View Full Version : Consiglio lcd 19"
Ciao, volevo cambiare il mio monitor lcd perchè mi sebra che scatticchia e lascia la scia delle finestre poichè ha 19ms di risposta...
Bho...comunque ho l'occasione per cambiarlo...
Mi servirebbe nero e di qualità ottime...
Ne avete uno da consigliarmi?
Il prezzo speravo di trovarlo sui 200 euro... Esiste uno buono a quel prezzo?
Comunque al max 250...
Grazie 1000
Guarda che se è scattoso (immagino nei game veloci) c'è un problema di scheda video. Se prendi un altro 19 magari veloce, risolvi il problema delle scie, ma la scattosità sarà la stessa a 1280x1024. Ergo ti serve una skeda più potente, oltre che, ovviamente anche un monitor del quale però devi dire anche gli usi prevalenti.
Come scheda video ho una x1800xl quindi non penso proprio che il problema sia dovuto ad essa... Per la scia penso sia il monitor...
Cmq lo uso un po' per tutto... Soprattutto per Cad e giochi...
Aspetto consigli... Grazie 1000 ;)
Cmq scattosità e scie sono 2 cose ben diverse. Le ultime dipendono certo dell'rt dei cristalli troppo alto. La scattosità, se ce l'hai in vga, potrebbe dipendere (se non è la skeda video) dalla conversione analagico digitale all'ingresso del monitor che, se non sincronizzata bene, può causare il fenomeno del saltellamento o scatti. Si chiama jittering.
ok grazie 1000 delle info! Quindi avete qualche bel modello da consigliarmi per quei 2 prezzi? Lo vorrei prendere in questi giorni...
Se qualcuno ha info mi faccia sapere!!!
A quel prezzo, prenderei il Q.BELL F-4 con:
- Garanzia zero pixel bruciati
- Dvi e 4 ms di rt
- Buonissime qualità visive (è un Tn)
Marca poco conosciuta ma molto valida e con prezzi aggressivi. In alternativa ci sono i prodotti BenQ tipo FP 93g+ od altri che puoi vedere sul sito www.benq.it controllando poi i prezzi su Kelkoo.
Ciao,
è da tempo che cerco il Q-bell F-4.
Dove si puo' trovare?
Crashland
29-12-2006, 08:47
Ciao,
è da tempo che cerco il Q-bell F-4.
Dove si puo' trovare?
Io ho chiamato e mi hanno detto che online non vendono niente...
Mi ha detto che il prezzo dovrebbe essere sui 270€ e mi ha dato il numero di telefono di un rivenditore delle mie zone, ho richiamato li e mi hanno detto che era riservato ai negozianti e non hai privati. :rolleyes:
Cmq il prezzo non è sulle 200€, inoltre ho anche un pò visto online, ed l'ho trovato in 2 negozi uno lo vende a 285€ un altro a 300€.
il problema è che il prezzo ufficale, è molto basso (quello consigliato dalla casa).
Evidentemente pero', i pochi commercianti che ce l'hanno, sono i classici che amano gonfiare un po' troppo il prezzo.
E secondo me chi ci rimette di piu' è proprio la q-bell.
Cosi non riuscirà mai a penetrare nel mercato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.