View Full Version : RAM marca V-Data
chiastra
08-12-2006, 16:43
Scusate,c'è qualcuno che sa da dove arrivano le RAM marcate V-Data? ho visto che sono abbastanza diffuse,però trovo strano che il produttore non abbia uno "straccio" di sito web.Non sarà per caso una sottomarca del produttore A-Data,visto che il logo è identico ma capovolto? Provare per credere:il sito è www.adata.com.tw (così mi sembra).Ho acquistato un modulo da 1 GB DDR,vorrei saperne di più.
Grazie a tutti.
V-data è la linea economica di A-data, proprio come ipotizzavi tu.
impossibile trovare info certe, i chip che vengono usati sono dei tipi più disparati e possono avere caratteristiche opposte...alcune v-data sono veramente pessime, altre quasi incredibili pensando al prezzo.
animeserie
08-12-2006, 19:04
V-data è la linea economica di A-data, proprio come ipotizzavi tu.
Scusa se mi intrometto, vorrei approfittare se possibile :D
Sapreste dirmi se le A-Data (Vitesta con dissi passivi rossi) sono memorie di buona qualità ?
Sapreste dirmi se le A-Data (Vitesta con dissi passivi rossi) sono memorie di buona qualità ?
Abbastanza, ma non sono il top, se cerchi un overclock estremo.
Ma sn memorie di ottima qualità , e stabilita, sicuramente in default e anche cn overclock leggeri.
LEGGI QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1516/kit-memorie-ddr500-e-ddr550-da-2-gbytes_5.html)
Ciauuz
animeserie
08-12-2006, 19:28
Abbastanza, ma non sono il top, se cerchi un overclock estremo.
Ma sn memorie di ottima qualità , e stabilita, sicuramente in default e anche cn overclock leggeri.
LEGGI QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1516/kit-memorie-ddr500-e-ddr550-da-2-gbytes_5.html)
Ciauuz
Perfetto, quello che cercavo allora :D
(io non faccio overclock per principio, non ho esigenze prestazionali, ma solo di qualità e affidabilità).
Thanks ;)
Perfetto, quello che cercavo allora :D
(io non faccio overclock per principio, non ho esigenze prestazionali, ma solo di qualità e affidabilità).
Thanks ;)
nn c'è di ke ;)
beh ormai ti hanno già detto tutto... :D
le A-Data Vitesta sono ram molto valide (anche in relazione al costo non eccessivo)
animeserie
09-12-2006, 13:13
beh ormai ti hanno già detto tutto... :D
le A-Data Vitesta sono ram molto valide (anche in relazione al costo non eccessivo)
Le prenderò dunque al prox upgrade con Core 2 Duo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.