PDA

View Full Version : Problema firefox

Bastian UMTS
08-12-2006, 18:23
Mi succede una cosa stranissima, importo i segnalibri di firefox da win, li imposto, vanno benissimo e quando riavvio firefox su suse sono spariti! :muro:

Billy Joe
08-12-2006, 20:45
Prova a creare un nuovo profilo. Anche a me succedeva che non teneva in memoria i segnalibri e ho risolto cosė.

Bastian UMTS
08-12-2006, 21:43
Prova a creare un nuovo profilo. Anche a me succedeva che non teneva in memoria i segnalibri e ho risolto cosė.

Un nuovo profilo con firefox?

Un altra domanda, come mai quando istallo qualcosa con superkaramba (tipo monitor di sistema non li visualizza sul desktop? a volte li visualizza, ma quando riavvio non me lo ricarica... :muro:

maurinO_o
08-12-2006, 21:55
guarda nel centro di controllo di kde-rulez>coportamenti di kde-rulez>gestione delle sessioni: all'accesso...........

Bastian UMTS
08-12-2006, 22:12
guarda nel centro di controllo di kde-rulez>coportamenti di kde-rulez>gestione delle sessioni: all'accesso...........
Si ma una volta istallato non dovrebbe partire subito? Non parte...non capisco il motivo

Bastian UMTS
08-12-2006, 22:19
Non trovo il menų... :muro: