View Full Version : Una piaga sociale: gli uomini che si specchiano
Pugaciov
08-12-2006, 19:56
Non che ci sia niente di male nello specchiarsi, ma vedere ragazzi e uomini che si specchiano ovunque, più spesso delle donne, mi fa incazzare. Scendono dall'auto, la prima cosa che fanno è chinarsi verso il finestrino per vedere come stanno gli occhiali stile maschera da saldatore.
In ascensore, si specchiano. Anche chi entra in un locale accompagnato da una figa da far tirare il cazzo, la prima cosa che fa varcata la soglia non è guardare il culo della figa da far tirare il cazzo che si ritrova, ma specchiarsi.
Mi sembra di vivere in American Psycho. O forse Ellis aveva ragione, cazzo.
squall01
08-12-2006, 20:00
Non che ci sia niente di male nello specchiarsi, ma vedere ragazzi e uomini che si specchiano ovunque, più spesso delle donne, mi fa incazzare. Scendono dall'auto, la prima cosa che fanno è chinarsi verso il finestrino per vedere come stanno gli occhiali stile maschera da saldatore.
In ascensore, si specchiano. Anche chi entra in un locale accompagnato da una figa da far tirare il cazzo, la prima cosa che fa varcata la soglia non è guardare il culo della figa da far tirare il cazzo che si ritrova, ma specchiarsi.
Io non so se Elvis aveva ragione, però Elvis ha detto sempre cose sagge, quindi io mi fiderei :O
Pugaciov
08-12-2006, 20:02
Io non so se Elvis aveva ragione, però Elvis ha detto sempre cose sagge, quindi io mi fiderei :O
Su su, manteniamola seria che 'sta storia è veramente inquietante.
squall01
08-12-2006, 20:04
Su su, manteniamola seria che 'sta storia è veramente inquietante.
Eh già, così inquietante che mi stupisco che Verissimo non ci abbia fatto ancora un servizio :O
paditora
08-12-2006, 20:05
E sticaxxi. :p
Pugaciov
08-12-2006, 20:05
Eh già, così inquietante che mi stupisco che Verissimo non ci abbia fatto ancora un servizio :O
No, fammi capire, sei contento di vivere in un mondo di fighette col cazzo?
Io no :asd:
paditora
08-12-2006, 20:06
saranno vampiri
Ma i vampiri non si riflettono negli specchi :D
Kharonte85
08-12-2006, 20:06
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/de/Michelangelo_Caravaggio_065.jpg/494px-Michelangelo_Caravaggio_065.jpg
Ma i vampiri non si riflettono negli specchi :D
non quelli nextgen!!
Pugaciov
08-12-2006, 20:08
Sì sì, mandate in vacca il mio thread, tra qualche anno però saremo tutti lobotomizzati e passeremo il tempo a spalmarci creme per il viso :asd:
linuxianoxcaso
08-12-2006, 20:09
Sì sì, mandate in vacca il mio thread, tra qualche anno però saremo tutti lobotomizzati e passeremo il tempo a spalmarci creme per il viso :asd:
:asd:
preferirei la castrazione :asd:
Io no :asd:io si :O
meno concorrenza quando la donna cerca un maschio che sia tale :O
squall01
08-12-2006, 20:14
Di norma ti risponderei che non me ne fotte un beneamato uccello :O
Ma così, tanto per flammare un poco :D , ti dico che chi si specchia non guarderà subito la figa che te lo fa rizzare (come tu insegni), ma magari dopo ci finisce comunque a letto, mentre tu rimani lì a guardarli che se ne vanno insieme :O
linuxianoxcaso
08-12-2006, 20:15
io si :O
mmmh...in effetti è vero :cool:
genio ;)
ma non spargiamo la voce... :stordita:
sai quale è il problema? che un fighetta col cazzo e un troglodita col cazzo, il primo in fondo scopa, il secondo no
Pugaciov
08-12-2006, 20:18
Di norma ti risponderei che non me ne fotte un beneamato uccello :O
Ma così, tanto per flammare un poco :D , ti dico che chi si specchia non guarderà subito la figa che te lo fa rizzare (come tu insegni), ma magari dopo ci finisce comunque a letto, mentre tu rimani lì a guardarli che se ne vanno insieme :O
Questo è vero, ma lui mi fa tanta pena comunque, che tu ci creda o no.
sai quale è il problema? che un fighetta col cazzo e un troglodita col cazzo, il primo in fondo scopa, il secondo no
AHAHAHHAHAHA io sarei un troglodita perché non vado in palestra e non mi specchio ogni 15 stronzi secondi?
Occristo che mondo di merda :rotfl:
In effetti meglio lasciar perdere, mandate in vacca il Thread, altrimenti è la volta buona che mi faccio sospendere cazzo :rotfl:
AHAHAHHAHAHA io sarei un troglodita perché non vado in palestra e non mi specchio ogni 15 stronzi secondi?
