PDA

View Full Version : Aggiornamento Software Sony Ericsson z710i

olaffio
08-12-2006, 20:42
Salve a tutti, ho da poco acquistato questo telefono che pur non essendo l'ultimo modello uscito, mi sta dando buone soddisfazioni.

Il mio problema è che non riesco a effettuare l'aggiornamento del software. Non so se qualcuno di voi abbia avuto una esperienza simile, però seguendo le istruzioni del programma di update non riesco in nessun modo a scaricare aggiornamenti.

Infatti, dopo aver spento il telefono, rimosso la carta sim, reintrodotto la batteria, non riesco più a proseguire nell'operazione, perchè tenendo premuto il tasto C e inserendo il cavo USB non succede nulla.

Ripeto, non so se qualcuno di voi abbia avuto modo di cercare di aggiornare questo telefono, però se qualcuno ci fosse riuscito e saprebbe spiegarmi come ha fatto gli sarei molto grato :D

Grazie di tutto ;)

imac400
21-05-2007, 08:55
Ciao, ho anchio un Z710i e ho provato a fare l'aggiornamento software tramite il sito della sonyericsson. Il risultato.......aggiornamento non riuscito si e' fermato al 99%........Di conseguenza malfunzionamento del telefono e sua fine al centro assistenza per sistemazione in garanzia.......Sinceramente non ho sentito di qualcuno che abbia èportato a buon fine l'aggiornamento, io te lo sconsiglio vivamente..:muro:

ciao