PDA

View Full Version : Nintendo istruisce gli utenti circa l'utilizzo del Wii remote

Redazione di Hardware Upg
09-12-2006, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-istruisce-gli-utenti-circa-l-utilizzo-del-wii-remote_19492.html

Il Wii remote può rivelarsi una vera e propria arma anche al di fuori dei videogiochi. Nintendo ha diffuso un annucio per istruire gli utenti di Wii circa il suo utilizzo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dema86
09-12-2006, 09:12
"nel gioco di bowling di Wii Sports la boccia va tirata rilasciando semplicemente il tasto B del Wii remote, non lasciando andare il telecomando!"

Ma perché c'era anche qualche allocco che scagliava il telecomando addosso alla Tv per lasciar partire la boccia...
:)

dema86
09-12-2006, 09:14
"nel gioco di bowling di Wii Sports la boccia va tirata rilasciando semplicemente il tasto B del Wii remote, non lasciando andare il telecomando!"

Ma perché c'era anche qualche allocco che scagliava il telecomando addosso alla Tv per lasciar partire la boccia...
http://www.wiihaveaproblem.com/image.php?external_image=http://www.wiihaveaproblem.com/images/p53/01.jpg
Mio dio, io lo dicevo per dire... guardate questi cosa hanno fatto...

MaxP4
09-12-2006, 09:19
Quella della TV mi sembra molto fake... dubito che un "cosino" di plastica anche se lanciato con la massima forza possa rompere la cornice di un televisore.
Le altre ci stanno! Ma LOL!

MasterGuru
09-12-2006, 09:25
certo che ne esistono di tonti però in giro... :asd:

cmq la foto è un fotomontaggio

Sig. Stroboscopico
09-12-2006, 09:35
Mamma mia... l'idiozia umana è senza fondo... incredibbile!

Diablix
09-12-2006, 09:47
:asd:

Saranno anche tonti, fatto sta che con tutte le cose che hanno rotto gli sarebbe costata di meno una ps3 :asd:

danyroma80
09-12-2006, 09:51
io l'ho appena mandato in assitenza, credevo che per tirare la palla bisognava lanciare tutto il wii

Beelzebub
09-12-2006, 09:57
Al di là del LOL per 'sti tonti, a veder giocare la tipa, sembra abbastanza stancante... :mbe: Per una sessione di gioco prolungata a Zelda, ci vorrà un allenamento particolare? :sofico:

Bulfio
09-12-2006, 10:01
Beh, una cosa a quanto pare è certa: il livello di coinvolgimento di questa console è notevole.
Ho parlato direttamente con amici che l'hanno già a casa, e confermano proprio questo; chiaramente dicono anche che è assai divertente.
Una console deve fare solo questo: divertire.

^Robbie^
09-12-2006, 10:07
Quindi se si acquista il Wii si può anche disdire la palestra? :D

Diablix
09-12-2006, 10:11
Come no, vendono pure anabolizzanti in bundle col wii... c'è già chi si fa pure di creatina per vincere a PES e FIFA :asd:

FabioCC
09-12-2006, 10:44
beh c'è poco da scherzare mi sa... per fare lunghe sessioni ci vorranno proprio delle iniezioni di antidolorifici al braccio :D
Già vedo la gente a casa in malattia per contratture al polso o slogature alla spalla: "dovute ad attività sportiva, tennis"
Wiiiii ^_^

icoborg
09-12-2006, 10:46
guardate qui^^
http://www.flabber.nl/archief/018546.php

II ARROWS
09-12-2006, 10:48
Per i tornei on-line di PES, devi far inviare dal tuo medico i risultati dell'antidoping a Konami... :asd:

Comunque, io non mi preoccupo dei deficienti che lanciano il Wiicomando... ma di quelli che lanciano la palla da bowling: http://www.wiihaveaproblem.com/show_article.php?id=22

Tyrian³
09-12-2006, 10:50
comunque io non credevo ci fosse gente tanto cretina da sfracassare televisori con telecomando del wii...io gioco a Wii tennis ma da persona normale cerco di stare attento...in certi filmati si vedono delle persone che non giocano a wii tennis ma cercano di scagliare delle bombe al fulmicotone! e grazie che poi ti parte il telecomando a mò di proiettile =P

icoborg
09-12-2006, 10:58
comunque io non credevo ci fosse gente tanto cretina da sfracassare televisori con telecomando del wii...io gioco a Wii tennis ma da persona normale cerco di stare attento...in certi filmati si vedono delle persone che non giocano a wii tennis ma cercano di scagliare delle bombe al fulmicotone! e grazie che poi ti parte il telecomando a mò di proiettile =P

perke molte persone pensano ke il colpo sia diretttamente proporzionale alla forza fisica...ma nn penso sia cosi sensibile avra vari gradi di tolleranza ...nn so se ce una scla continua tipo analogico ma cmq al di sopra di un certo valore è inutile tirare a bestia.

