PDA

View Full Version : estensione garanzia portatili hp pavillon, come si fà?

maxzander
08-12-2006, 14:55
allora ho acquistato l'estensione di garanzia, ora la devo registrare on line, però ho un problema

il numero seriale dell mio notebook lo trovato
ma nella targhetta adesiva il codice del note book non lo trovo come p/n mi dà qualcos'altro :eek: :cry:
dovrebbe essere un numero a 6 cifre, ma, facendo la compilazione on line sto numero non corrisponde a quello che ho
c é una lista lunga, ma la sigla rr700ea non c'é tra i codici della lista ed in più sono 7 numeri e non 6
chi mi aiuta a capire?

maxzander
08-12-2006, 20:27
up up up :)

Venice39
08-12-2006, 20:33
up up up :)

Bella domanda, anch'io dovrei farla...... ma pero sto perdendo completamente fiducia in hp, soprattutto l'assistenza, da quello che leggo in questi giorni, e da quello che mi hanno spedito......(disco fisso rigenerato)

Ma conviene farla? Oppure sono proprio soldi regalati via, quando in un negozio per computer te lo possono rimettere in sesto metti per 50 euro (pezzii esclusi).

Il tuo portatile non ha due anni di garanzia?

Venice

maxzander
09-12-2006, 00:43
ho appena comprato un hp pavillon 6159 eu, forse l'unico senza fischio :) :)

la garanzia iniziale era di un anno, che poi ho aumentato a 3 1 + 2

usando il supporto e anche everest, sempre mi dà rr 700ea come codice prodotto, ma se vai a mettere sulla estensione garanzia non te lo dà :( :cry:

secondo mè, vale òa pena dopo un anno ho sentito che i pezzi di ricambio son costosi