PDA

View Full Version : Gears of war su pc, possibile?

pindol
08-12-2006, 14:55
Salve ragazzi,

un mio amico mi ha detto che nella sua università, uno stava giocando a Gears of War su PC portatile e lo ha provato pure lui, io gli ho detto che lo trovo abbastanza impossibile anche perchè se fosse possibile tutto ciò tutti lo giocherebbero.

com'è possibile allora?

esiste una versione beta che è stata trafugata?

CIuaz Pindol

Maury
08-12-2006, 15:55
impossibile, hai l'amico pallonaro :p

pindol
08-12-2006, 16:40
impossibile, hai l'amico pallonaro :p

mah lui ne sembra convinto, frequenta informatica non è proprio un imbranato informaticamente parlando, infatti sta cosa ha lasciato perplesso pure lui e i suoi compagni di corso...

bohhh, vedremo se il dilemma verrà risolto...

ciauz pindol

miciopazzo198x
08-12-2006, 17:08
su Emule cè un gear of war pc

MA SARA' UNA STRONZATA

tra l'altro dubito fortemente che qualsiasi portatile in vendita riesca a far girare un gioco come quello

Leron
08-12-2006, 17:51
mah lui ne sembra convinto, frequenta informatica non è proprio un imbranato informaticamente parlando, infatti sta cosa ha lasciato perplesso pure lui e i suoi compagni di corso...

bohhh, vedremo se il dilemma verrà risolto...

ciauz pindol
che faccia informatica conta meno di zero, te lo dico avendo fatto un anno di informatica, tra il resto di quelli che conosco che hanno fatto informatica ben POCHI si sanno destreggiare con il pc "di tutti i giorni"

sapranno pure programmare IL MONDO ma poi si bloccano a aggiornare il driver di una sk video

indi, conta meno di zero (e come già detto è un evidente pallonaro :D)

majin mixxi
08-12-2006, 18:08
magari fosse possibile :cry:

pindol
08-12-2006, 19:03
che faccia informatica conta meno di zero, te lo dico avendo fatto un anno di informatica, tra il resto di quelli che conosco che hanno fatto informatica ben POCHI si sanno destreggiare con il pc "di tutti i giorni"

sapranno pure programmare IL MONDO ma poi si bloccano a aggiornare il driver di una sk video

indi, conta meno di zero (e come già detto è un evidente pallonaro :D)

beh si non ne dubito,

era solo per dire che cmq è un videogiocatore e conosce la differenza tra un gioco pc e uno per consolle.

Cmq Leron se hai ancora amici ad informatica a trento, vedi se loro ti possono dire qlc in merito, il mio amico studia proprio li e pure questo fantomatico tizio che gioca a Gears of War su pc...

Ciuaz Pindol

Rik_Verbrugghe
08-12-2006, 19:05
Si, è proprio un pallonaro.

Oggi pomeriggio l'ho giocato su una bella TV e devo dire che la graficamente è davvero buono. :p Il gioco, però, non lo vedo molto bene su PC...

pindol
08-12-2006, 19:07
su Emule cè un gear of war pc

MA SARA' UNA STRONZATA

tra l'altro dubito fortemente che qualsiasi portatile in vendita riesca a far girare un gioco come quello

si ho visto che c'è, ma è una imm di pes4...

se ci fosse stato un GOW per pc ci sarebbero decine di immagini, per questo la cosa mi puzza.
bah...

pindol

alenter
08-12-2006, 19:08
beh si non ne dubito,

era solo per dire che cmq è un videogiocatore e conosce la differenza tra un gioco pc e uno per consolle.

Cmq Leron se hai ancora amici ad informatica a trento, vedi se loro ti possono dire qlc in merito, il mio amico studia proprio li e pure questo fantomatico tizio che gioca a Gears of War su pc...

Ciuaz Pindol
se so messi d'accordo a pijarti po cul* :stordita: .Se fosse uscito gears su pc,o un qualunque modo per farlo andare, nn sarebbe stato certo un segreto di stato o quantomeno nn sarebbe stato esclusiva di questi tuoi 2 amici :doh:

pindol
08-12-2006, 19:13
se so messi d'accordo a pijarti po cul* :stordita: .Se fosse uscito gears su pc,o un qualunque modo per farlo andare, nn sarebbe stato certo un segreto di stato o quantomeno nn sarebbe stato esclusiva di questi tuoi 2 amici :doh:

infatti,

è quello che ho detto anch'io. però lui è sicuro di averlo visto e lo ha pure giocato.

Io gli ho detto, "dai ha scaricato un video e faceva finta de giocare", ma lui mi ha risp che ha provato a muovere i tasti e l'omino rispondeva ai comandi.

booohhhh...

cmq continuo a non crederci...

ciauz pindol

Vegita.ssj
08-12-2006, 19:18
Vedi che prob. non era un pc quello, sarà stata una 360 con disegnati i tasti di una tastiera sullo chassis :)

Leron
08-12-2006, 19:21
beh si non ne dubito,

Ciuaz Pindol
che anno?

pindol
08-12-2006, 19:25
primo anno

ciauz pindol

wiltord
08-12-2006, 19:44
ecco la discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1312634