PDA

View Full Version : PCMCIA USB2 e HD 80 GB

Azzur
08-12-2006, 22:12
Salve,
sto cercando di capire perchè la mia pcmcia non riesce a mandare il mio HD esterno da 2,5'' !!! Ho rpovato con quella di un mio amico e tutto funziona perfettamente, però se utilizzando la mia provo ad attaccarci delle normali pendrive tutto va.. solo se attacco un hd non riesce ad alimentarlo, metre usando quella del mio amico tutto va!! Può essere un problema di pcmcia? Può essere che una dia più corrente ed un altra meno?
Che mi consigliate di cambiarla!?!?!?

Altra cosa, ho provato ad usar l'hd nel pc fisso e se attacco il doppio cavo di alimentazzione direttamente alle porte usb dietro il pc tutto va ok, mentre se attacco 2 cavi tipo prolunga epr farli arrivare sul tavolo e a questi ci attacco la doppia alimentazione del HD, questo quando deve scrievre i dati mi stacca e l'usb la vede e poi non la vede più poi ritorna e poi non la rivede.. !! Carenza di corrente??? Dispersione nei cavi? Esistono cavi con minor dispersione di corrente??!!

Se qualcuno sa qualcosa ragazzi aiutatemi ;) Altrimenti qui non ci capisco più nulla ihih !!

Grazieeeee ;)