PDA

View Full Version : Giochi PS2 in Edicola

Dark_Jak
08-12-2006, 16:27
Ragazzi , con "Edizioni Master" troveremo in edicola i migliori giochi per PlayStation 2 al modico prezzo di 15.90 , con gioco originale ( no Platinum ) e manuale originale.

Ecco la lista:

Dicembre 2006

- Swords of Destiny (http://ps2.ign.com/objects/724/724713.html)
- Euro Rally Champion (http://www.gamespot.com/ps2/driving/eurorallychampion/index.html?q=Euro%20Rally%20Champion)
- Marc Ecko's Getting Up (http://www.gamespot.com/ps2/action/marceckosgettingupcontentsunderpressure/index.html?q=Marc%20Eckos%20Getting%20Up)
- Matrix Path of Neo (http://www.gamespot.com/ps2/action/thematrixthepathofneo/index.html?q=Matrix%20Path%20of%20Neo)

I giochi saranno venduti in tutte le edicole che li richiederanno e si troveranno in un apposito scaffale con l'insegna Edizioni Master.

Jak

Dark Schneider
08-12-2006, 16:30
Si confermo. Ho visto anchio. :)

Mi sembra una buona iniziativa. :)

torgianf
08-12-2006, 16:31
4 capolavori :O

TRUTEN
08-12-2006, 16:35
Iniziativa buona titoli mediocri. Usato a 10 euro porti a casa ottimi titoli.Ma d'altronde non si può avere tutto.

Dark_Jak
08-12-2006, 17:08
Iniziativa buona titoli mediocri. Usato a 10 euro porti a casa ottimi titoli.Ma d'altronde non si può avere tutto.

Va bè dai...

16 euro compri Matrix o Swords e sei apposto

Jak

Fabiaccio
08-12-2006, 17:16
il gioco di rally è arrivato a 6 sommando 2 3 :stordita:

Matrix non me ne potrebbe fregà de meno :fagiano:

Sword of boh che roba è? gdr? :mbe:

l'unico interessante per me potrebbe essere Mark Echo's MeCojoni... che però non ho capito di che genere sia :rolleyes:
fosse in stile Jet set radio benissimo :)

mefiu
08-12-2006, 17:22
4 capolavori :O

Il rally di Atari è un capolavoro se sommi 3-4 voti :stordita:

Dark_Jak
09-12-2006, 07:23
Il rally di Atari è un capolavoro se sommi 3-4 voti :stordita:

Sì , un bel giochino

Comunque credo che sono tutti giochi da 7

Io però credo di non prenderne neanche uno sto mese XD , vediamo che giochi ci sono a Gennaio dato che nel sito è ricordato che questi "pacchetti" sono mensili , quindi il prossimo mese ne troveremo altri 4

Jak

Nestasiato
09-12-2006, 07:59
non c'è dell'altro, magari con altri giornali... vero? :stordita:

Dark_Jak
09-12-2006, 15:30
non c'è dell'altro, magari con altri giornali... vero? :stordita:

Edizioni master è la prima a portare giochi PS2 con prezzi così bassi in edicola , non credo c'è ne siano altre

Comunque aspettiamo il prossimo mese , magari c'è qualcosa di bello

Jak

Vishnu
09-12-2006, 18:19
io avevo solo il rally e ve lo sconsiglio vivamente :D xò cmq l'iniziativa dei giochi in edicola ad un prezzo tuttosommato basso è senzadubbio ottima! :) :cool:

Gemini77
09-12-2006, 18:47
l'iniziativa è ottima, l'idea cmq è già stata applicata decine di anni fa, mi ricorda i giochi per il C64 che venivano vanduti in edicola dopo l'uscita dell'amiga :D :D

ma sono del tutto identici alle versioni ufficiali, oppure no?

proevolutionsoccer6
09-12-2006, 20:17
Ragazzi , con "Edizioni Master" troveremo in edicola i migliori giochi per PlayStation 2 al modico prezzo di 15.90 , con gioco originale ( no Platinum ) e manuale originale.

