filemone82
08-12-2006, 18:58
Natale si avvicina, e una fotocamera digitale non mi sembra un cattivo regalo, no?
Pertanto vi chiedo un consiglio: fra questi modelli, cosa mi consigliereste?
1- Nikon Coolpix L6
2- Sony Cybershot W30
3- Casio Exlim EX-Z60
4- Pentax Optio W10
5- Kodak EasyShare c743
Tra le tante, mi sembrano quelle più ragionevoli nella fascia di prezzo "poco meno di € 200", che è quella in cui vorrei muovermi...
Ad intuito immagino che la Sony, per via dell'ottica Carl Zeiss, potrebbe essere la migliore: tuttavia, il fatto di dover usare le Memory Duo anzichè le SD finisce per comportarmi un costo assai maggiore...
La Casio non mi dispiace affatto: tuttavia, immagino che sotto il profilo delle ottiche non sia al livello delle altre due, o sbaglio?
Anche la Pentax m'intriga.....
Se aveste in mente altri modelli per quella fascia di prezzo, mi raccomando, non esitate a consigliarmi...
Grazie da subito a chi risponderà......
F.
Pertanto vi chiedo un consiglio: fra questi modelli, cosa mi consigliereste?
1- Nikon Coolpix L6
2- Sony Cybershot W30
3- Casio Exlim EX-Z60
4- Pentax Optio W10
5- Kodak EasyShare c743
Tra le tante, mi sembrano quelle più ragionevoli nella fascia di prezzo "poco meno di € 200", che è quella in cui vorrei muovermi...
Ad intuito immagino che la Sony, per via dell'ottica Carl Zeiss, potrebbe essere la migliore: tuttavia, il fatto di dover usare le Memory Duo anzichè le SD finisce per comportarmi un costo assai maggiore...
La Casio non mi dispiace affatto: tuttavia, immagino che sotto il profilo delle ottiche non sia al livello delle altre due, o sbaglio?
Anche la Pentax m'intriga.....
Se aveste in mente altri modelli per quella fascia di prezzo, mi raccomando, non esitate a consigliarmi...
Grazie da subito a chi risponderà......
F.