renatofast
09-12-2006, 11:03
è una nuova concezione di gamepad bisognerà abituarsi a tenere in mano il joypad in mano e a non esagerare... cmq imho il controller wii è una delle cose più innovative che abbia mai visto ! avrà un successone

Vodka
09-12-2006, 11:09
Provato ed è divertentissimo, peccato che al primo tiro di bowling mi sono quasi slogato il polso per un movimento brusco....

Unica raccomandazione , stare ben lontani da cose e persone ;)

Seconda raccomandazione, fate giocare ragazze a Rayman raving rabbits, magari se ben dotate ;)

icoborg
09-12-2006, 11:18
Provato ed è divertentissimo, peccato che al primo tiro di bowling mi sono quasi slogato il polso per un movimento brusco....

Unica raccomandazione , stare ben lontani da cose e persone ;)

Seconda raccomandazione, fate giocare ragazze a Rayman raving rabbits, magari se ben dotate ;)
lolololololololollllollollllololololololollololololollol

jstef
09-12-2006, 11:19
Il controller è nuovo, ma noi utenti no :).

Lo sappiamo tutti che i tasti della tastiera del pc sono on/off, eppure tutti schiacciamo più forte la W quando stiamo scappando ;) o facciamo scricchiolare la levetta analogica del joypad quando stiamo andando fuoristrada. Inutile fare i superiori :) è solo questione di abituarsi.

E comunque questo bla bla (compreso wii have a problem) è tutta pubblicità per la wii ;).

firefox2403
09-12-2006, 11:25
dove arriverà la stupidità umana?.....

http://www.youtube.com/watch?v=6OMCwwTjvuM&eurl=

kinnikuman
09-12-2006, 11:31
siiiiiiiiiiiii se uno si mette dei vestiti e dei polsini super pesanti giochi e allo stesso tempo diventi super potente ^^..dragon ball insegna..hihihihihi

deck
09-12-2006, 11:39
Quindi se si acquista il Wii si può anche disdire la palestra? :D
Mamma mia che idea mi avete fatto venire...un gioco Wii per il fitness! che con il controller attaccato a varie parti del corpo controlla che tu stia facendo bene l'esercizio e ti mostra come farlo...devo brevettare l'idea! Quando uscirà ( perché qualcuno mi copierà l'idea, sicuro :) ) ricordatevi di me e testimoniate a mio favore! :)

int main ()
09-12-2006, 11:40
daiiiiiiiiii ma ke razza d deficienti quelliiiiiiii!!!!!!!!!!!! come si fà a lanciare qualkosa contro una tvvvv al cristalli liquidiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek:

jstef
09-12-2006, 11:51
che con il controller attaccato a varie parti del corpoIo ho in mente una versione per sole donne... Altro che il tuo brevetto :D

EDIT: Si chiamerà "Wiildo" :D (grazie icoborg)

icoborg
09-12-2006, 12:01
Io ho in mente una versione per sole donne... Altro che il tuo brevetto :D
mauauauauauauauauua dildowii

AKIRO62
09-12-2006, 12:58
Se nel 2007 o quasi... dobbiamo spiegare ancora agli umani, che l'animale dipinto sulla roccia è finto e che quello fuori dalla grotta da cacciare è vero... allora no! non siamo nel 2007 ...quasi. Ma siamo ancora nell'era preistorica... Non danniamoci a cercare reperti del passato, li abbiamo ancora nel presente... Meditate gente... meditate...

Wizpig
09-12-2006, 13:19
"Per una sessione di gioco prolungata a Zelda, ci vorrà un allenamento particolare? "

Se ti stanchi muovendo il polso, sì.
Comunque invece di preoccuparsi di ste boiate, visto che basta impugnare SALDAMENTE il Wiimote E mettere il laccetto, dovrebbero preoccuparsi della cassa del Wiimote, idea molto bella e originale, ma la qualità di questa cassa è abbastanza... cattiva, e si rompe facilmente, dovendo sostituire il Wiimote.
Ovviamente questo è capitato a 0.5% della gente (Americana, che ci giocano già da settimane) però...

renatofast
09-12-2006, 14:06
e se costruissero il wiipad in gommapiuma ? :D

polipetto
09-12-2006, 14:17
comunque news di oggi... nintendo sostituisce i lacci del Wiimote con altri, molto + resistenti... per evitare certi inconvenienti...

