PDA

View Full Version : conversione divx to dvd !!!

emilianooo
09-12-2006, 05:55
Ciao a tutti sono un nuovo utente e non so se e' questo il posto giusto dove chiedervi un consiglio....allora ho un paio di film in dvx mi si vedono e mi si sentono perfetti ma ho bisogno di trasformarli in dvd uso sia nero che win avi ma che entrambi ho dei problemi...ossia x quanto riguarda il video viene benissimo mentre l'audio si sente si bene e forte ma non e' in sincronia con il labbiale infatti sembra che parlano in differita....come mai dove sbaglio? che altro programma posso usare?

deneb87
09-12-2006, 09:04
dovresti "spostare" l'audio con virtual dub da Audio->Interleaving

cmq se hai un lettore DVD recente ti consiglio di lasciare i file in divx e masterizzarli direttamente che il lettore li legge lo stesso

emilianooo
09-12-2006, 09:16
Lo so ma purtroppo il mio lettore-recorder nn leggi i divx uffa!!!
e' difficiele da usae quel prgramma che dici te? e come si fa?

deneb87
09-12-2006, 09:26
no non e' difficile
devi aprire il file video (File-> Apri)
poi vai su Video -> direct stream copy
Audio-> Interleaving e a seconda di quanto va in differita aumenti il parametro (se e' molto distaccato metti 2500 o addirittura 3500 pero' dovrai fare delle prove fino a raggiungere il tuo ideale ^^")
Audio-> Full Processing

File -> Save As e salvi

su google cmq trovi delle guide piu dettagliate di me ^^

SlimSh@dy
09-12-2006, 12:24
no non e' difficile
devi aprire il file video (File-> Apri)
poi vai su Video -> direct stream copy
Audio-> Interleaving e a seconda di quanto va in differita aumenti il parametro (se e' molto distaccato metti 2500 o addirittura 3500 pero' dovrai fare delle prove fino a raggiungere il tuo ideale ^^")
Audio-> Full Processing

File -> Save As e salvi

su google cmq trovi delle guide piu dettagliate di me ^^

Quoto non è difficile basta fare qualche tentativo ;) ;)

Kewell
09-12-2006, 22:21
Ciao e benvenuto :)

Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909943
;)