PDA

View Full Version : Motorola V3i?

winning
08-12-2006, 16:23
Ciao raga, a natale quasi sicuramente prenderò il Motorola V3i (a 169 euro). Volevo sapere se qualcuno di voi lo tiene e se può darmi qualche consiglio? E' un ottimo acquisto? (volevo sapere come si dovrebbe usare il lettore mp3 visto che la memoria nn è grande)
Inoltre c'è qualche sito dove prendere giochi x questo cell?
Grazie mille ;)

chiccolino81
08-12-2006, 19:37
Ciao raga, a natale quasi sicuramente prenderò il Motorola V3i (a 169 euro). Volevo sapere se qualcuno di voi lo tiene e se può darmi qualche consiglio? E' un ottimo acquisto? (volevo sapere come si dovrebbe usare il lettore mp3 visto che la memoria nn è grande)
Inoltre c'è qualche sito dove prendere giochi x questo cell?
Grazie mille ;)

Se non sbaglio la memoria è espandibile, bellissimo design ma software così così...inoltre c'è qualche problema per la ricarica della batteria...
In quella fascia di prezzo vi sono anche altri telefoni, ma se sei innamorato della sua linea (visto lo spessore linea è la parola adatta :) ) vai tranquillo! Solo non ti aspettare il top. :)

winning
08-12-2006, 22:10
Ok, aspetto altri commenti.
Si il design a mio parere è spettacolare... vorrei sapere qualcosa di più su questi problemi software e batteria.

gordon92
08-12-2006, 23:46
se il cell lo vuoi usare cm lettore mp3, allora devi prendere la scheda di memoria... io ho avuto un motorola e1000, cm software nn è un gran ke, ma mi ha dato molte soddisfazioni... be, se alla fine vuoi la linea ( keè fantastica) e anke un cell accettabile vai sul sicuro è prenditi il v3i...anke se un bel k750i a 199 euro nn te lo sconsiglia nessuno

winning
11-12-2006, 13:13
Ok ragazzi, aspetto altri commenti e consigli su questo cell.
Inoltre accetto ogni consiglio x altri cell (max 150-200 euro). ;)

masterb
12-12-2006, 00:00
ciao, io sono un possessore di un v3i. In effetti il software non è un granchè, nel senso che in certi casi è un po' lento a rispondere, e anche la fotocamera è un po' scarsa, nel senso che fa delle foto decenti solo in condizioni ottimali di luce e mano ferma!
In pratica, rispetto al symbian non c'è paragone. A dire il vero però, una nota positiva il telefono ce l'ha. Come tutti i motorola, è personalizzabile fino all'inverosimile: puoi cambiare le skin, i font, le icone, abilitare funzionalità nascoste, alcune utili (ad esempio modificare la lunghezza dei video da pochi minuti fino a mezz'ora, o nella funzione di mp3 player passare alla canzone successiva senza aprire il flip) altre un po' meno ma molto cool (guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=RI2R3zJvzso )!.
Per la linea, beh non c'è bisogno di dire nulla, basta guardarlo. In tasca praticamente non si sente.