Occristo che mondo di merda :rotfl:
In effetti meglio lasciar perdere, mandate in vacca il Thread, altrimenti è la volta buona che mi faccio sospendere cazzo :rotfl:
ma non parlavo di te, ma chi te conosce. facevo un discorso super partes. :confused:
Pugaciov
08-12-2006, 20:22
ma non parlavo di te, ma chi te conosce. facevo un discorso super partes. :confused:
Sì ma da come l'hai scritto sembra tu voglia dire che esistono 2 categorie di uomini: chi si specchia e chi è troglodita :asd:
Sì ma da come l'hai scritto sembra tu voglia dire che esistono 2 categorie di uomini: chi si specchia e chi è troglodita :asd:
no si parlava di estremi, ovvio. però generalmente è meglio vista la fighetta D&G che non il barbone che ha da puzzà, questo intendevo dire
Jollyroger87
08-12-2006, 20:24
Finalmente qualcun'altro che l'ha notato :D
squall01
08-12-2006, 20:25
Scusa, ma mentre loro guardano se stessi, voi guardate loro. Sinceramente non so cosa sia peggio :sofico:
Pugaciov
08-12-2006, 20:28
C'è un mio amico che è veramente tremendo, un continuo specchiarsi.
Spesso in ascensore, ad alta voce, gli faccio: "Oh, ma hai finito di specchiarti, checca del cazzo? La cremina te la sei messa stamattina?"
:rotfl:
A volte le altre persone si lasciano sfuggire un sorriso, altre volte mi guardano come se fossi appunto un troglodita :asd:
Che pena.
Jollyroger87
08-12-2006, 20:29
Scusa, ma mentre loro guardano se stessi, voi guardate loro. Sinceramente non so cosa sia peggio :sofico:
Vedi, se te li ritrovi davanti, a meno che ti cavi gli occhi, è impossibile non vederli :asd:
robymdma
08-12-2006, 20:31
sante parole :D
Jollyroger87
08-12-2006, 20:34
C'è un mio amico che è veramente tremendo, un continuo specchiarsi.
Spesso in ascensore, ad alta voce, gli faccio: "Oh, ma hai finito di specchiarti, checca del cazzo? La cremina te la sei messa stamattina?"
:rotfl:
A volte le altre persone si lasciano sfuggire un sorriso, altre volte mi guardano come se fossi appunto un troglodita :asd:
Che pena.
A me capita piu' che altro quando esco/entro da/a scuola. Appena tutti salgono in macchina, controllata generale del look :asd: Ma sti cazzi, devi guidare cazzo, fa niente se sei leggermente spettinato.... Oppure, appena scendono dallo scooter, tolto il casco, si mettono il gel, portato direttamente da casa :asd:
E' difficile non notare ste cose, se te li ritrovi davanti appena arrivi.....
squall01
08-12-2006, 20:38
Vedi, se te li ritrovi davanti, a meno che ti cavi gli occhi, è impossibile non vederli :asd:
Bhe, ma lo stesso vale per loro. Se si trovano davanti la loro immagine, a meno che non gli cavi gli occhi, è impossibile che non si vedano :asd:
Io la butto lì. Magari provate attrazione verso il vostro sesso. Non ci sarebbe nulla di male, per carità, ma un amico di una mia ex lo ha scoperto proprio rendendosi conto di stare sempre a guardare quello che facevano i maschietti che gli stavano intorno :ciapet:
Naturalmente le mie sono solo supposizioni :ciapet:
Pugaciov
08-12-2006, 20:42
Io la butto lì. Magari provate attrazione verso il vostro sesso. Non ci sarebbe nulla di male, per carità, ma un amico di una mia ex lo ha scoperto proprio rendendosi conto di stare sempre a guardare quello che facevano i maschietti che gli stavano intorno :ciapet:
Naturalmente le mie sono solo supposizioni :ciapet:
Ah, quindi la checca sarei io. 'Namo bene 'namo :asd:
squall01
08-12-2006, 20:44
Bhe, a questo mondo tutto è possibile :ciapet:
SquallSed
08-12-2006, 21:00
bè,come vuoi che il thread nn vada a puttane?
con un argomento del genere :O
Pugaciov mito, l' omo deve restar omo :O
DevilMalak
08-12-2006, 21:03
magari, ormai la gran parte cerca i truzzetti effemminati
Jollyroger87
08-12-2006, 21:08
Non ho parole :asd:
SquallSed
08-12-2006, 21:22
in ogni caso non vedo dove sia il problema...
se ad alcune donne piace sto tipo di uomo significa che loro non possono piacere a me...quindi perchè chiamarla piaga sociale?soprattutto in un mondo dove la tendenza a dare importanza all'immagine è sempre più forte,mi sembra normale...quindi alla fine,checcefrega?
problemi inutili secondo me :O
io sono bello e mi specchio ovunque :)
mauriz83
08-12-2006, 21:44
Mi sembra di vivere in American Psycho.
cioè vuoi dire che ogni narciso che vedo per strada è un possibile pazzo criminale macellaio con la passione per la musica anni 80 e quella di squartare esseri umani ? :eek:
in ogni caso non vedo dove sia il problema...
se ad alcune donne piace sto tipo di uomo significa che loro non possono piacere a me...quindi perchè chiamarla piaga sociale?soprattutto in un mondo dove la tendenza a dare importanza all'immagine è sempre più forte,mi sembra normale...quindi alla fine,checcefrega?
problemi inutili secondo me :O
quoto..sti grandissimi ed enormi cazzi se la gente si specchia..
tra l'altro quando esco mi capita pure a me..è normale.. :O
linuxianoxcaso
08-12-2006, 21:47
cioè vuoi dire che ogni narciso che vedo per strada è un possibile pazzo criminale macellaio con la passione per la musica anni 80 e quella di squartare esseri umani ? :eek:
Si :(
mauriz83
08-12-2006, 21:51
LOL
Cmq è vero,oggi l'immagine è tutto.Oddio,oltre ai fighetti narcisi si vedono anche certi roiti con accanto certe SORCHE da paura,quindi non è vero che il fighetto tromba mentre il cesso no.
