View Full Version : [X360] Enchanted arms
torgianf
08-12-2006, 14:19
come da topic,
avete 1 ora per consigliarmi :O
29,90 usato,gli jrpg mi piacciono,moderatamente pero'.ultimamente gioco solo a gow e bankshots billiard assiduamente.che faccio?
Giant Lizard
08-12-2006, 14:22
non è male, ma è completamente in inglese. Se a te va bene ugualmente...prendilo pure :)
certo secondo me non vale quella cifra, io lo prenderei usato a molto meno, dato che comunque ormai è uscito da molto e non è sta bellezza.
l' ho provato ma non giocato.
Il genere Jap non mi attira tanto, ma mi è parso un buon gioco, pur se tecnicamente non eccelso.
Io a 29 euro lo prenderei
non è male, ma è completamente in inglese. Se a te va bene ugualmente...prendilo pure :)
certo secondo me non vale quella cifra, io lo prenderei usato a molto meno, dato che comunque ormai è uscito da molto e non è sta bellezza.
da molto ?!?
A me risulta sia uscito ai primi di settembre !
torgianf
08-12-2006, 14:23
ok,se e' tutto in inglese lo lascio dov'e'.... siamo mica nel paese della regina qui :O
e' un fatto di principio
Fabiaccio
08-12-2006, 16:07
una volta che apro io un thread :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281404
come da topic,
avete 1 ora per consigliarmi :O
29,90 usato,gli jrpg mi piacciono,moderatamente pero'.ultimamente gioco solo a gow e bankshots billiard assiduamente.che faccio?
minghia avessi il grano a disposizione ti chiedevo di prenderlo per me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.