Anthony77
09-12-2006, 14:21
se mai dovessero uscire Pes o Fifa....??
andiamo a giocare allo stadio???
:D:D:D

mau.c
09-12-2006, 14:25
se dai un gioco di boxe a dei ragazzini finisce che si menano per davvero...

MiKeLezZ
09-12-2006, 15:26
Nintendo braccine

D'altronde spendete solo 259E, figurati se potevano mettere un laccio più resistente che costava 0,05c in più

BevX
09-12-2006, 15:48
Nintendo braccine

D'altronde spendete solo 259E, figurati se potevano mettere un laccio più resistente che costava 0,05c in più

Ma chi è che pensa che la gente si mette a lanciare i wiimote :asd:

pikkoz
09-12-2006, 16:07
La notizia riassunta in questa striscia

http://www.penny-arcade.com/images/2006/20061113.jpg

:asd: :asd:

MiKeLezZ
09-12-2006, 16:11
Ma chi è che pensa che la gente si mette a lanciare i wiimote :asd:
Chi è che pensa che la gente vada a fare i frontali con le macchine a 90km/h
Però ci sono gli airbag nel caso succedesse

BevX
09-12-2006, 17:52
Chi è che pensa che la gente vada a fare i frontali con le macchine a 90km/h
Però ci sono gli airbag nel caso succedesse

Tranquillo non voleva essere un'offesa intendevo solo che il laccetto è stato pensato per resistere a qualche caduta accidentale del telecomando e non a ripetute sollecitazioni da lanci.

MiKeLezZ
09-12-2006, 18:24
il laccetto è stato pensato per resistere a qualche caduta accidentale del telecomando e non a ripetute sollecitazioni da lanci.
Dubito molto che sia come dici.

Mr_Aga
09-12-2006, 18:43
Ciao ragazzi!
Io non vedo l'ora di farmi prendere perbene! Ma non ci sono giochi dove di corteggiamento? ahahhaha! Vi immaginate?
In Giappone secondo me cose cosi le faranno uscire sotto banco,ahaha!
Domani spacco il mio TV 21 pollici! :)
Ciao!

Mr_Aga
Milano

www.piantecarnivore.org

gotenks
09-12-2006, 19:27
Tranquillo non voleva essere un'offesa intendevo solo che il laccetto è stato pensato per resistere a qualche caduta accidentale del telecomando e non a ripetute sollecitazioni da lanci.

C'è anche un'altra possibilità (IMHO non tanto remota):

- La gente gioca senza laccetto
- Il controller del Wii scappa di mano e fa danni
- A posteriori si rompe appositamente il laccetto e si dà la colpa a quest'ultimo

JohnPetrucci
09-12-2006, 20:17
Visto il sistema di controllo particolare ed evoluto una distrazione di troppo ci può anche scappare, se uno si fa pigliare dalla foga del gioco ed esagerà un pò i movimenti........ma con un minimo di attenzione non dovrebbero esserci problemi, soprattutto se giocando in 2 si rispetta una distanza ragionevole.

Stargazer
09-12-2006, 21:04
secondo voi nuovo fake http://www.engadget.com/2006/12/09/first-wii-related-injury-reported/ o...

considerando il bullismo e l'internet di oggi qualche padre potrebbe picchiare il proprio figlio e poi mostrare orgoglioso il risultato con un effetto a tema shock :asd:

Stargazer
09-12-2006, 21:09
CUT
ma con un minimo di attenzione non dovrebbero esserci problemi, soprattutto se giocando in 2 si rispetta una distanza ragionevole.
http://www.youtube.com/watch?v=dyhmStPbGDE&mode=related&search=

credo abbiano difficoltà a capirlo :D

ma che hanno da urlare? :D :wtf:

Già mi immagino i prossimi articoli di strizzacervelli
il wiii rincoglionisce :rotfl:

Demin Black Off
10-12-2006, 00:02
come rosico del filo !

:cry:

pierpixel
10-12-2006, 02:07
Cominceranno presto i vicini di casa dei possessori di sta consolle a chiamare la neuro: come mnimo si passa per epilettici, ma a seconda del gioco si può essere indemoniati, anguille, ecc ecc..mi dispiace ma personalmente credo che sia solo una moda, dopo un po' la gente si scoccerà di agitarsi come un'ossessa per giocare un po'...ma per favore.