Ecco la lista:

Dicembre 2006

- Swords of Destiny (http://ps2.ign.com/objects/724/724713.html)
- Euro Rally Champion (http://www.gamespot.com/ps2/driving/eurorallychampion/index.html?q=Euro%20Rally%20Champion)
- Marc Ecko's Getting Up (http://www.gamespot.com/ps2/action/marceckosgettingupcontentsunderpressure/index.html?q=Marc%20Eckos%20Getting%20Up)
- Matrix Path of Neo (http://www.gamespot.com/ps2/action/thematrixthepathofneo/index.html?q=Matrix%20Path%20of%20Neo)

I giochi saranno venduti in tutte le edicole che li richiederanno e si troveranno in un apposito scaffale con l'insegna Edizioni Master.

Jak

devo rifarmi una PS2 per questi capolavori che da stupido non ho mai giocato :doh:

a parte scherzi ottima iniziativa ma quelli per me sono giochi che valularli 5 € l'uno è troppo :D

Dark_Jak
09-12-2006, 22:58
devo rifarmi una PS2 per questi capolavori che da stupido non ho mai giocato :doh:

a parte scherzi ottima iniziativa ma quelli per me sono giochi che valularli 5 € l'uno è troppo :D

Di seconda mano 5€ sarebbero giusti...ma nuovi a 15 euro dove li trovi?

Comnque marck's Ecko e Matrix minimo 15 euro li trovi ( di seconda mano )

Jak

proevolutionsoccer6
09-12-2006, 23:06

Jak

certamente non li trovi, era per dire che li trovo decisamente scarsi

poi alla fine il prezzo è basso, se un po' interessano si può fare, ma calcoliamo pure che a 18 € nuovo si trova Resident Evil 4, e ce ne vogliono 40 di quei giochetti per fare un capolavoro come RE

lo stesso vale per devil may cry 3 special (18 € nuovo), o GT4 (19.50 €), o Tekken 5 (19.50 €) sempre nuovi

personalmente se ho 16 € tra 4 giochetti senza pretese e 1 giocone sceglo il giocone, pure se aggiungo dai 2 ai 4 € in più (i prezzi sono di play, manco vai in edicola ti arriva per posta senza spese :D )

Orange Paladude
10-12-2006, 01:36
No, un momento...cioè li trovo tutti e 4 insieme a 16 euri? o.O

proevolutionsoccer6
10-12-2006, 03:29
No, un momento...cioè li trovo tutti e 4 insieme a 16 euri? o.O

ovviamente si, uno di quelli mica lo potevano mettere a 16 €, sono sempre giochetti

io lo ripeto, il prezzo non è male, ma non bisogna scordarsi che con 2/4 euro in più si prendono gioconi com DMC3, RE4, GT4 e Tekken 5

un giocone o 4 giochini? a voi la scelta :D

Vishnu
10-12-2006, 07:07
ovviamente si, uno di quelli mica lo potevano mettere a 16 €, sono sempre giochetti

io lo ripeto, il prezzo non è male, ma non bisogna scordarsi che con 2/4 euro in più si prendono gioconi com DMC3, RE4, GT4 e Tekken 5

un giocone o 4 giochini? a voi la scelta :D

dubito che tutti e 4 costino 16 euro, :D sono 16 cadauno :fagiano:

proevolutionsoccer6
10-12-2006, 11:01
dubito che tutti e 4 costino 16 euro, :D sono 16 cadauno :fagiano:

allora avevo capito male

16 € l'uno sono una fregatura totale

Giant Lizard
10-12-2006, 11:44
i "migliori giochi per PS2" secondo quale criterio, scusa? :asd: Non mi sembra nulla di che.

Dark_Jak
10-12-2006, 13:22
i "migliori giochi per PS2" secondo quale criterio, scusa? :asd: Non mi sembra nulla di che.

Secondo il criterio dei + venduti

Comunque costano 16 € cadauno

Sarebbe bello 16€ tutti XD

P.S.
Quello nel tuo avatar è Gex? XD

Jak

proevolutionsoccer6
10-12-2006, 13:27

P.S.

