View Full Version : conversione divx to dvd !!!
emilianooo
09-12-2006, 05:55
Ciao a tutti sono un nuovo utente e non so se e' questo il posto giusto dove chiedervi un consiglio....allora ho un paio di film in dvx mi si vedono e mi si sentono perfetti ma ho bisogno di trasformarli in dvd uso sia nero che win avi ma che entrambi ho dei problemi...ossia x quanto riguarda il video viene benissimo mentre l'audio si sente si bene e forte ma non e' in sincronia con il labbiale infatti sembra che parlano in differita....come mai dove sbaglio? che altro programma posso usare?
dovresti "spostare" l'audio con virtual dub da Audio->Interleaving
cmq se hai un lettore DVD recente ti consiglio di lasciare i file in divx e masterizzarli direttamente che il lettore li legge lo stesso
emilianooo
09-12-2006, 09:16
Lo so ma purtroppo il mio lettore-recorder nn leggi i divx uffa!!!
e' difficiele da usae quel prgramma che dici te? e come si fa?
no non e' difficile
devi aprire il file video (File-> Apri)
poi vai su Video -> direct stream copy
Audio-> Interleaving e a seconda di quanto va in differita aumenti il parametro (se e' molto distaccato metti 2500 o addirittura 3500 pero' dovrai fare delle prove fino a raggiungere il tuo ideale ^^")
Audio-> Full Processing
File -> Save As e salvi
su google cmq trovi delle guide piu dettagliate di me ^^
SlimSh@dy
09-12-2006, 12:24
no non e' difficile
devi aprire il file video (File-> Apri)
poi vai su Video -> direct stream copy
Audio-> Interleaving e a seconda di quanto va in differita aumenti il parametro (se e' molto distaccato metti 2500 o addirittura 3500 pero' dovrai fare delle prove fino a raggiungere il tuo ideale ^^")
Audio-> Full Processing
File -> Save As e salvi
su google cmq trovi delle guide piu dettagliate di me ^^
Quoto non è difficile basta fare qualche tentativo ;) ;)
Ciao e benvenuto :)
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909943
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.