PDA

View Full Version : protezione x cd

giggibas
09-12-2006, 09:30
salve a tutti, volevo chiedere a tutti voi se eravate a conoscenza di un ottimo programma x mettere una protezione ad un dischetto in modo che nn possa essere copiato da altre persone.
rispondetemi al piu presto
grazie a tutti coloro che risponderanno

minulina
09-12-2006, 09:40
domanda fatta già tantissime volte e sempre rimasta senza risposta
se è un cd mi pare ci siano dei programmini che fanno qualcosa (fai ricerca su google co Protezione cd)
se sono dvd abbandona le speranze

tommy781
09-12-2006, 10:58
la gente baipassa le protezioni delle software house e secondo te ci mettono più di un secondo a baipassare la tua?

giggibas
09-12-2006, 12:19
no ma nn mi serve per fare chissa cosa, e che devo fare un scherzo ad un mio amico, cioe devo mettere una protezione ad un cd xke abbiamo fatto una scommessa, e lui nn deve riuscire a copiarlo capito???
cmq grazie

SlimSh@dy
09-12-2006, 16:08
no ma nn mi serve per fare chissa cosa, e che devo fare un scherzo ad un mio amico, cioe devo mettere una protezione ad un cd xke abbiamo fatto una scommessa, e lui nn deve riuscire a copiarlo capito???
cmq grazie

Se è un esperto di pc credo che lo faccia come nulla...

rivoluzionario
09-12-2006, 18:19
Io ho sentito parlare di freelock, ma non ti posso assicurare niente e non l'ho mai provato, cercalo su emule se non lo trovi.

SlimSh@dy
10-12-2006, 00:27
Io ho sentito parlare di freelock, ma non ti posso assicurare niente e non l'ho mai provato, cercalo su emule se non lo trovi.

Si Anche io ne ho sentito parlare....ma non ne ho mai avuto bisogno :( :(

giggibas
10-12-2006, 12:29
sa ma fre lock e solo x cd, o esiste qualche cosa anche x dvd???