View Full Version : URGE UN VOSTRO AIUTO
Buenavista
08-12-2006, 14:40
Ciao ragazzi, ho 2 problemi:
1- voglio creare una nuova connessiona ma nn ci riesco..
quando esce la schermata "COMPLETAMENTO DELLA CREAZIONE GUIDATA NUOVA CONNESSIONE" clicco fine e mi date questo errore: Impossibile scriverere sulla rubrica ERRORE 624: impossibile aggiornare il file della rubrica telefonica. poichiudo questa finestra e compare 1 altro mess.: impossibile creare la connessione specificata. memoria o spazio su disco insufficiente.
2- problemino:
clicco su proprietà dello schermo e mi da nella "sezione" aspetto finestre e pulsanti solo stile windows classico, perchè? prima nn mi dava sto problema...
Capitan_J
08-12-2006, 15:18
Ciao!
Allora, prova a fare così:
Su opzioni cartella metti il segno di spunta su "visualizza cartelle e file nascosti" e toglilo invece da "nascondi i file protetti da sistema";
poi vai qui
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk
c'è il file "rasphone.pbk", cliccaci sopra col tasto destro e togli il segno di spunta su solo lettura.
Il segno di spunta su solo lettura di solito si mette per evitare che durante la navigazione qualche dialer possa cambiare la connessione.
Dopo che hai creato la connessione conviene che rimetti il segno di sounta e lo fai tornare "solo lettura".
Sul 2° problema sinceramente non so come aiutarti...se trovo qualcosa ti dirò.
Ciao :)
Buenavista
08-12-2006, 15:52
Ciao!
Allora, prova a fare così:
Su opzioni cartella metti il segno di spunta su "visualizza cartelle e file nascosti" e toglilo invece da "nascondi i file protetti da sistema";
poi vai qui
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk
c'è il file "rasphone.pbk", cliccaci sopra col tasto destro e togli il segno di spunta su solo lettura.
Il segno di spunta su solo lettura di solito si mette per evitare che durante la navigazione qualche dialer possa cambiare la connessione.
Dopo che hai creato la connessione conviene che rimetti il segno di sounta e lo fai tornare "solo lettura".
Sul 2° problema sinceramente non so come aiutarti...se trovo qualcosa ti dirò.
Ciao :)
GRAZIE... me ne ero dimenticato della modifica ke avevo fatto a rasphone.pbk, GRAZIE ANCORA.. PRIMO PROBLEMA RISOLTO...
Aimè resta il secondo..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Capitan_J
08-12-2006, 17:41
Nella cartella "C:\WINDOWS\Resources\Themes" cosa hai?
Forse è un problema con uxtheme.dll...magari prova a rimpiazzarlo con un altro...
Buenavista
08-12-2006, 17:57
Nella cartella "C:\WINDOWS\Resources\Themes" cosa hai?
Forse è un problema con uxtheme.dll...magari prova a rimpiazzarlo con un altro...
cavolo... ho solo luna.theme e windows classic.theme, forse me li ha cancellati
cleanup...
Buenavista
08-12-2006, 18:44
grazie, ho risolto, ho recuperato la cartella themes... yeah
Capitan_J
08-12-2006, 18:49
grazie, ho risolto, ho recuperato la cartella themes... yeah
:D
:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.