PDA

View Full Version : Airport + modem wireless???

manudelgiu
08-12-2006, 21:27
Salve a tutti!
Una domanda: aveva già un ibook collegato a internet tramite modem wireless Netgear (ADSL) e ora ho comprato un macbook pro con la scheda airport perche volevo collegare sempre in wireless il nuovo mbp alle casse Klipsch che ho. Posso usare sullo stesso mbp il modem wireless Netgear per la connessione a internet e contemporaneamente la scheda airport per ascoltare la musica sulle casse (anche qui collegamento wireless)???
Mi sembra che il mac non mi veda airport (che non è collegata alla rete telefonica, appunto, ma solo alle casse).
Il problema è che non posso collegare contemporaneamente Airport sia alla rete telefonica sia alle casse, per disposizione ambientale della stanza (casse da una parte e presa telefono dall'altra, cioè dovrei avere il cavo audio tra casse e airport che mi attraversa la stanza, ma allora a che mi serve il wireless?!?)
E' possibile allora la compatibilità tra modem Netgear per internet e Airport per le casse, o Airport funziona solo se lo uso per entrambi? E se sì, come faccio a configurare il tutto?
Spero di essermi spiegato...

Grazie infinite!

Emanuele