View Full Version : Velocità e temperature...
Ciao ragazzi,
volevo domandarvi come devo "leggere" SpeedFan. L'ho installato ma non mi è molto chiaro...
ho allegato una immagine del programma in esecuzione..
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!! :help:
Dr House
08-12-2006, 15:57
usa everest
Doctor, puoi dirmi anche in pvt dove lo posso trovare everest? qui sul sito è solo in versione prova, io cercavo l'ultimate edition..grazie comunque.
Dr House
08-12-2006, 16:18
Doctor, puoi dirmi anche in pvt dove lo posso trovare everest? qui sul sito è solo in versione prova, io cercavo l'ultimate edition..grazie comunque.
http://www.lavalys.com/products/download.php
grazie, però è prova anche questa... :p
Dr House
08-12-2006, 16:36
se lo vuoi "non prova" lo devi pagare, se vuoi sapere come non pagarlo si tratta di una cosa illegale e contro il regolamento e perciò non sarò certo io a dirtelo
carletto1969
08-12-2006, 16:39
c'è ancora in giro per la rete la vecchia versione che non è a pagamento, non so se sia illegale, è la vecchia versione, basta fare una ricerchina con google..
Dr House
08-12-2006, 16:41
c'è ancora in giro per la rete la vecchia versione che non è a pagamento, non so se sia illegale, è la vecchia versione, basta fare una ricerchina con google..
ovviamente io intendevo le ultime versioni, se vuole quelle vecchie va benissimo il tuo consiglio
se lo vuoi "non prova" lo devi pagare, se vuoi sapere come non pagarlo si tratta di una cosa illegale e contro il regolamento e perciò non sarò certo io a dirtelo
lo so lo so, scherzavo ;)
ma mi sa che neanche il 5% degli utenti lo ha pagato :D
Mi è stato detto che funziona benissimo, è uno dei migliori!Vado a provarlo
usa everest
Ciao e grazie..
..volevo però chiederti quale sia la differenza fra i programmi; e se tu abbia cmq guardato l'img di speedFan.
GRAZIE ANCORA!
Dr House
08-12-2006, 23:19
Ciao e grazie..
..volevo però chiederti quale sia la differenza fra i programmi; e se tu abbia cmq guardato l'img di speedFan.
GRAZIE ANCORA!
everest è + dettaglio, di da informazioni anche su altri parametri del pc, rileva sempre le giuste temperature e te le associa da solo al componente, speedfan invece non sempre e inoltre alcune di quelle che scrive non esistono come ad esempio la tua TEMP2
everest è + dettaglio, di da informazioni anche su altri parametri del pc, rileva sempre le giuste temperature e te le associa da solo al componente, speedfan invece non sempre e inoltre alcune di quelle che scrive non esistono come ad esempio la tua TEMP2
OK!!!..GRAZIE..LO PROVO SUBITO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.