E non so quale delle due sia peggio:boh:
Comunque appoggio pugaciov, a me sti marcus dei poveri fanno proprio pena... ma nn mi frega di condannarli o criticarli, anzi mi fa anche piacere si stia diffondendo questo tipo di atteggiamento, almeno mi danno qualcosa di cui ridere:asd:
Orange Paladude
08-12-2006, 23:42
Io mi specchio quasi sempre...colpa mia se i miei capelli, per stare come dico io, necessitano di due kili di gel?!?!?
Darkdragon
09-12-2006, 00:25
piu che quelli che si specchiano disprezzerei quelli che si truccano e spendono piu di una donna in creme e cazzate varie
non dico che l omo ha da puzza, ma almeno che sia omo, non so una tipa quanto sia felice dell suo tipo che le finisce il fondotinta :asd:
ormai il modellomaria de filippi va per la maggiore
magari morto l uomo-checca avremo una controtendenza e torna l uomo serio, io mi prenoto per lo sfregio sulla guancia stile 1800 :read:
cmq è dimostrato che le donne non disprezzano gli uomini infantili o in contatto col loro lato femminile (usate sta frase ma senza dire che siete froci, funziona bene :D) anzi pare che li preferiscano... poi pero rompono i coglioni che gli devono fare da madre e che non le proteggono
a sto punto faccio me stesso e vaffan...
Darkdragon
09-12-2006, 00:26
Io mi specchio quasi sempre...colpa mia se i miei capelli, per stare come dico io, necessitano di due kili di gel?!?!?
http://gatsu.webcindario.com/personajes/Gatsu.jpg magari ogni tanto controllo i ciuffetti, soprattutto se piove. sopra sono ben cementati
::::Dani83::::
09-12-2006, 08:36
Premesso che con la pettinatura che ho non mi specchio praticamente mai ma a voi che cavolo vi frega se si specchiano, si mettono il gel o le cremine per il viso? Quando parlate di fighetti diventate "ottusamente intolleranti".
Argosoft
09-12-2006, 09:16
Puga, però avverti quando apri i tuoi PugaTrademarkThread... cioè non posso scoprire un gioiello simile così!!! :rotfl: :ave: :ave:
(io non mi specchio :ciapet: )
http://gatsu.webcindario.com/personajes/Gatsu.jpg magari ogni tanto controllo i ciuffetti, soprattutto se piove. sopra sono ben cementati
Ma hai anche l'armatura nera?
Strano nessuno si fa i capelli come goku:boh:
Premesso che con la pettinatura che ho non mi specchio praticamente mai ma a voi che cavolo vi frega se si specchiano, si mettono il gel o le cremine per il viso? Quando parlate di fighetti diventate "ottusamente intolleranti".
Si fa per ridere, mica vado in giro con la mazza da baseball.
Se lo fa un amico lo piglio per il culo, se lo fanno gli estranei mi limito a provare compassione per loro;)
tu non sei se non appari.
del resto un nerd che scrive su un forum di nerd non può capire quanto "ti riempie dentro" la soddisfazione di sapere che sei riuscito ad apparire bene/posistivo/figo.
è la sagra della gnocca intesa non come soddisfazione per essersi trombati una gnocca (tralasciamo il fatto che la gnocca suddetta è una persona con un cervello e un cuore... il FIGO non si cura di questi due organi... la pelle è la sua religione)
ma nbensì la gnocca trombata come controprova che si è "fighi" si è "giusti" si è OK"
"se mi trombo una supergnocca allora vuol dire che son super gnocco pure io e super figo"
che dire di 'sta gente§???????????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
.... ma ovviamente io ragiono da nerd....
09-12-2006, 09:58
Si fa per ridere, mica vado in giro con la mazza da baseball.
Se lo fa un amico lo piglio per il culo, se lo fanno gli estranei mi limito a provare compassione per loro;)
Il succo del discorso è che.. finchè lo tieni per te va bene, puoi pensare che siano degli sfigati quanto ti pare, ma ad esempio prendere in giro qualcuno in ascensore davanti alla gente mi sembra un gesto molto maleducato (vedi qualche pagina fa).
Io ad esempio metto sullo stesso piano quelli che si sentono fighi perchè vestono in una certa maniera e sfottono quelli che vanno in giro "casual" e i "nerd" che sfottono i fighetti perchè si sentono più intelligenti...
Edit: Se proprio proprio devo sbilanciarmi ritengo più "intelligente" spendere soldi in creme per la salute del viso che in pezzi per il pc.
loreluca
09-12-2006, 10:06
Io sì e sono uno dei primi a specchiarmi... :O
Beelzebub
09-12-2006, 10:37
Bello 'sto thread... :asd:
Personalmente però, non noto una simile invasione di fighette... boh... :boh:
Il succo del discorso è che.. finchè lo tieni per te va bene, puoi pensare che siano degli sfigati quanto ti pare, ma ad esempio prendere in giro qualcuno in ascensore davanti alla gente mi sembra un gesto molto maleducato (vedi qualche pagina fa).
