View Full Version : lavorare a bartolini/executive/dhl
Icemanrulez
08-12-2006, 22:01
qualcuno di voi lavora nel campo spedizioni/magazziniere in una di queste aziende?
come stipendio su che livelli siamo?
sarebbe il mio primo lavoro....postatemi dei commenti sopratutto se qualche persona ci lavora realmente :)
qualcuno di voi lavora nel campo spedizioni/magazziniere in una di queste aziende?
come stipendio su che livelli siamo?
sarebbe il mio primo lavoro....postatemi dei commenti sopratutto se qualche persona ci lavora realmente :)
Ho lavorato in DHL per 2 anni,pessima esperienza.
Cosa vuoi sapere? :D
-Bibbio-
Icemanrulez
10-12-2006, 12:25
-Bibbio-
bhe piu o meno che bisogna fare poi quanto si prende circa al mese... :)
bhe piu o meno che bisogna fare poi quanto si prende circa al mese... :)
Lol !
Ho idea che tu abbia le idee molto confuse,come in tutte le aziende ci sono diverse figure/incarichi/responsabilita'.
Se rimani cosi' generico difficilmente e' possibile risponderti :)
-Bibbio-
Icemanrulez
10-12-2006, 19:21
Lol !
Ho idea che tu abbia le idee molto confuse,come in tutte le aziende ci sono diverse figure/incarichi/responsabilita'.
Se rimani cosi' generico difficilmente e' possibile risponderti :)
-Bibbio-
sisi scusa dovevo specificare che dovrei fare il magazziniere...di che mansioni dovrei occuparmi?
majin mixxi
10-12-2006, 19:28
-Bibbio-
io 10 ma non mi sono trovato poi malissimo,certo è stressante sopratutto in certi periodi (questo) ma credo che al mondo ci sia di peggio :)
io 10 ma non mi sono trovato poi malissimo,certo è stressante sopratutto in certi periodi (questo) ma credo che al mondo ci sia di peggio :)
Lo so :D
Eri di hub o di filiale?
-Bibbio-
Icemanrulez
10-12-2006, 19:32
in primis mi interesserebbe....quanto si prende ?? :)
sisi scusa dovevo specificare che dovrei fare il magazziniere...di che mansioni dovrei occuparmi?
Ma assunto direttamente da dhl o presso uno delle agenzie che gli fornisce mano d'opera?
-Bibbio-
Icemanrulez
10-12-2006, 19:50
Ma assunto direttamente da dhl o presso uno delle agenzie che gli fornisce mano d'opera?
-Bibbio-
direttamente presso le loro sedi di smistamento io pensavo dhl oppure executive o bartolini...
direttamente presso le loro sedi di smistamento io pensavo dhl oppure executive o bartolini...
Allora,per quel riguarda dhl tutte le lavorazioni di smistamento,routing e carico/scarico camion e' gestita da delle agenzie esterne,in prevalenza cooperative.
-Bibbio-
majin mixxi
10-12-2006, 20:34
Lo so :D
Eri di hub o di filiale?
-Bibbio-
service base :)
polostation
17-12-2006, 19:19
Io ho lavorato alla Bartolini ed è stata un'ottima esperienza, ho dovuto mollare per esigenze del tutto personali :cry:
Per magazziniere cosa intendi? Perchè ci si affida a agenzie di lavoro esterne per quel tipo di lavori... mi sembra strano che alla Bartolini ti abbiano chiesto di diventare loro dipendente e caricare i colli sui traini... :confused:
Icemanrulez
17-12-2006, 19:29
Io ho lavorato alla Bartolini ed è stata un'ottima esperienza, ho dovuto mollare per esigenze del tutto personali :cry:
Per magazziniere cosa intendi? Perchè ci si affida a agenzie di lavoro esterne per quel tipo di lavori... mi sembra strano che alla Bartolini ti abbiano chiesto di diventare loro dipendente e caricare i colli sui traini... :confused:
nono nessuno mi ha chiesto niente...era solo per informazione mia dato che non so in che consiste il lavoro... :)
tu che facevi alla bartolini?
polostation
17-12-2006, 19:42
Mi occupavo un po' dell'assistenza clienti e un po delle partenze (in sostanza che tutto ciò che veniva ritirato nella giornata partisse la sera).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.