...
e anche a me piacerebbe una femminuccia :boh:
linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:13
ma proprio una femmina? :mbe:
sono piu coccolose le femminuccie :vicini:
aLLaNoN81
09-12-2006, 13:15
forse perchè stai troppo bene e hai voglia di complicarti la vita? la butto lì
*
vero :D anche io sono una bimba coccolosa :D
linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:54
vero :D
sono ciccine paciocchine :vicini:
siiiiiiiiiiii :D
supermario_bros
09-12-2006, 13:55
a 21 anni lassa perde :muro: :muro: :muro:
Io preferisco i maschietti. :fagiano:
linuxianoxcaso
09-12-2006, 13:56
:flower:
Sicuramente stai fuori di testa...
A 21 anni padre?!?!
:asd:
Ma esci fuori e passa di fiore in fiore... :read:
secondo me invece è una cosa molto bella :D anche se comunque è vero 6 ancora giovane... avrai tempo di diventare padre :D
Angie_Ramone
09-12-2006, 14:09
Ma bella cosa?! :eek:
Si distruggerebbe solamente la giovinezza. :read:
Pensiamoci due volte prima di scrivere certe cose! ;)
giusto! :O
linuxianoxcaso
09-12-2006, 14:11
Ma bella cosa?! :eek:
Si distruggerebbe solamente la giovinezza. :read:
dipende da come la vivi e dalle priorità/possibilità/desideri di una persona
siamo tutti diversi ;)
Se avessi i soldi anch'io vorrei avere un bimbo.
Anch'io ho 21 anni.
Kharonte85
09-12-2006, 14:59
:doh: ...da coetaneo posso solo dirti che trattasi di carenza di affetto... :D
Se avessi i soldi anch'io vorrei avere un bimbo.
Anch'io ho 21 anni.
:doh: Tu invece se hai una tipa sei pazzo... :D
:doh: ...da coetaneo posso solo dirti che trattasi di carenza di affetto... :D
:doh: Tu invece se hai una tipa sei pazzo... :D
Sono come Jack Nicholson in Shining :p
Kharonte85
09-12-2006, 15:09
Sono come Jack Nicholson in Shining :p
Ok...allora è confermato... :O
lepre984
09-12-2006, 15:27
ma tu sei sciroccato al massimo..
Cippermerlo HJS
09-12-2006, 15:43
è normale, di solito i legami più forti sono padre-figlia e madre-figlio (di solito, non è una regola eh)
dipende da come la vivi e dalle priorità/possibilità/desideri di una persona
siamo tutti diversi ;)
grazie per l'appoggio :D
Appena entrato nel club dei papa' (12 settembre).
21 sono pochini imho, io ne ho 36 e garantisco che la mia bimba, oltre ad aver portato gioia infinita in casa, comporta sacrifici ENORMI in termini sia di resistenza psico-fisica sia economici.
Doversi alzare alle 7.00 dopo aver "dormito" dalle ore 1.00 alle 2.30, e dalle 5.00 alle 6.30 e' atroce. Gli intervalli non coperti dal sonno sono urla disperate, passeggiate per la casa buia con attila (cosi' la chiamo :D ) in braccio, discussioni con la moglie se sia o meno il caso di provare ad attaccarla al seno nella speranza che le mie coclee possano riposare un attimo.
E' pur vero che il periodo di merda passa in fretta. Si dice che dal quarantesimo giorno cambi tutto, in realta' nel mio caso le cose stanno migliorando solo adesso (quasi 90 giorni).
I sacrifici economici sono intuibili per cui non mi soffermo.
Come mi disse un amico: diventare padre e' l'esperienza piu' bella e devastante che un uomo possa vivere.
Mucchina Volante
09-12-2006, 19:07
ma sei michele?? :mbe:
anche a me capita sta cosa :mbe: stessa età (21 anni)
salvo il fatto che nn pongo limiti alla provvidenza (inteso nel senso che nn ho un particolare desiderio per lE bambinE :D )
ho ben chiara però la differenza che passa tra il "come mi sentirei felice da papà" e il "decidere di esserlo" :sofico: diciamo che per ora mi baso solo sul primo tipo di sentimento :D:D anche perchè non sono fidanzato :(
Orange Paladude
10-12-2006, 01:20
Ma i maschietti puoi picchiarli quando crescono :D
Puoi sbattergli la testa addosso al muro più e più volte pretendendo di insegnargli le arti marziali
Puoi tirargli calci nelle bocce quando ti disubbidiscono
Non ti obbligano a guardare cartoni da femmine (però c'è il rischio Yu-Gi-Oh!...)