Io ad esempio metto sullo stesso piano quelli che si sentono fighi perchè vestono in una certa maniera e sfottono quelli che vanno in giro "casual" e i "nerd" che sfottono i fighetti perchè si sentono più intelligenti...
Edit: Se proprio proprio devo sbilanciarmi ritengo più "intelligente" spendere soldi in creme per la salute del viso che in pezzi per il pc.
Ma guarda che pugaciov prendeva in giro un amico, non ci trovo nienete di strano, tra amici è normale prendersi per il culo... logico non lo dici ad un estraneo, anche perchè rischi di prendere schiaffi!
Io ritengo che curare eccessivamente il proprio aspetto sia segno di superficialità, che ci posso fare se la superficialità mi fa ridere?
Aggiornare il pc è sempre meglio, meglio e piu intelligente di qualsiasi cosa si possa fare... poi spalmarci creme dalla improvata utilità sul viso è una cosa stupida a prescindere ;)
Io ritengo che curare eccessivamente il proprio aspetto sia segno di superficialità, che ci posso fare se la superficialità mi fa ridere?
se diventa un eccesso da checca è vero, se uno poi cura la sua immagine in termini accettabili che male c'è? :confused:
Aggiornare il pc è sempre meglio, meglio e piu intelligente di qualsiasi cosa si possa fare... poi spalmarci creme dalla improvata utilità sul viso è una cosa stupida a prescindere ;)
non so se più idiota buttare soldi in roba che dopo sei mesi non vale più na sega o se spendere centinaia di euro in profumeria per della roba che funziona pari alla nivea del supermercato
se diventa un eccesso da checca è vero, se uno poi cura la sua immagine in termini accettabili che male c'è? :confused:
Ma infatti si parla di quelli che non perdono occasione per specchiarsi, i vanesi mica di quelli che si lavano :D
non so se più idiota buttare soldi in roba che dopo sei mesi non vale più na sega o se spendere centinaia di euro in profumeria per della roba che funziona pari alla nivea del supermercato
E' vero, comprare una vga oggi a 600euro e rivenderla dopo un anno a 120euro è una bella cazzata(tra l'altro è una cosa che sto ponderando di fare io in questi giorni) :D
Ma mantenere il pc efficiente no, è una cosa dovuta, furbissima anche perchè se non lo aggiorni smetti di usarlo, cioè conosco gente che ha ancora win 98 ;)
Pugaciov
09-12-2006, 11:18
Ma infatti qui non si parla di curare l'immagine in termini accettabili, qui si parla di essere ossessionati dal proprio aspetto. Lo specchiarsi è solo uno dei tanti aspetti.
E non stiamo sempre lì a dire le stesse cose "Che ti frega, ognuno fa come vuole", dai su.
09-12-2006, 11:23
Ma infatti qui non si parla di curare l'immagine in termini accettabili, qui si parla di essere ossessionati dal proprio aspetto. Lo specchiarsi è solo uno dei tanti aspetti.
E non stiamo sempre lì a dire le stesse cose "Che ti frega, ognuno fa come vuole", dai su.
Perchè non è vero? Gli eccessi ci sono sempre stati da ambo le parti non vedo perchè farne tutta sta tragedia..
Estrangera
09-12-2006, 11:23
Io nn ci trovo nulla di male ad avere cura del proprio aspetto fisico,anzi in un uomo lo apprezzo molto,poi certo,se si specchia piu' d quanto mi specchio io,allora bhe inizio a pensare che ha qualche problema :stordita:
Cmq cm qualcuno aveva detto la cicatrice sulla guancia per me è :oink:
Pugaciov
09-12-2006, 11:26
Perchè non è vero? Gli eccessi ci sono sempre stati da ambo le parti non vedo perchè farne tutta sta tragedia..
Non ne faccio una tragedia (il titolo è ovviamente ironico :D), cerco solo di capire perché. E no, non ci sono sempre stati eccessi di questo tipo, chiedi a tuo padre se i ragazzotti considerati "fighi" all'epoca si specchiavano anche per andare al cesso e dimmi che te risponde :asd:
Io nn ci trovo nulla di male ad avere cura del proprio aspetto fisico,anzi in un uomo lo apprezzo molto,poi certo,se si specchia piu' d quanto mi specchio io,allora bhe inizio a pensare che ha qualche problema :stordita:
http://poetry.wordpress.com/files/2005/10/harlock.png
Pugaciov
09-12-2006, 11:28
Oh sì, sfregiamoci tutti :oink: :asd:
Estrangera
09-12-2006, 11:32
Ce l'aveva il mio ex,era piccola come cicatrice,bhe a me piaceva :oink: :sbav:
Fa molto uomo fascinoso e misterioso:sbav:
paditora
09-12-2006, 11:32
Bello il tuo nuovo avatar.
Chi te lo ha messo il cappellino? :stordita:
09-12-2006, 11:37
ecco... una cosa imho parecchio da sfigati è farsi i tagli sulle sopraciglia a mo di cicatrice...
http://www.ilmondodimiky.com/immaginipuffi/17.jpg
Estrangera
09-12-2006, 12:23
ecco... una cosa imho parecchio da sfigati è farsi i tagli sulle sopraciglia a mo di cicatrice...
