Vic_Mackey
08-12-2006, 19:22
Salve ragazzi,come da titolo vendo il seguente muletto completo e pronto all uso:
-mobo Asus A7VE (chipset via kt 133)
-cpu Amd Duron 900 + dissy cooler master (socket A mai overclok)
-scheda video Ati radeon 9200 128mb ddr Agp
-scheda audio sb live 1024
-512 ram pc133 Kingston
-hd Maxtor 5200 rpm ide 20gb
-scheda di rete + modem 56k
-lettore cd 40x Asus
-masterizzatore cd
-case perfetto di ottima qualità + ali 300W
Il mulo è completamente assemblato,perfettamente funzionante in ogni suo componente,completo di manuali,cavi e scatoli.
Vendo esclusivamente in blocco.
Il prezzo del suddetto mulo è di 160 euri ss j+3 assicurato incluso... :read: in più regalo scheda video geffo 2mx da 64mb agp + diamond monster sound pci complete di tutto.
In oltre per chi fosse interessato vendo anche:
-monitor crt 15" oem perfettamente funzionante
-stampante hp deskJet 690C
-scanner piano hp 3400C
per chi le prende insieme al muletto posso fare 200 ss incluse in j+3 assicurato
per chi invece le prende separatamente dal muletto ma comunque in blocco posso fare 50 euri j+3 assicurato incluso.
--
:read: Regole:
pagamento anticipato su poste pay
priorità consegna a mano
coda max 24 ore
questo materiale è in vendita anche altrove,mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita
Essendo nuovo di questo forum,garantiscono per me la mia anzianità sul forum di quellicheilcell.it (Vic_Mackey) e l'utente di questo forum Storm5... ;)
Grazie,per qualsiasi info contattatemi anche in pvt...per chi volesse ho anche msn...
Ciao :)
-mobo Asus A7VE (chipset via kt 133)
-cpu Amd Duron 900 + dissy cooler master (socket A mai overclok)
-scheda video Ati radeon 9200 128mb ddr Agp
-scheda audio sb live 1024
-512 ram pc133 Kingston
-hd Maxtor 5200 rpm ide 20gb
-scheda di rete + modem 56k
-lettore cd 40x Asus
-masterizzatore cd
-case perfetto di ottima qualità + ali 300W
Il mulo è completamente assemblato,perfettamente funzionante in ogni suo componente,completo di manuali,cavi e scatoli.
Vendo esclusivamente in blocco.
Il prezzo del suddetto mulo è di 160 euri ss j+3 assicurato incluso... :read: in più regalo scheda video geffo 2mx da 64mb agp + diamond monster sound pci complete di tutto.
In oltre per chi fosse interessato vendo anche:
-monitor crt 15" oem perfettamente funzionante
-stampante hp deskJet 690C
-scanner piano hp 3400C
per chi le prende insieme al muletto posso fare 200 ss incluse in j+3 assicurato
per chi invece le prende separatamente dal muletto ma comunque in blocco posso fare 50 euri j+3 assicurato incluso.
--
:read: Regole:
pagamento anticipato su poste pay
priorità consegna a mano
coda max 24 ore
questo materiale è in vendita anche altrove,mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita
Essendo nuovo di questo forum,garantiscono per me la mia anzianità sul forum di quellicheilcell.it (Vic_Mackey) e l'utente di questo forum Storm5... ;)
Grazie,per qualsiasi info contattatemi anche in pvt...per chi volesse ho anche msn...
Ciao :)