View Full Version : standard VGA driver
rcaucino
08-12-2006, 19:08
Ho reinstallato xp(sp2) su un pc acquistato usato.
Al momento di installare i driver della radeon9550 già presente, il programma non completa l'installazione per ilseguente motivo:
INF error: video driver not found
e di seguito:
Try to set up your display with a standard VGA driver before running setup
Dove posso trovare questo "standard VGA driver", e sarà in effetti questo il problema?
Grazie a tutti.
Ciao
Roberto
Andrew68
08-12-2006, 19:20
RIQUOTO ANCHE QUì XCHè NELL'ALTRO 3D NON MI HANNO PURTROPPO RISPOSTO... SPERANDO CHE QUESTO SIA + FREQUENTATO ;)
Salve a tutti sono nuovo da queste parti
Come ogni novellino o quasi, avrei bisogno del vostro aiuto x risolvere un problemino che mi assilla da settimane!
Ho appena assemblato un pc che subito mi ha dato noie con la ram ddr2 667 che mandava in tilt la macchina ora viaggio con la ddr del pc di prima, ddr 333 tra l'altro 1 banco è da 512 e 1 da 256 comunque il pc sembrava tenere bene tranne che quando è venuto il momento di lanciare un bel giochino, il problema si è spostato sulla scheda video nuova pure quella, senza grosse pretese ma comunque all'altezza delle mie esigenze, una nvidia 7300le pci-express 256 MB.
Allora può essere che non sia compatibile con il tipo di ram che sto usando?? oppure è difettosa pure la scheda??
Ho fatto pure un test 3D con PerformanceTEST e all'arrivo degli aerei(x chi lo conosce), si inchioda
AH! il tutto montato su una AsRock 775dual-vsta con 1 Pentium core 2-Duo 6300 1.6GHz
Che ne pensate? devo farmi cambiare anche la scheda oppure cosa può essere?? Ciao e grazie anticipatamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.