Ma i tagli sulle sopracciglia a me fan ridere :D
Parlavo di cicatrici serie e nn sulle sopracciglia :eek: :mc:
Parlavo di cicatrici serie e nn sulle sopracciglia :eek: :mc:
ma che cazz di gusti avete voi donne del forum? una con le cicatrici, l'altra col pelo fluente, l'altra che adora il monociglio gallagher.... omg :doh:
Una "piaga"..... mah :rolleyes:
Una "piaga"..... mah :rolleyes:
Ma andiamo è ovvio che si scherza ;)
Erian Algard
09-12-2006, 13:04
E dove sta il problema di grazia?
Pugaciov
09-12-2006, 13:07
E dove sta il problema di grazia?
Aridaje.
Non c'è nessun problema, ho soltanto detto che la cosa mi fa incazzare (a me personalmente) e ho già spiegato che il titolo era ovviamente ironico. Se vuoi discuterne bene, altrimenti non postare, non è difficile, dai :)
Angie_Ramone
09-12-2006, 13:14
Odio gli uomini che passano piu tempo di me allo specchio...
sono io la donna della situazione! :O
specchiarsi di continuo poi, oltre che essere fastidioso per chi sta accanto, è anche segno di insicurezza... vale per uomini e donne...
:stordita:
l'altra che adora il monociglio gallagher.... omg :doh:
Lasciami stare il Liam...
http://img182.imageshack.us/img182/7995/liamgallagherhv8.jpg (http://imageshack.us)
ma che cazz di gusti avete voi donne del forum? una con le cicatrici, l'altra col pelo fluente, l'altra che adora il monociglio gallagher.... omg :doh:
noooooooooooooo il monociglio gallagher noooooooooooooo! :D
Credo che un uomo che si piaccia non abbia nulla da rimproverarsi. Non credo siano fighette con il c.....o, anzi, sono solo persone che si trovano belle, o che amano essere in ordine. che c'è di male?! solo perchè loro hanno una sicurezza maggiore in se stessi non devono essere derisi da chi è insicuro o poco amante del proprio corpo.
Cmq io preferisco l'uomo che non sappia di essere bello, credo che questa mancata consapevolezza doni maggiore fascino...
Credo che un uomo che si piaccia non abbia nulla da rimproverarsi. Non credo siano fighette con il c.....o, anzi, sono solo persone che si trovano belle, o che amano essere in ordine. che c'è di male?! solo perchè loro hanno una sicurezza maggiore in se stessi non devono essere derisi da chi è insicuro o poco amante del proprio corpo.
Cmq io preferisco l'uomo che non sappia di essere bello, credo che questa mancata consapevolezza doni maggiore fascino...
Quelli veramente sicuri del proprio corpo non si guardano mai allo specchio, nemmeno dopo avere mangiato un panino con la nutella ;)
Anche a me piacciono le ragazze inconsapevoli della loro bellezza, ad esempio ne ho conosciuto una che era qualcosa di spettacolare, la sua bellezza era acuita dalla sicurezza in se stessa, dalla semplicità e nessuna forma di vanità! :read:
Sinceramente mi danno fastio invece anche le donne che si guardano fisso... ma mentre loro le posso capire gli uomini molto meno.
Pugaciov
09-12-2006, 13:41
Una dice che specchiarsi di continuo è segno di insicurezza (e io sono d'accordo con questa ipotesi, quel mio amico di cui sopra ammette di essere un po' complessato riguardo, ad esempio, alla pettinatura :asd: e io ogni volta mi sganascio dalle risate pensando a Bateman di American Psycho che ogni tot tempo chiedeva "Come mi stanno i capelli?" :asd: Ovviamente non è così per tutti) l'altra dice che è sinonimo di sicurezza maggiore....oh...mettetevi d'accordo :asd:
Angie_Ramone
09-12-2006, 13:47
Se uno si specchia di continuo o lo fa perchè si ama a tal punto da non poter fare a meno di guardarsi,
o perchè teme che il suo aspetto esteriore non sia sempre perfetto... quindi sinonimo di insicurezza... :cool:
Una dice che specchiarsi di continuo è segno di insicurezza (e io sono d'accordo con questa ipotesi, quel mio amico di cui sopra ammette di essere un po' complessato riguardo, ad esempio, alla pettinatura :asd: e io ogni volta mi sganascio dalle risate pensando a Bateman di American Psycho che ogni tot tempo chiedeva "Come mi stanno i capelli?" :asd: Ovviamente non è così per tutti) l'altra dice che è sinonimo di sicurezza maggiore....oh...mettetevi d'accordo :asd:
non sono una psicologa ma credo che guardarsi allo specchio non è legato solo a sintomo di insicurezza, può essere dovuto a egocentrismo o estremo piacersi.
Pugaciov
09-12-2006, 13:52
non sono una psicologa ma credo che guardarsi allo specchio non è legato solo a sintomo di insicurezza, può essere dovuto a egocentrismo o estremo piacersi.
Beh certo, anche quello. E a voi piacciono i narcisisti? :D
Angie_Ramone
09-12-2006, 13:59
:eek: no , per niente!
ti immagini stare con uno che ti fa tutto il giorno:
"cara, ma quanto so figo, quanto so bello, quanto so bono..."
:muro:
Amo l'uomo che abbia cura di se, che si curi per piacersi, mi piace l'uomo non distratto verso il suo corpo ma tutto questo senza cadere negli eccessi, ripeto mi piace chi non è consapevole di avere fascino....
