View Full Version : [RM e sped] Cerco scheda madre sk478 con audio video lan integrati
la devo usare con un centrino+adattatore, saluti'
Ciao, ne ho una ma non so se è compatibile, ha il bus 400/533 sai se serve il bus a 800? se non sbaglio i centrino sono a 533. Però ha solo lan e audio 5.1 integrati, la scheda video potrei dartela io (una ati rage pro 128 (32MB), va decisamente meglio delle schede integrate. Per il prezzo direi 35 euro (25 mobo + 10 video) Fammi sapere.
Ciao, il modello è : U8568 Pro (North Bridge VT8753E/P4X266E), in sostanza è quella che veniva installata sui pc Athena (scolastici)... E' fornita di mascherina posteriore e manuale cartaceo. Ovviamente è una mobo economica, infatti a quel prezzo non credo troverai nulla....
per il momento no tnx.
cerco una skeda con video integrato.
bye
per il momento no tnx.
cerco una skeda con video integrato.
bye
Se cambi idea posso scendere a 30 euro inclusa la scheda video (anzichè 35). In fin dei conti è pure meglio di una integrata no? ciao
si ma non è compatibile con l'adattatore :)
bye
Ciao,
io avrei una Biostar P4M80-M4 praticamente nuova(usata 2 giorni) con audio, video, lan integrati.
In realtà però, vorrei vendere tutto il sistema di cui fa parte ovvero MB+RAM+CPU(P4) o quantomeno il blocco RAM+MB.
Fammi sapere cosa ne pensi.
si ma non è compatibile con l'adattatore :)
bye
Hai ragione, mi sa proprio di no.... :cry:
ho gia trovato tutto :)
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.