Eccetera eccetera...:rolleyes:
supermario_bros
10-12-2006, 09:17
Puoi sbattergli la testa addosso al muro più e più volte pretendendo di insegnargli le arti marziali
Non ti obbligano a guardare cartoni da femmine (però c'è il rischio Yu-Gi-Oh!...)
e sopratutto on hai paura che ogni volta che esce da 14 anni in su te la trom....
lepre984
10-12-2006, 11:06
si perche'?tu chi sei?
linuxianoxcaso
10-12-2006, 12:07
si ma la mia bambina sara un maschiaccio da piccola :p
e lesbica da grande così mi farà conoscere tante belle amiche :read:
Riddick80
10-12-2006, 13:13
:rotfl:
Riddick80
10-12-2006, 13:29
A mie oppinioni:
Non è una brutta cosa e poi,se davvero ci tieni molto,penso che sei una persona responsabile e in futuro,avrai questa occasione nel poterlo compiere insieme alla donna che ti farà avere una bella femminuccia o un bel maschietto.
Però,sei ancora giovane....Pensaci bene e per il momento,non farti prendere troppo da questa voglia;altrimenti,rischi di fare un grosso errore,cioè,di fare nascere un bimbo o una bimba con la donna sbagliata e non vivresti più bene.
Ci vuole tempo per questo e se aspetterai,vedrai che non sbaglierai andando sul sicuro.
Quindi,per il momento pensa a divertirti e un giorno capirai di trovare la donna che fa per te e di diventare un padre.
Ciao.
porta rispetto prego ;) .
voi uomini non cambierete mai... :D
joshua82
10-12-2006, 20:57
voi uomini non cambierete mai... :D
dai dai...che ci amate proprio perchè sapete che "non cambieremo mai" ;) ;)
cmq il mio desiderio di paternità è svanito (almeno per un decennio penso...) quando ho dovuto badare ai miei tre nipotini (2,3 e 5 anni) per un pomeriggio intero...
sono arrivato a sera che avevo bisogno di cure psichiatriche :D :D
Rieccomi, cmq non ho detto che voglio una bimba propio ora, a gennaio dovrei essere assunto in una ditta molto importante, [ecco il cosi tanto desiderio] e questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso, il tempo che mi sistemo, trovo una brava ragazza, e dopo un pò si deciderà se effettuare il grande passo per far così realizzare è il mio grande desiderio, [creare una vita], cosa che comporta molte responsabilità, ma sono pronto ad affrontarle a tutti i costi :)
Byez!
Aggornamento situazione;
Fino al 18-12-2006;
Appena vedo una bimba/o [più bimba] appena esco di casa, nn ci capisco più niente, sembra che tutto si blocchi alla sola visione, mi sa che la cosa sta diventando veramente critica...
Darkangel666
18-12-2006, 09:10
Rilassati, non fare la cosa giusta per i motivi sbagliati, prima trova una ragazza "giusta" assicurati che sia quella che va bene a te (non per fare una figlia, ma per viverci assieme, con cui condividere le gioie e i dolori della vita) a quel punto la scelta di avere un/a pargoletto/a sarà la cosa più naturale di questo mondo.
Teliqalipukt
18-12-2006, 10:33
E' un pensiero felice. Viva un pò di sano buonismo, che ogni tanto fa bene e che non ha mai fatto male a nessuno ;)
Ti auguro di realizzare il tuo desiderio.
hikari84
18-12-2006, 11:00
è normale, di solito i legami più forti sono padre-figlia e madre-figlio (di solito, non è una regola eh)
... e cosa succede quando il legame e' padre-figlio madre-figlio...?
hikari84
18-12-2006, 11:03
Pure io... :D :oink:
Kharonte85
18-12-2006, 11:30
Rieccomi, cmq non ho detto che voglio una bimba propio ora, a gennaio dovrei essere assunto in una ditta molto importante, [ecco il cosi tanto desiderio] e questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso, il tempo che mi sistemo, trovo una brava ragazza, e dopo un pò si deciderà se effettuare il grande passo per far così realizzare è il mio grande desiderio, [creare una vita], cosa che comporta molte responsabilità, ma sono pronto ad affrontarle a tutti i costi :)
Byez!