Jak

più venduti? :mbe: che gusti la gente s eè vero :D

ma se è un solo gioco a 16 che dubbi avete?

pagare 16 € un gioco mediocre quando per PS2 si trovano sui 20 € i capolavori? ma chi ve lo fa fare, magari nelle prossime uscite se esce qualcosa che merita, ma non questi

gokan
10-12-2006, 13:52
I titoli di questo mese sono giochi mediocri.
Mi aspetto di vedere dei capolavori (quei pochi che mi mancano) per comprarne qualcuno.

Dark Schneider
10-12-2006, 15:19
Intanto è sempre una buona iniziativa, poi penso che prima o poi qualche gioco più interessante uscirà. :)

Dark_Jak
10-12-2006, 18:03
più venduti? :mbe: che gusti la gente s eè vero :D

ma se è un solo gioco a 16 che dubbi avete?

pagare 16 € un gioco mediocre quando per PS2 si trovano sui 20 € i capolavori? ma chi ve lo fa fare, magari nelle prossime uscite se esce qualcosa che merita, ma non questi

Sotto un punto di vista hai agione.Aspettiamo e vediamo se escano dei veri capolavori.

Su un'altro punto di vista stai sbagliando però.Lasciando stare il deludente Matrix , comprato solo dai fun , Quello di Rally è stato un dei migliori simulatori rallystici ( XD ) di quel tempo , come anche swords ( quando uscì , tempo fà ) è stato una piccola perla del genere , senza parlare di Marck's Ecko che colpì una grande schiera di persone : dai curiosi ai "suoi" simili che hanno l'hobby di scrivere nei muri XD.Quindi questi sono dei giochi da 6 che piacciono ad alcuni.

Comunque ripeto , aspettiamo il prossimo mese , magari esce qualcosa di migliore.

Jak

Fabiaccio
10-12-2006, 20:23

P.S.

Jak

non mi pare, sti giochi dovrebbero avere venduto 2 o 3 copie se va bene :stordita:

Fabiaccio
10-12-2006, 20:26

Jak

Matrix mi pare di averlo visto nuovo a 15 euro :stordita:
e Mark Ecko qualche euro di più... ;)

e comunque a me pare che quei giochi vengano 19,90 euri e non 15,90 :Perfido:

narnonet
11-12-2006, 13:05
ragazzi...

volete un consiglio....

lasciate quei giochi dove sono!

Cheèmmeglio (come dice puffo quatrocchi)

Ciao ;)

Orange Paladude
11-12-2006, 15:32
Ma Path of Neo è davvero così brutto? Ricordo che il primo Enter the Matrix era pessimo (imo) ma mi pareva che avessero promesso di riparare all'erroe con il nuovo titolo :mbe:

Dark_Jak
13-12-2006, 09:07
Ma Path of Neo è davvero così brutto? Ricordo che il primo Enter the Matrix era pessimo (imo) ma mi pareva che avessero promesso di riparare all'erroe con il nuovo titolo :mbe:

AVEVANO promesso una grafica stupenda , un sistema di combattimento non lineare e bello come quelli del film , IA quasi perfetta

Risultato?Un altro gioco da 6/6.5

Jak

TRUTEN
13-12-2006, 09:26
Togli pure l'imo. Era bruttissimo oggettivamente.

Orange Paladude
13-12-2006, 09:30
AVEVANO promesso una grafica stupenda , un sistema di combattimento non lineare e bello come quelli del film , IA quasi perfetta

Sì insomma tutto fumo e niente arrosto...
Un motivo in più per lasciarlo dov'è allora...:D

proevolutionsoccer6
13-12-2006, 09:55

Jak

bè se sono arrivati al 6 si sono migliorati :asd:

Enter the matrix aveva una grafica come la PS1, solo per questo è ridicolo

Dark_Jak
13-12-2006, 20:23
bè se sono arrivati al 6 si sono migliorati :asd:

Enter the matrix aveva una grafica come la PS1, solo per questo è ridicolo

Va bè , Enter The Matrix non è da paragonare a PS1!Anche se fà pena <__<

Comunque qualcuno sà di cosa parla Sword.... ( non ricordo il nome )???

