Sste
09-12-2006, 01:10
Salve gente, finalmente mi sono deciso a cambiare monitor e a fare un passo nel futuro. Al momento ho ancora un Samsung 15" e vorrei prendere un 19" non widescreen, per quanto riguarda l'uso, diciamo principalmente per uso normale (navigare in internet, fare grafici e tabelle in excel...ect), ogni tanto per Photoshop non a livello professionale ma per puro cazzeggio, e un po' più spesso per giocare a giochi di azione tipo sparatutto, calcio, gare di macchine...
Il prezzo non deve superare i 330€.
Da quanto ho capito per giocare serve un monitor con t di risposta basso (TN), per la marca preferirei rimanere su Samsung o su Philips. A prescindere che non ho ancora guardato i Philips (domani lo faccio), ho selezionato alcuni Samsung:
SyncMaster 930BF (esteticamente x me il + bello);
SyncMaster 931BF
SyncMaster 940BF
SyncMaster 931C (forse è uno degli ultimi usciti, esteticamente bello e ha delle caratteristiche molto interessanti tipo contrasto dinamico 2000:1!!!)
I prezzi variano tra i 300 e i 330 €. Voi quale consigliate?
Rispontete in tanti mi raccomando!!!!! :sperem: Ciauzzzzzzzz ;)
Il prezzo non deve superare i 330€.
Da quanto ho capito per giocare serve un monitor con t di risposta basso (TN), per la marca preferirei rimanere su Samsung o su Philips. A prescindere che non ho ancora guardato i Philips (domani lo faccio), ho selezionato alcuni Samsung:
SyncMaster 930BF (esteticamente x me il + bello);
SyncMaster 931BF
SyncMaster 940BF
SyncMaster 931C (forse è uno degli ultimi usciti, esteticamente bello e ha delle caratteristiche molto interessanti tipo contrasto dinamico 2000:1!!!)
I prezzi variano tra i 300 e i 330 €. Voi quale consigliate?
Rispontete in tanti mi raccomando!!!!! :sperem: Ciauzzzzzzzz ;)