View Full Version : Navigare con il telefonino attraverso l'adsl del pc
mariod84
09-12-2006, 01:58
come ho scritto nel titolo, qualcuno sa se sia possibile navigare in internet con il telefonino utilizzando la connessione adsl del pc e non la connessione gprs?
nel mio specifico caso vorrei farlo con il Nokia 6131 connesso al pc tramite bluetooth.
Grazie
gordon92
09-12-2006, 08:47
qualcuno sa se sia possibile navigare in internet con il telefonino utilizzando la connessione adsl del pc e non la connessione gprs?
Grazie
....la tua domanda sarebbe stata: è possibile visualizzare internet del pc sul telefonino???... cmq credo di no, xke il blutooth è troppo lento, se magari c'hai il wi-fi
mariod84
09-12-2006, 09:19
....la tua domanda sarebbe stata: è possibile visualizzare internet del pc sul telefonino???... cmq credo di no, xke il blutooth è troppo lento, se magari c'hai il wi-fi
non credo che il problema sia la velocità del bluetooth visto che il collegamento al contrario funziona, mi spiego: se uso il mio telefono come modem per il pc e lo collego tramite bluetooth non è troppo lento.
Io vorrei avere la possibilità di navigare con il cel quando sto a casa sfruttando la connessione adsl che sul pc, si può fare?
pistacchio
09-12-2006, 10:19
non credo che il problema sia la velocità del bluetooth visto che il collegamento al contrario funziona, mi spiego: se uso il mio telefono come modem per il pc e lo collego tramite bluetooth non è troppo lento.
Io vorrei avere la possibilità di navigare con il cel quando sto a casa sfruttando la connessione adsl che sul pc, si può fare?
Se hai un ruter wifi a casa ed hai un cell con wifi credo di si.....
io lo faccio, ma ho un cellulare con il wi-fi. il bluetooth penso farebbe da collo di bottiglia.
fabiobax
09-12-2006, 15:24
Su può fare tramite gnubox, un programma che si installa sul cel! La configurazione e un po' complicata ma funziona!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.