Jak

Orange Paladude
13-12-2006, 22:58
A quanto ho sentito, si interpreta un tizio cui i demoni hanno ucciso il maestro...la sua missione è vendicarsi e riportare a casa la figlia del maestro.
Punto forte del gioco è poter fregare le armi ai nemici morti (e ci son diversi tipi di spada), punto debole è che i nemici hanno zilioni di energia quindi i combattimenti vanno avanti per anni e alla lunga annoiano :(

Dark_Jak
15-12-2006, 15:03
A quanto ho sentito, si interpreta un tizio cui i demoni hanno ucciso il maestro...la sua missione è vendicarsi e riportare a casa la figlia del maestro.
Punto forte del gioco è poter fregare le armi ai nemici morti (e ci son diversi tipi di spada), punto debole è che i nemici hanno zilioni di energia quindi i combattimenti vanno avanti per anni e alla lunga annoiano :(

Grazie

Credo di non prenderlo

Jak

Dark_Jak
17-12-2006, 10:27
Qualcuno di voi a preso uno di questi giochi????

Jak

Orange Paladude
17-12-2006, 10:57
Io no...aspetterò di vedere i prossimi (se la cosa continua)...:rolleyes:

Giant Lizard
17-12-2006, 11:19

P.S.

Jak

i più venduti? :confused: ma quando? :asd: tengo abbastanza d'occhio i vari dati di vendita di Europa/USA/Japan e sono sicuro al 100% che neanche uno di quelli sia mai entrato tra i primi 10 :Prrr:

Secondo me sono davvero fondi di magazzino venduti a poco per sbolognarli :) a prescindere che quello di rally sia bellissimo (purtroppo non adoro i giochi di guida e quindi non lo conosco).

Si, è Gex :)

Dark_Jak
18-12-2006, 15:14
i più venduti? :confused: ma quando? :asd: tengo abbastanza d'occhio i vari dati di vendita di Europa/USA/Japan e sono sicuro al 100% che neanche uno di quelli sia mai entrato tra i primi 10 :Prrr:

Secondo me sono davvero fondi di magazzino venduti a poco per sbolognarli :) a prescindere che quello di rally sia bellissimo (purtroppo non adoro i giochi di guida e quindi non lo conosco).

Si, è Gex :)

Troppo forte GEX!

Peccato che non ci gioco da...diciamo...circa 8 anni

Comunque per il fatto dei più venduti non lo sò...aspettiamo comunque le prossime uscite!

Jak

Burrocotto
21-12-2006, 18:14
L'iniziativa è buona solo a metà...nel senso che l'Edizione Master in edicola ha dato spesso dei bei giochi (avevo preso Freedom Force VS Third Reich e rivista a 6-7 euri quest'estate...e in questi giorni lo danno di nuovo insieme ad altri due giochi (nn mi ricordo quali) x circa 8 euri) e a prezzi minori.
Magari gli accordi con la Sony non gli permettono di fare prezzi più bassi,xò con la concorrenza di negozi come Mediaworld,Unieuro e Saturn (dove appunto x 10 euri ti puoi portare a casa Gta, oppure x 20 prendi GT4,RE4,Soul Calibur 3, Tekken 5 ecc) li mette di sicuro in svantaggio.
Dovessi comprare un gioco Ps2 in edicola pretenderei di pagarlo al max 10 euri. :D

Dark_Jak
23-12-2006, 17:11
L'iniziativa è buona solo a metà...nel senso che l'Edizione Master in edicola ha dato spesso dei bei giochi (avevo preso Freedom Force VS Third Reich e rivista a 6-7 euri quest'estate...e in questi giorni lo danno di nuovo insieme ad altri due giochi (nn mi ricordo quali) x circa 8 euri) e a prezzi minori.
Magari gli accordi con la Sony non gli permettono di fare prezzi più bassi,xò con la concorrenza di negozi come Mediaworld,Unieuro e Saturn (dove appunto x 10 euri ti puoi portare a casa Gta, oppure x 20 prendi GT4,RE4,Soul Calibur 3, Tekken 5 ecc) li mette di sicuro in svantaggio.
Dovessi comprare un gioco Ps2 in edicola pretenderei di pagarlo al max 10 euri. :D

Comunque è solo l'inizio , magari il prossimo mese vedremo giochi , magari , difficili da trovare!

Sperem

Jak