PDA

View Full Version : Si ritorna a Pearl Harbor con Legendo Entertainment

Redazione di Hardware Upg
09-12-2006, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19491.html

Un nuovo arcade di volo è in arrivo. Sviluppato da Legendo Entertainment, Attack on Pearl Harbor sarà pubblicato unicamente in versione PC nei primi mesi del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.

corgiov
09-12-2006, 11:12
Speriamo solo che non abbiano implementato una macchina del tempo, o la storia cambierà letteralmente! :eek:

khael
09-12-2006, 11:37
speriamo sia una novità qst controllo...
Non sembra male cmq!

Ale90
09-12-2006, 12:52
Bellissimo gioco

JohnPetrucci
09-12-2006, 19:34
Gli aeroplani dell'ultimo conflitto mondiale non mi coinvolgono molto, preferirei un gioco di battaglie aeree con mezzi moderni seppur di fantasia, e cmq non sono un appassionato di questo genere di giochi, simulativi o meno.

Nihira
10-12-2006, 03:16
...la classica zozzata arcade. Boh, non capisco l'esistenza di 'sti giochi: se si è un appassionato ci si dedica ai simulatori se non lo si è credo che si faccia prima a cambiare genere...

Criceto
10-12-2006, 13:30
Gli aeroplani dell'ultimo conflitto mondiale non mi coinvolgono molto, preferirei un gioco di battaglie aeree con mezzi moderni seppur di fantasia, e cmq non sono un appassionato di questo genere di giochi, simulativi o meno.

Gli arei moderni non sono divertenti. Lanci i missili in base ad una lucina sul radar, nemmeno lo vedi l'aereo dell'avversario... Le bombe, poi, sono a guida laser ...
Molto meglio gli aerei della WWII! Veri dogfight e picchiate per direzionare le bombe non molto intelligenti! :)

Jim81
13-12-2006, 13:10
Vi dico solo :

IL 2 STURMOVIK 1946 : il top dei simulatori della II guerra mondiale con la possibilità di fare tornei on line (con fronte dinamico) tantissimi teatri di guerra dal fronte europeo , a quello russo, alla Cina e il pacifico.

Questa versione del gioco include anche i primi jet sia tedeschi che russi.

Veramente bello !