Angie_Ramone
09-12-2006, 14:01
e guai se gli tocchi le sue cremine o la sua ceretta!
naaaaaaaaaah :rolleyes:
linuxianoxcaso
09-12-2006, 14:01
io starei tutto il tempo a dire :
"cara, ma quanto sei figa, quanto sei bella, quanto sei bona..." :flower:
:stordita:
Io mi specchio appena incontro una superfice riflettente o semi, ma lo faccio perchè sono malato del mio giudizio.
Gli altri possono dirmi che sto benissimo ma se non ne sono convinto io non mi lascia l'ossesione, è il mio IO che deve dire che sto bene.... solo che non lo dirà mai.
Beelzebub
09-12-2006, 17:05
Confesso che un'estate me la sono fatta... :stordita:
Pugaciov
09-12-2006, 17:08
Mi dispiace, mi sei simpatico, ma per questo post mi tocca metterti in Ignore List.
:asd:
Zodd_Il_nosferatu
09-12-2006, 17:42
strano che riesca ancora a leggerti :asd:
Il problema è che se la gente si specchia è checca?
Secondo me il problema è che c'è gente a cui importa tutto, anche atteggiamenti insulsi :fagiano:
Insomma dai cosa i frega se un 14enne o un 40enne si specchia di continuo? Cazzi suoi, se gli piace guardarsi, è egocentrico o altro..se trova chi lo sopporta o se sta bene così boh che male c'è?
E' come chi critica il vestiario, che la gente si vesta come vuole, se vuole spendere 300 euro per na maglia normalissima ma di marca lo faccia, fa girare l'economia!
O cme chi critica chi spende tanto in computer, auto, moto... ci son passioni, chi si specchia sarà narcisista :stordita:
Io ad esser sincero in palestra dopo allenamento se non c'è gente un occhiata la do, vado in palestra e vedermi con i muscoli leggermente gonfi mi fa piacere, son risultati, li apprezzo, come alle volte posso farli vedere alla mia ragazza scherzandoci sopra, cazzo sono 1.80 per 62 kg sono una piccola vittoria per me :read:
Mi specchio anche per vedere come stanno i capelli, qando serve, non di continuo...
09-12-2006, 18:02
bè forse su alcuni rari esemplari sta bene.. :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
09-12-2006, 18:02
Il problema è che se la gente si specchia è checca?
Secondo me il problema è che c'è gente a cui importa tutto, anche atteggiamenti insulsi :fagiano:
Insomma dai cosa i frega se un 14enne o un 40enne si specchia di continuo? Cazzi suoi, se gli piace guardarsi, è egocentrico o altro..se trova chi lo sopporta o se sta bene così boh che male c'è?
E' come chi critica il vestiario, che la gente si vesta come vuole, se vuole spendere 300 euro per na maglia normalissima ma di marca lo faccia, fa girare l'economia!
O cme chi critica chi spende tanto in computer, auto, moto... ci son passioni, chi si specchia sarà narcisista :stordita:
Io ad esser sincero in palestra dopo allenamento se non c'è gente un occhiata la do, vado in palestra e vedermi con i muscoli leggermente gonfi mi fa piacere, son risultati, li apprezzo, come alle volte posso farli vedere alla mia ragazza scherzandoci sopra, cazzo sono 1.80 per 62 kg sono una piccola vittoria per me :read:
Mi specchio anche per vedere come stanno i capelli, qando serve, non di continuo...
1.80 x 62kg sei leggermente sottopeso :D io sono 1.83 x72kg, ho anche un pò di pancetta ma sono anche bello robusto :D ... ma preferisco essere così che essere secco e un pò bombato... :D
1.80 x 62kg sei leggermente sottopeso :D io sono 1.83 x72kg, ho anche un pò di pancetta ma sono anche bello robusto :D ... ma preferisco essere così che essere secco e un pò bombato... :D
Non ho scelto io d'esser così :ciapet: è costituzione, non ingrasserei nemmeno se facessi il cenone di capodanno tutti i giorni, l'unico modo che ho per metter su peo è quello che consigliano i medici: aumentare la massa muscolare. Cmq così come sto sto bene e non volevo criticare mica nessuno :mbe: son na mezza sega di fisico figurati ;)
io sono 185 per 87 kg dopo 9 anni di onorato servizio in palestra tra alti e bassi ( ho appena chiuso il peggiore periodo basso... ) :D
sono una checca isterica :asd:
ma anche no, anzi :mbe:
juninho85
09-12-2006, 18:32
io mi guardo allo specchio dopo ogni allenamento in palestra :O
si,ne vado fiero :O
Certo che, l'invidia è una brutta bestia.
Zodd_Il_nosferatu
09-12-2006, 19:30
a chi è riferito? :asd:
Zodd_Il_nosferatu
09-12-2006, 19:31
Non ho scelto io d'esser così :ciapet: è costituzione, non ingrasserei nemmeno se facessi il cenone di capodanno tutti i giorni, l'unico modo che ho per metter su peo è quello che consigliano i medici: aumentare la massa muscolare. Cmq così come sto sto bene e non volevo criticare mica nessuno :mbe: son na mezza sega di fisico figurati ;)
nono ma mica era per criticare nessuno... era solo per dire :asd:
ZigoZago
09-12-2006, 19:50
io mi specchio spesso, sarò vanitoso mah..
