^free^
08-12-2006, 14:58
Come sapete sky sta facendo un offerta natalizia per cui paghi i primi 4 mesi metà prezzo, cioè 11 euro al mese... detto ancora meglio si hanno 2 mesi gratis. Parabola gratis e decoder in comodato d'uso. Installazione gratis.
C'è un'altra offerta (spacciata in esclusiva per la Valle d'Aosta) dove al costo di 99 euro ti "regalano" 6 mesi di abbonamento e un decoder sky 5.1, parabola in regalo e installazione gratis
A me interessa solo il pacchetto "mondo" e facendo 2 conti:
-con la prima offerta mi ritrovo uno sconto di 44 euro (2 mesi a 22 euro)
-con la seconda offerta pago 99 ma sconto di 132 (6 mesi a 22 euro) quindi per differenza ho uno sconto reale di 33 euro, 11 in meno della prima offerta ma in più mi regalano il decoder 5.1.
1) voi quale consigliate? con sky si hanno vantaggi con il comodato?
2) ma è vero che ora disney channel è gratis? oppure è gratis solo aderendo all'offerta in tv?
3) se mai in futuro volessi aggiungere/togliere un pacchetto come faccio? quali sono i tempi?
grazie a tutti
C'è un'altra offerta (spacciata in esclusiva per la Valle d'Aosta) dove al costo di 99 euro ti "regalano" 6 mesi di abbonamento e un decoder sky 5.1, parabola in regalo e installazione gratis
A me interessa solo il pacchetto "mondo" e facendo 2 conti:
-con la prima offerta mi ritrovo uno sconto di 44 euro (2 mesi a 22 euro)
-con la seconda offerta pago 99 ma sconto di 132 (6 mesi a 22 euro) quindi per differenza ho uno sconto reale di 33 euro, 11 in meno della prima offerta ma in più mi regalano il decoder 5.1.
1) voi quale consigliate? con sky si hanno vantaggi con il comodato?
2) ma è vero che ora disney channel è gratis? oppure è gratis solo aderendo all'offerta in tv?
3) se mai in futuro volessi aggiungere/togliere un pacchetto come faccio? quali sono i tempi?
grazie a tutti