View Full Version : [Xbox 360] AIUTO! Consiglio urgente per promozione da sfruttare
maxone78
08-12-2006, 22:30
Ragazzi, vi prego di aiutarmi come già avete fatto in questi giorni: dalle mie parti per l'apertura di un nuovo negozio stanno facendo delle promozioni interessanti (Ps2 Slim a 90€ ad esempio) come la 360 Pro con Pes6, a 299€!
Vorrei prenderla a quel prezzo, anche perchè come dicevo in altro topic ho intenzione di regalarla. ma ho dei dubbi e oggi ho fatto solo un sopralluogo fra il caos generale di clienti
una curiosità: solo la Pro, con Hd, ha il bundle con Pes6, no?
Poi: ho fatto un sopralluogo stasera al negozio. seguendo i vostri suggerimenti ho controllato i seriali. ma non ho capito quale sia quello da verificare
mi spiego, io ne ho individuati due aprendo lo sportelletto in cartone del pacco: uno in alto a destra iniziava col 77, l'altro in basso col 20
qual'è il seriale giusto? e vanno bene?
vi prego di farmi sapere più i fretta possibile eprchè domani mi fiondo in negozio prima che le finiscono se mi date l'ok :)
torgianf
09-12-2006, 00:10
vanno bene entrambe,inutile dire che a quel prezzo e' un affare d'oro
la pro con un bel gioco in bundle a 299 € ? E ci stai ancora pensando ???
Ragazzi, vi prego di aiutarmi come già avete fatto in questi giorni: dalle mie parti per l'apertura di un nuovo negozio stanno facendo delle promozioni interessanti (Ps2 Slim a 90€ ad esempio) come la 360 Pro con Pes6, a 299€!
Vorrei prenderla a quel prezzo, anche perchè come dicevo in altro topic ho intenzione di regalarla. ma ho dei dubbi e oggi ho fatto solo un sopralluogo fra il caos generale di clienti
una curiosità: solo la Pro, con Hd, ha il bundle con Pes6, no?
Poi: ho fatto un sopralluogo stasera al negozio. seguendo i vostri suggerimenti ho controllato i seriali. ma non ho capito quale sia quello da verificare
mi spiego, io ne ho individuati due aprendo lo sportelletto in cartone del pacco: uno in alto a destra iniziava col 77, l'altro in basso col 20
qual'è il seriale giusto? e vanno bene?
vi prego di farmi sapere più i fretta possibile eprchè domani mi fiondo in negozio prima che le finiscono se mi date l'ok :)
Dove sei?
Nestasiato
09-12-2006, 08:10
dov'è 'sto negozio? :eek:
maxone78
09-12-2006, 10:46
ciao e grazie a tutti. corro allora a comprarla!
sono di Siracusa e il negozio, senza fare pubblicità occulta, è all'interno dell'Auchan di Melilli (Siracusa)
frapavel
09-12-2006, 10:52
Aaaargggg!!!!
me ne prendi una Pro anche a me e me la spedisci? Ti pago il disturbo!!!!
ciao e grazie a tutti. corro allora a comprarla!
sono di Siracusa e il negozio, senza fare pubblicità occulta, è all'interno dell'Auchan di Melilli (Siracusa)
Ma scusate :confused: perchè nn bisogna fare pubblicità se un negozio offre vantaggiose promozioni
secondo me andrebbero evidenziate se fanno buon prezzi.... :rolleyes:
...così un utente nn si ritrova col palo nel sedere ;)
no?
maxone78
09-12-2006, 18:50
X frapavel: figurati, non è un problema di "disturbo" :)
avessi letto stamattina prima di andare ti avrei contattato
semmai per me è solo un problema di tempistica. la promozione vale fino a domani (era tre giorni) e io non ho come tornarci (sono siracusano, ma studio a Catania, per cui qua torno nei weekend ogni 15 giorni e riparto la domenica sera) :(
X matmat: hai perfettamente ragione, pensavo però che non fosse consentito dal regolamento del forum (in un altro forum che non cito mi hanno cazziato in passato per aver nominato un negozio :mbe: )
cmq il negozio in questione è Game Rush, mi sembra sia una catena di negozi in tutta Italia. il negozio che ha aperto qui per l'Immacolata ha fatto questa promozione per l'inaugurazione. tra l'altro, assurdo, ma vendevano anche Gear of wars a 39€ !!!! stamattina ho beccato una delle ultime copie evitando persino di essere linciato da una folla di ragazzini :D
un consiglio ai siciliani in zona: se potete e vi interessa domani fateci un salto perchè ne vale la pena. ma andata mattina presto o ora di pranzo perchè ieri sera e oggi c'era una certa folla e fila anche fuori
cmq anche da Saturn stanno facendo promozioni: dai 3 games ps2 o 360 o PsP li valutano e ti fanno lo sconto di 60eurozzi sull'acquisto di x360, WII o PS2 quest'ultima a 59€ :eek:
cmq nn so se nel regolamento c'è scritto qualcosa per la pubblicità occulta :stordita:
frapavel
09-12-2006, 19:22
Mannaggia la pupazza....
Mai una botta di culo :cry:
Nessuno va li e me ne prende una domani e me la spedisce???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.