PDA

View Full Version : Anteprima .avi --> errore!


whites
08-12-2006, 17:43
Allora:

cliccando su file avi di grosse dimensioni (diciamo dai 200mb in su), al momento di visualizzare l'anteprima in basso a sx, si piantava windows, e ottenevo un errore di drwatson32.

Ho letto su internet che è un problema molto comune, ed è sufficiente disabilitare l'anteprima automatica dei file .avi ...ma nel mio caso a quanto pare non basta.

Ecco cosa ho fatto fino ad ora:

- Ho eliminato dal registro la voce HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Windows NT/Current Version/AeDebug --> adesso ovviamente l'errore non è piu di drwatson ma è diventato: L'istruzione a "0x02c8321f" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000".La memoria non poteva essere "written"

- ho disattivato drwatson32

- ho usato il programma AVIFix per disabilitare l'anteprima, ma non si è disattivata... e quindi l'errore rimane.

- ho modificato altre voci del registro con lo stesso obiettivo, ossia disattivare l'anteprima dei file avi... non è cambiato nulla.

Come posso fare?

TopLoad
08-12-2006, 21:34
a questa chiave metti valore 0

hkey_classes_root>systemfileassociations>avi>shellex>propertyhandler

whites
11-12-2006, 17:50
a questa chiave metti valore 0

hkey_classes_root>systemfileassociations>avi>shellex>propertyhandler


già fatto... risolto niente

jstef
11-12-2006, 23:03
Non so se sia la tua soluzione, comunque non andava impostato a zero ma cancellato il valore "default" di quella chiave

whites
13-12-2006, 20:05
si è ciò che ho fatto... avevo già trovato questa soluzione nel mio peregrinare per internet...