T3mp
10-12-2006, 08:35
gente cel'ho io il gioco DEFINITIVO

immaginatevi tekken, 4 controller, 2 ai piedi e 2 alle mani...
huahuahuahuahuahuahuahauh

mi tocchera' segnarmi a karate per vincere un torneo LOL :D

pierpixel
10-12-2006, 16:58
E immagina di botte da dare e prendere LOOOOOLLLLLL!!!

chaosbringer
10-12-2006, 21:49
Io l'ho provato dal mio amico che l'ha preso in anteprima (e abbastanza di culo) alla feltrinelli... in effetti sarebbe bene fare riscaldamento/stretching prima (anche se fa un po'ridere è così...).
Ho un braccio indolenzito dopo molto bowling/baseball/tennis e durante una partitta all'ultimo di questi giochi, siccome il soffitto della mansarda è un po'basso, l'ho urtato con una discreta violenza. Il proprietario della console è stato molto sollevato quando ha visto che il wiimote non aveva subit danni, dato che le mie dita avevano assorbito totalmente l'urto (ahia)

Leron
10-12-2006, 22:51
finalmente un gioco innovativo... che "buca" lo schermo :asd:

Beelzebub
10-12-2006, 23:25
finalmente un gioco innovativo... che "buca" lo schermo :asd:
:asd:

Flaviux
11-12-2006, 00:27
Io l'avevo prenotata dieci giorni prima.
Sono due giorni che mia mmazzo a gocare a tennis !!!!!!!!!!!
fantastico, vero che la grafica non è super ma la giocabilità è straordinaria reale dopo cinque set ti vai a fare la doccia perchè sei sudato !! il bello è che senza rendertene conto soppianti la sedentarietà dei giochi seduti....
vedremo gli altri giochi...il secondo joystick però è caro 49 €uri anche se ti danno altri giochetti per imparare ad usare la Wii

SpEcI4LK
11-12-2006, 08:43
Si ma finitela di dire che è stancante, perchè l'unico gioco stancante è Wii sports, gli altri li puoi giocare anche dal letto.
E Wii sport è stancante perchè è un gioco di sport e a far sport ci si stanca anche in real life. Dopo un po' che giochi la console ti dice "Cosa ne pensi di fare un break?"

evildarkshadow
11-12-2006, 08:48
PS3 VS Wii .... a questo punto devo dire che sono completamente a favore del Wii !!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=S2e5kxunNCE&NR

mmmm ... qualche somiglianza forse ....

http://www.youtube.com/watch?v=se2mpPyHX6w&mode=related&search=

mjordan
11-12-2006, 15:40
Ma non vedete che è una news appositamente concepita per concludere con la frase:
""Stiamo indagando sul problema del laccetto del Wii remote", ha dichiarato il presidente di Nintendo Satoru Iwata ad Associated Press. "Alcune persone sono fin troppo coinvolte dal gioco rispetto a quanto ci aspettavamo. Abbiamo bisogno di comunicare in maniera più efficace come interagire efficacemente con Wii in modo che sia una nuova forma di divertimento".

Roba da pazzi, a che punto arriva il marketing... :rolleyes:
Il bello è che la gente le prende pure per vere ste fregnacce... :rolleyes:

mjordan
11-12-2006, 15:44
Cominceranno presto i vicini di casa dei possessori di sta consolle a chiamare la neuro: come mnimo si passa per epilettici, ma a seconda del gioco si può essere indemoniati, anguille, ecc ecc..mi dispiace ma personalmente credo che sia solo una moda, dopo un po' la gente si scoccerà di agitarsi come un'ossessa per giocare un po'...ma per favore.

Sono d'accordo. Dai video che ho visto in rete e da quelli espositivi nei centri commerciali, devo dire che l'idea acchiappa parecchio. Il problema è che a lungo termine uno si rompe i testicoli, secondo me. In fondo se devo muovermi preferisco lo sport vero.
Fra un po' vedremo il Wii consigliato come macchina per perdere peso... :asd:

pictor
11-12-2006, 16:38
Beh.... non sono l'unico che abita in campagna ed ha comunque il tapis roulant :)

Ora.... sì! Io sono pigro! Ma .... vuoi mettere poter correre anche d'inverno quando piove, fa freddo, l'aria ti ghiaccia i polmoni (cristo non lo sopporto!), devi rifarti mezz'ora per tornare a casa.

Insomma.... vero... lo sport è insostituibile. Ma poter fare un simil-sport a casa alla fine non è proprio da buttare.

La gente è pigra ma secondo me sarebbe anche l'ora che si abitui a queste nuove tipologie di gioco.... altrimenti diventiamo tutti obesi come gli americans!