Più che altro lo faccio per controllare le lenti a contatto che a volte mi rompono le palle ed altre per vedere se sono sporco in faccia, come girare per un'ora con le labbra nere o la schiuma della birra sul naso.. :D
ma lo faccio per autocompiacermi forse. ma chissefrega faccio quel che mi pare
Darkdragon
09-12-2006, 20:08
ho sempre tenuto i capelli corti sui lati e lunghi sopra, poi vedendo berserk ho avuto l ispirazione e tengo qualche ciuffo giu, ma non sempre perche ci vuole troppo a farli bene, e se ne tieni giu troppi ti scambiano per albanese :asd:
io :O
sperando in una controtendenza rispetto al fighetto
cmq andava di moda nell 800 e ce la si procurava anche artificialmente e piaceva, poi magari il tizio passava ore a cacciar balle nel salotto su duelli e varie quando invece se l era fatta col temperino... almeno erano uomini :stordita:
ma ti specchi per guardare le megatette o il teraculo di quella dietro! :D
Darkdragon
10-12-2006, 15:23
ma ti specchi per guardare le megatette o il teraculo di quella dietro! :D
eh? :mbe:
Pugaciov
10-12-2006, 15:43
A cosa ti riferisci scusa?
V[e]yron
10-12-2006, 15:50
Mia compagna
"prof arrivo in ritardo perchè mio padre rimane 15 minuti a specchiarsi!"
... necessita commento?
non avete idea di quante volte lo faccio io.. credo di essere troppo vanitoso, a volte il modo che mi vedo la faccia ne và del l'umor di tutta la serata.. cmq non sono ne gay ne effeminato..
Darkdragon
10-12-2006, 19:05
non avete idea di quante volte lo faccio io.. credo di essere troppo vanitoso, a volte il modo che mi vedo la faccia ne và del l'umor di tutta la serata.. cmq non sono ne gay ne effeminato..
se se dicono tutti cosi :fiufiu:
sareste carini con le cremine... ahahahaha :rotfl:
Io uso le cremine per il viso ma non mi specchio e impiego dai 3 ai 7 secondi per sistemarmi i capelli al mattino. Cosa c'è di sbagliato nelle cremine? Se non le uso cambio pelle come un serpente... :mc:
se sei brutto non è colpa di nessuno.. il bello piace.. a se stesso sopratutto.. che sia maschio che sia femmina.. non vedo perchè una bella donna debba potersi specchiare e un bell'uomo no..
Pugaciov
10-12-2006, 22:36
se sei brutto non è colpa di nessuno..
Ma :rotfl:
Ma :rotfl:
allora se non sei brutto comincia ad amare di più la tua immagine e fatti meno seghe mentali.. vivrai sereno..
SquallSed
11-12-2006, 17:28
discussione futile :D
io lo faccio, oggi eprsino nei vetri del treno spento fermo alla stazione :D
superblak
11-12-2006, 19:12
ormai siamo in una situazione dove "tutti" (da notare le virgolette) sono gay o lesbiche e la cosa è "normale" (da rinotare le virgolette :D ) e dove l'immaggine conta prima di qualsiasi altra cosa
quindi lo specchiarsi puo essere un uomo affemminato o a causa del prorpio carattere..... + andiamo avanti e piu ci saranno scene del genere e ci dovremmo fare l'abitudine....
quindi caro pugaciov vedi di diventare un po gay anche te.....invece di aprire sti thread
:Prrr: :ciapet: :ciapet: :sofico: :D
SquallSed
11-12-2006, 19:22
ormai siamo in una situazione dove "tutti" (da notare le virgolette) sono gay o lesbiche e la cosa è "normale" (da rinotare le virgolette :D ) e dove l'immaggine conta prima di qualsiasi altra cosa
quindi lo specchiarsi puo essere un uomo affemminato o a causa del prorpio carattere..... + andiamo avanti e piu ci saranno scene del genere e ci dovremmo fare l'abitudine....
quindi caro pugaciov vedi di diventare un po gay anche te.....invece di aprire sti thread
:Prrr: :ciapet: :ciapet: :sofico: :D
secondo me puoi mettere tutte le virgolette che vuoi ma non centra comunque una mazza :D (intendo la definizione gay e lesbiche)
secondo me puoi mettere tutte le virgolette che vuoi ma non centra comunque una mazza :D (intendo la definizione gay e lesbiche)
Invece no ha ragione... gay tra virgolette sta per una moda che si chiama metropolitansex, la prima volta che l'ho sentita nominare è stato da tommy de il grande fratello... una moda in cui i ragazzi imitano i modi degli omosessuali pur non essendo tali.
Ma specchiarsi eccessivamente non è una loro esclusiva, infatti questa piaga era ben presente anche prima di questa moda! :mad:
Darkdragon
11-12-2006, 20:21
Invece no ha ragione... gay tra virgolette sta per una moda che si chiama metropolitansex, la prima volta che l'ho sentita nominare è stato da tommy de il grande fratello... una moda in cui i ragazzi imitano i modi degli omosessuali pur non essendo tali.
