PDA

View Full Version : Velocità e temperature...

mcspa
08-12-2006, 14:00
Ciao ragazzi,
volevo domandarvi come devo "leggere" SpeedFan. L'ho installato ma non mi è molto chiaro...
ho allegato una immagine del programma in esecuzione..
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!! :help:

Dr House
08-12-2006, 15:57
usa everest

mav155
08-12-2006, 16:13
Doctor, puoi dirmi anche in pvt dove lo posso trovare everest? qui sul sito è solo in versione prova, io cercavo l'ultimate edition..grazie comunque.

Dr House
08-12-2006, 16:18
Doctor, puoi dirmi anche in pvt dove lo posso trovare everest? qui sul sito è solo in versione prova, io cercavo l'ultimate edition..grazie comunque.

http://www.lavalys.com/products/download.php

mav155
08-12-2006, 16:25
grazie, però è prova anche questa... :p

Dr House
08-12-2006, 16:36
se lo vuoi "non prova" lo devi pagare, se vuoi sapere come non pagarlo si tratta di una cosa illegale e contro il regolamento e perciò non sarò certo io a dirtelo

carletto1969
08-12-2006, 16:39
c'è ancora in giro per la rete la vecchia versione che non è a pagamento, non so se sia illegale, è la vecchia versione, basta fare una ricerchina con google..

Dr House
08-12-2006, 16:41
c'è ancora in giro per la rete la vecchia versione che non è a pagamento, non so se sia illegale, è la vecchia versione, basta fare una ricerchina con google..

ovviamente io intendevo le ultime versioni, se vuole quelle vecchie va benissimo il tuo consiglio

mav155
08-12-2006, 16:41
se lo vuoi "non prova" lo devi pagare, se vuoi sapere come non pagarlo si tratta di una cosa illegale e contro il regolamento e perciò non sarò certo io a dirtelo

lo so lo so, scherzavo ;)
ma mi sa che neanche il 5% degli utenti lo ha pagato :D
Mi è stato detto che funziona benissimo, è uno dei migliori!Vado a provarlo

mcspa
08-12-2006, 22:50
usa everest

Ciao e grazie..
..volevo però chiederti quale sia la differenza fra i programmi; e se tu abbia cmq guardato l'img di speedFan.
GRAZIE ANCORA!

Dr House
08-12-2006, 23:19
Ciao e grazie..
..volevo però chiederti quale sia la differenza fra i programmi; e se tu abbia cmq guardato l'img di speedFan.
GRAZIE ANCORA!

everest è + dettaglio, di da informazioni anche su altri parametri del pc, rileva sempre le giuste temperature e te le associa da solo al componente, speedfan invece non sempre e inoltre alcune di quelle che scrive non esistono come ad esempio la tua TEMP2

mcspa
09-12-2006, 00:30
everest è + dettaglio, di da informazioni anche su altri parametri del pc, rileva sempre le giuste temperature e te le associa da solo al componente, speedfan invece non sempre e inoltre alcune di quelle che scrive non esistono come ad esempio la tua TEMP2

OK!!!..GRAZIE..LO PROVO SUBITO!