:doh: ma che fretta hai?
Questi desideri si dovrebbero avere quando la situazione è gia' stabile...altrimenti per arrivare al piu' presto a quello che desideri tu potresti fare dei grossi, enormi, giganteschi...errori...
Aggornamento situazione;
Fino al 18-12-2006;
Appena vedo una bimba/o [più bimba] appena esco di casa, nn ci capisco più niente, sembra che tutto si blocchi alla sola visione, mi sa che la cosa sta diventando veramente critica...
Non ti devi fissare su queste cose...va a finire che poi ti cacci nei guai...fai le cose con calma... ;)
vuoi mettere l'angoscia quando superano la soglia dei 13 anni? quando i ragazzini iniziano a guardartela con bramosia? :asd:
linuxianoxcaso
18-12-2006, 12:31
vuoi mettere l'angoscia quando superano la soglia dei 13 anni? quando i ragazzini iniziano a guardartela con bramosia? :asd:
non hai letto il post dopo eh ? :asd:
non hai letto il post dopo eh ? :asd:
Mia mamma vuole che leggo solo la prima e l'ultima pagina dei topic così evito le cose sconce e le parolacce delle pagine di mezzo :(
e comunque anche se lesbica te la guarderanno sempre con bramosia :asd: l'unica via è il convento :O
linuxianoxcaso
18-12-2006, 12:50
Mia mamma vuole che leggo solo la prima e l'ultima pagina dei topic così evito le cose sconce e le parolacce delle pagine di mezzo :(
e comunque anche se lesbica te la guarderanno sempre con bramosia :asd: l'unica via è il convento :O
si ma se è lesbica non gli da retta e essendo un maschiaccio sarà una campionessi in kung fu....ci provassero ad avvicinarsi :asd:
MILANOgirl
18-12-2006, 12:53
guarda,io ho un figlio che sta a roma e mi fa troppo disperare.. :rolleyes:
si ma se è lesbica non gli da retta e essendo un maschiaccio sarà una campionessi in kung fu....ci provassero ad avvicinarsi :asd:
http://www.spice-of-life.com/images/spice.jpg
tutta suo padre :O :asd:
StErMiNeiToR
18-12-2006, 13:46
No ià ma non diciamo boiate.
Apparte che a 21 anni dubito che una persona normale (quindi non ricca di famiglia) abbia la possibilità di mantenere un figlio o cmq un lavoro che permetta di affrontare le esigenze a cui si va incontro nel mantenere un figlio.
Le prorità a 21 DEVONO essere:
1) Divertirsi
2) Studiare
L'hai detto te. Non tutti la pensano cosi!
StefAno Giammarco
18-12-2006, 14:05
Byez!
Se mi permetti io aggiungo che la tua età o poco più è il momento migliore per fare figli perché per stargli dietro ci vuole molta energia e adesso ce l'hai, più in la la trovi a fatica ed è più dura e poi avresti la magnifica esperienza di avere figli grandi quando sei ancora giovane. Se posso suggeritri qualcosa è di seguire questa tua bellissima inclinazione al prima possibile e non credere a chi tidice che ti distrugge la giovinezza, sono solo scemenze di chi ha paura della vita.
Senza Fili
18-12-2006, 14:05
a 21 anni lassa perde :muro: :muro: :muro:
*
linuxianoxcaso
18-12-2006, 14:32
guarda,io ho un figlio che sta a roma e mi fa troppo disperare.. :rolleyes:
ma io sono buonissimo :sob:
ciao mammina :flower:
Kharonte85
18-12-2006, 17:02
Se mi permetti io aggiungo che la tua età o poco più è il momento migliore per fare figli perché per stargli dietro ci vuole molta energia e adesso ce l'hai, più in la la trovi a fatica ed è più dura e poi avresti la magnifica esperienza di avere figli grandi quando sei ancora giovane. Se posso suggeritri qualcosa è di seguire questa tua bellissima inclinazione al prima possibile e non credere a chi tidice che ti distrugge la giovinezza, sono solo scemenze di chi ha paura della vita.
:mbe:
++CERO++
18-12-2006, 17:05
http://www.spice-of-life.com/images/spice.jpg
tutta suo padre :O :asd:
che è la reklamm del testosterone ? :wtf:
Questa quando pissia emette solo anabolizzanti :D
Belle frasi davvero!! :)
Vorrei sentire altre opinioni.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.