Ma specchiarsi eccessivamente non è una loro esclusiva, infatti questa piaga era ben presente anche prima di questa moda! :mad:
:O metrosexual :O
pezzo d asino
:O
Capirossi
11-12-2006, 20:24
pezzo d asino
*
Darkdragon
11-12-2006, 20:32
*
quoto :O
Capirossi
11-12-2006, 20:35
quoto :O
bravo :friend:
Darkdragon
11-12-2006, 20:41
bravo :friend:
cuccia :O
pezzo d asino
E io che ho detto???metrosticazzual :O
superblak
12-12-2006, 10:30
non sto dicendo che l'uomo che si specchia è gay... :D sto dicendo che ormai senza esagerare il 20 - 30% di persone sono omosessuali (20 anni fa una cosa del genere era impensabile)e visto quello che si vede tutti i giorni in tv o semplicemente per strada, penso sia normale che un gran numero di persone abbia alcune tendenze "femminili" tipo creme e cremine capigliature in un certo modo e via dicendo.....
alla fine siamo tutti un po gay :sofico: :sofico: :ciapet: :read: :read:
Nevermind
12-12-2006, 10:40
Aridaje.
Non c'è nessun problema, ho soltanto detto che la cosa mi fa incazzare (a me personalmente) e ho già spiegato che il titolo era ovviamente ironico. Se vuoi discuterne bene, altrimenti non postare, non è difficile, dai :)
Io mi specchio in palestra spece dopo l'allenamento. :O
io mi specchio a volte quando sono in macchina , non per vanità. è forse un retaggio di quando soffrivo di acne e tendevo a controllarmi per vedere se c erano nuovi amici in viso :)
RiccardoS
12-12-2006, 10:50
io mi specchio per controllare di non avere caccole in vista nelle narici. :D
multijet
12-12-2006, 11:11
non sto dicendo che l'uomo che si specchia è gay... :D sto dicendo che ormai senza esagerare il 20 - 30% di persone sono omosessuali (20 anni fa una cosa del genere era impensabile)e visto quello che si vede tutti i giorni in tv o semplicemente per strada, penso sia normale che un gran numero di persone abbia alcune tendenze "femminili" tipo creme e cremine capigliature in un certo modo e via dicendo.....
alla fine siamo tutti un po gay :sofico: :sofico: :ciapet: :read: :read:
Non capisco perchè un uomo che si cura e si mette una crema idratante debba essere additato come se fosse gay o effemminato..
meglio gli squatter e i punkabbestia che puzzano vero?
ma per favore..
superblak
12-12-2006, 11:21
Non capisco perchè un uomo che si cura e si mette una crema idratante debba essere additato come se fosse gay o effemminato..
meglio gli squatter e i punkabbestia che puzzano vero?
ma per favore..
tendenze femminili che ho scritto puo significare anche usanzze femminili....un altro esempio puo essere la chirurgia estetica fino a qualche anno fa era un "esclusiva" per donne ora ne fanno uso anche gli uomini...quindi vale anche per lo specchiarsi di continuo o per l'uso di creme da parte di un uomo...
e poi curare il corpo è una cosa...l'esagerazione è un'altra :O :O
multijet
12-12-2006, 11:31
tendenze femminili che ho scritto puo significare anche usanzze femminili....un altro esempio puo essere la chirurgia estetica fino a qualche anno fa era un "esclusiva" per donne ora ne fanno uso anche gli uomini...quindi vale anche per lo specchiarsi di continuo o per l'uso di creme da parte di un uomo...
e poi curare il corpo è una cosa...l'esagerazione è un'altra :O :O
Ecco appunto..perchè se una donna ha il naso che non le piace può ricorrere alla plastica e un uomo no? Se un uomo ha peli sulla schiena tipo scimmia non può ricorrere all'epilazione al laser? anche questo è cura del corpo..
se vi da fastidio deve darvi fastidio sia per l'uomo che per la donna. Se una donna prova ad andare al mare senza aver fatto la ceretta o i peli delle ascelle, può essere la più figa di questo mondo ma non se la fila nessuno..
superblak
12-12-2006, 11:42
Ecco appunto..perchè se una donna ha il naso che non le piace può ricorrere alla plastica e un uomo no? Se un uomo ha peli sulla schiena tipo scimmia non può ricorrere all'epilazione al laser? anche questo è cura del corpo..
se vi da fastidio deve darvi fastidio sia per l'uomo che per la donna. Se una donna prova ad andare al mare senza aver fatto la ceretta o i peli delle ascelle, può essere la più figa di questo mondo ma non se la fila nessuno..
e xche non se la fila nessuno?? xche come dicevo prima ormai conta solo l'immagine ....stiamo dicendo la stessa cosa :) :)
se uno c'ha i peli di scimmia puo essere giusto intervenire ma se hai una normale quantita di peli trovo ridicolo farsi la ceretta.....
lo stesso in una donna se ha la 2° trovo ridicolo che si faccia un intervento per diventare una 4° puo piacere benissimo con una 2°,posso capire se invece ad esempio è sfigurata si sitemi tramite chirurgia....
ma siamo sempre la l'uomo deve restare uomo e la dona deve restare donna :O :O
Nevermind
12-12-2006, 12:22
io mi specchio per controllare di non avere caccole in vista nelle narici. :D
Per quello c'è il dito-sonda :O :sofico:
RiccardoS
12-12-2006, 12:28
Per quello c'è il dito-sonda :O :sofico:
anche in pubblico? :eek:
ONTO! :O :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.